|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Rottweiler ti ringrazio davvero molto, scusa prima ho anche storpiato il tuo nome...
allora mi sono già divertito a fare un po' di prove incrociate adesso ho il disco nuovo con Xp sull'ide 1 come master e come slave il masterizzatore... il disco vecchio lo toglierò ma ho provato a metterlo come ide 2 master con il lettore cd slave cmq in tutti i casi ho provato anche a mettere solo il nuovo o solo il vecchio le lettere di assegnazione sono sempre le stesse... C Win ME D Win XP meglio così o no? Grazie ancora davvero tanto tanto a tutti dinuovo buon anno e grazie ciao ciao
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ho letto tutto e Vi ringrazio....Ma solo ora mi sono accostato al computer e sono troppo stanco per operare...Venerdì sera sono certo che ci riuscirò a rimettere tutto a posto......se non altro per dare soddisfazione a tanto operoso interessamento. Grazie ancora e a presto..!
![]() PER PARA MI viene un dubbio....Ma il tuo Bios ha riconosciuto la sostituzione dell'Hard Disk...!!??? Prova a controllare con l'autodetect ! Ciao!
![]() |
#83 |
Member
|
paolli scusa ma proprio adesso che ho finito... mi metti in panico... scherzo... ma scusa cosa c'entra il bios... (nn è per provocarti davvero voglio dire spiegati meglio) il tutto funziona... poi guarda questo pc ha una piastra proprietaria compaq il bios nn ti fa fare nulla nn lo considero molto...
ciao a domani sera allora...
![]() |
#84 |
Member
|
Per Para ...Perdonami non avevo aggiornato la pagina e rispondevo ai post precedenti quando il sistema non ti si riavviava con la motivazione:"no system disk"....
Complimenti, in ogni caso, per il successo...Bravo.!! Domani spero di condividerlo.....altrimenti, sai che invidia...!! ![]() Saluti cari ed ancora ringraziamenti e buon anno a tutti.... P.S. per PNX che ha scritto: "E' proprio questo il senso della frase. Chi non conosce il codice binario legge UNO-ZERO come DIECI e non capisce il senso della frase (Il mondo si divide in dieci tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi non lo capisce). Mentra chi conosce il codice binario capisce anche il senso della frase perchè sa che 10 corrisponde a due " .....il senso è il senso.....Anche chi non conosce il codice binario.... ti assicuro... comprende certamente il senso della frase ed il simbolo "10" quale identificatore di un codice binario, e ciò perchè tutto il mondo sa che esso si compone di 1 e 0.....Ecco.. magari non sa che il risultato è = a 2. Ma il senso della frase, mi pare, non richieda la soluzione del problema matematico, risultando intuitivo il risultato. Ma adesso facciamola finita che ho il drammone serio del Boot loader!!!!! Ciao a domani!
![]() |
#85 |
Member
|
Ok Paolli, okkapito grazie cmq per l'interessamento anche a te... in bocca al lupo per stasera ti sono vicino (moralmente...)... facci sapere, se sono riuscito io guarda devi riuscire anche tu...
CIAO CIAO CIAO a tutti
![]() |
#86 |
Member
|
Ancora un tentativo non riuscito...Ammetto sono proprio di coccio.!!
![]() Ho inserito i tre files in c:, ho editato secondo le istruzioni il boot.ini, sono entrato in consolle di XP con "R". Ho provato a non lanciare il bootcfg /rebuild...in quanto non sono in grado di rispondere alle relative richieste per editare dalla consolle il boot manager. Ho quindi lanciato il bootfix portandomi in c:, convinto che l'avrei poi fatto da gestione risorse di win XP. Al riavvio appare il bootloader con win 98 ed Xp in evidenza....Cliccando su win98 appare l'indicazione che la configurazione hardware non è idonea ad avviare win98 con l'ulteriore invito a consultare la Guida. Win Xp si avvia invece regolarmente. I vari tentativi di rieditare da XP il boot.in non hanno sortito effetti. Allo stato, ho ripristinato l'immagine di win98 precedentemente creata distruggendo il bootloader del resto inservibile. Tenterò ancora domani dopo aver effettuato una ricerca in rete per capire come si deve rispondere alla configurazione in consolle del boot dopo il lancio del bootcfg /rebuild. Salvo che, qualche anima pia, intenda ancora fornirmi ulteriori informazioni. Ciao a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.