|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
ok, ok, se vuoi saxlo io ho visto 2 gioki scattare di brutto su una play2, uno di snowboard e uno di drugster, non li so i titoli, cmq x gli scatti, scaricati fraps19b.exe così mentre gioki li sai al momento e se vanno sotto i 30 allora c'è qualcosa ke non va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: I mitici Videogame
Quote:
Sarà che io sono di gusti molto sopraffini quando si tratta di giochi, ma preferisco giocare (quando lo facevo: adesso sono un po' di anni che non ne ho il tempo e preferisco guardare i miei amici che si divertono, ogni tanto) ad una risoluzione più bassa e con meno dettagli (al limite, anche se sarebbe seccante doverlo fare), ma con un frame tanto elevato da non notare (possibilmente) mai scatti nel gioco. La fluidità è un elemento troppo importante PER ME, perché sono troppo abituato a cogliere immediatamente la perdita di frame (per deformazione professionale oltre che per per passione, perché tempo addietro ho lavorato anche alla realizzazione di alcuni videogiochi). Quindi, in buona sostanza (n.d.Johnny Stecchino ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Comunque a me principalmente iteressa divertirmi, ma vorrei farlo senza essere disturbato da artefatti visivi o sonori... Graficamente posso dirti che trovo appagante ancora oggi la grafica "rustica" di Ghosts'n'Goblins, per farti un esempio, oppure l'estrema pulizia e semplicità di Marble Madness... Ma mi va bene così: questi giochi mi riempiono di gioia e sprizzo adrenalina da tutti i pori quando mi capita di rigiocarci... ![]() Ciao
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
VideoGames FOREVER !
so' cosa intendi
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque penso che se ci mettiamo a parlare di videogames ci bannano subito xche' utilizziamo campi dedicati ad altro... Comunque sono stato contento di rivangare il passato con mitici Videogames ![]() CIAO !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
x Geffone: Grazie x avermi dato il programma, ora lo scarico e poi giochero' ( anche se preferisco in multiplayer il primo ) a SOF 2 e ti diro' con precisione
![]() comunque ragazzi alla fiera c'era anche un altro PC che aveva la 9500 pro e, faceva andare la macchina ( non so' bene come si chiama ) pitturata in diverse maniere, del demo della ATI e andava a scatti anch'essa...mah.... CIAO !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
allora aht, come va con fraps? rimasto deluso dei fps o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusate l'ignoranza
volevo chiedere una cosa... come faccio a overcloccare il mimo processore?
Scusate la domanda stupida? pero mi rispondereste mi fareste un favore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.