|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
devis certo se ci si fida di foto compresse in jpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
ah devis... comunque riguardo all'antialiasing l'algoritmo è lo stesso, tranne x il quincunx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Non è la stessa cosa del P4 edell' Athlon, perchè Ati a 500Mhz ci arriva presto...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Mi piacerebbe molto, ma purtroppo l'R300 a 500 mhz non ci arriva nemmeno a liquido e acqua ghiacciata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.anandtech.com/video/showdoc.html?i=1779&p=11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ah, UT2K3 sfrutta tecnologie delle DirectX 7 e 8.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Per ora io prendo una 9700. Poi si vedrà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Ma se l'r300 è a 0.15micron e arriva a 400Mhz, l'r350 a 0.13micron ci arrivatranquillamente a 500Mhz...ma che discorsi sono,paragonare i 0.15ai 0.13...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Ma se l'r300 è a 0.15micron e arriva a 400Mhz, l'r350 a 0.13micron ci arrivatranquillamente a 500Mhz...ma che discorsi sono,paragonare i 0.15ai 0.13...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ahahah questa è bella UT2003 sfrutta dx8
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
sbaglio o stiamo parlando di 9700 e FX? finiamo ancora + nel ridicolo.... cosa c'entra na 9800?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
nn è molto matematica come cosa......ma è fattibile il primo R350 quello che monteranno sulla 9900 liscia a quanto pare altro nn è che l'R300 OC a 375/700 mentre per l'R350 0.13 della 9900Pro sarà molto + complesso e nn è detto arrivi a 500mhz cmq una skeda video nn si confronta solo per freq ma anke per l'architettura hai poco da confrontare una GPU 8x1 a 500mhz con una GPU 8x2 400mhz la seconda a rigor di logica è + prestante BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
è un gioko DX8 nn 8.1 in quanto un usa pixel e vertex shader avanzati a quanto ne so ma di certo nn è DX7 il DX7 era il vekkio UT nn il 2003 cmq nn capisco dove sia il prob......... ormai la FX è uscita quasi del tutto allo scoperto manca solo di "sentirla" in funzionamento e poi siamo apposto......... guarda........ ho avuto tutte le geppo fino alla 4600 e poi sono passato ad ATi........con la 9700Pro questo perchè scelgo sempre il meglio del mercato e nn mi fisso su una marca al momento nVidia sta facendo troppe cappelle....... se nn si rialza con l'NV35 venderà le skede solo per nome nn per qualità la 5800ULTRA mettiamo che fra qlk mese con driver affinati vada anke 10% in + in tutti i test rispetto alla 9700PRo........ma è cmq in ritardo........ prima di fine anno altre skede Hi-end da parte di nvidia nn ne vedremo mentre ATi sfornerà 9900 e 9900Pro a breve la prima fra nn molto la seconda un po' + in la........ nn credo che la FX basterà.......e cmq ricordiamoci che c'è sempre il raff FX (credo che sia onomatopeica come parola FFFFFFFFFFFFFFFIIIIIIXXXXXXXXXXXXXXXXX) simula il sibilo ![]() io nn avrei prob tanto ci ficco su un WB ma gli altri? bha........ nn credo che ci voglia un genio per capire che nn siamo di fronte ad un prodotto in standard nVidia sono capaci di fare molto meglio ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mi piacerebbe molto, ma purtroppo l'R300 a 500 mhz non ci arriva nemmeno a liquido e acqua ghiacciata
E' vero, con il raffreddamento a liquido è arrivata a 450/400 Mhz con incrementi prestazionali dal 5% (alle risoluzioni più basse cpu limited) al 35% (alle risoluzioni più alte (la prova è su XBitLabs). L'R300 ha una banda passante nettamente più ampia di quella dell'NV30 (le cui ram sono da 2,5 ns = 400Mhz = 13 Gb di banda passante se non overclockate, mentre con l'overclock/overvolt arrivano a 500 Mhz = 16 Gb contro i 20 dell'R300) ed è più efficiente con i software che usano API standard. L'NV30, per le caratteristiche strutturali, ha bisogno di software ottimizzato per avere una resa ottimale; nasce però attorno ad una idea di fondo sbagliata: il canale gpu - ram a 128 bit che ne limita fortemente le prestazioni dove si ha bisogno di più bandwidth (con i filtri attivati e non più soltanto alle risoluzioni alte come era per le schede video delle generazioni precedenti: faccio notare che stiamo parlando di schede video che hanno circa il doppio della banda passante delle verie GF4 R200 ecc). Al contrario l'R300 soffre un po', in alcuni casi, di "mancanza di potenza", dovuta al fatto che la frequenza di funzionamento non è sufficientemente alta da sfruttare in pieno l'ampia bandwidth a disposizione (si può ovviare con l'overclock) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x seneca (commento43): il senso di disattivare qualcosa è quello di attivarlo quando richiesto e fare gli SBORONI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
P.S.: Il tuo comportamento, comunque, non è certo quello di un utente imparziale che usa sia schede NVidia che ATi, perchè si vede chiaramente da che parte stai. Quindi frasi come Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
dx 8.1 sono sfruttate eccome... guarda morrowind o addirittura la alpha di everquest 2 che usa bump mapping insieme a pixel shaders. Uhm mi rispondi ad una piccola domanda? che dx sono supportate in HW dalla geppo 3? rispondi. Fammi fare una sana risata, visto che qui con una ricerca su Google ci si crede sapientoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.