|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho un wrk-zen by florenzen (tutto in rame, raccordi compresi), tanica chiusa (nn ermetica) ma trasparente, radiatore aircube di pctuner in rame, prima cambiavo l'acqua distillata circa una volta ogni mese, perchè si riempiva di schifezze
stufo ho provato ad aggiungere l'amuchina: ora l'acqua è limpidissima, e nn la cambio da 5 mesi ![]() ho anche di recente ispezionato il wb per vedere se dopo 5 mesi contenesse impurità o cmq fosse danneggiato: niente, è perfetto
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Eh si che ti stavo anche dando qualche prezioso consiglio ![]() Il punto cruciale attorno al quale state girando è sempre lo stesso: perchè devo stare a preoccuparmi di infilare l'acqua nel circuito sottovuoto e tenerlo al buio (io poi ho il sistema sempre mezzo smontato come molti) piuttosto che comprare un kit che di questi problemi non ne ha? A parità di prestazioni ovviamente, ma non credo che fra i wb attualmete in commercio ci siano differenze abissali... e neanche enormi differenze di prezzo... Bah fate come volete.. torno nel limbo :o Mad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Cmq max porterai via qualche centesimo di mm se non hai il wb troppo graffiato e le prestazioni sono intatte anche dopo la lucidatura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
come va la vita Madblock ? sempre in giro per l'italia ? Vedo con piacere che non manchi di farti un giretto ogni tanto . A quanto pare non ti danno molto retta ![]() Mah...
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma io cerco di consigliare anche per chi ha il rad in alluminio e altri particolari non in rame , ad esempio la tanica che in alcuni casi è in alluminio e con gli acidi si correderebbe. Pare che anche lo stagno subisca effetti da liquidi corrosivi , lo stiamo studiando in questo periodo. Saluti lunasio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
visto che stò installando un sistema a liquido ed è una settimana che stò realizzando l'unità esterna, mi potete dire un waterblock che non costi molto, ma non mi scoppi nel case?
![]() PS: io pensavo al DangerDen Maze2 sempre + ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Sono a rischio 2/3 di tutti iwb del mondo allora !!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
ice c'è pane per la tua tastiera e non te ne sei ancora accorto
![]() ![]() Lo stagno corroso è a casa del tester lo vedrai nelle foto della guida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
c'è 1 buona anima che mi risponde???
![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono sicuro che sarà corredato da tutta una serie di prove scientifiche e ricca documentazione, con nomi e cognomi degli analisti chimici che avranno effettuato le prove di laboratorio. Perche' le prove le avete fatte in un laboratorio chimico vero ? mi interessano anche le reazioni chimiche e una descrizione della procedura applicata.
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
certo che però pensavo...
ma se Banscy pare usasse una "pozione acida mangia wb" secondo alcuni.. perchè pur condividendo la stessa "pozione" con 2 wb.. uno gli è ESPLOSO e l'altro con già 2 anni alle spalle non ha fatto una piega? mi sembra chiaro che uno dei 2 WB avesse un grosso problema per fare una fine del genere in 2-3 mesi non scarichiamo le colpe và! |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
|
Infatti, la cosa migliore era appunto dividere i contenitori, dove si poteva mettere della semplice h2o distillata per il delicato RS(e due volte al mese gli cambi l'acqua non gli fai prendere la luce e la teni rigorosamente sotto vuoto), e nell'altra poteva metterci anche dell'ottimo acido solforico per l'altro WB ...in questo modo duravano entrambi in eterno !!!!
...il cercare di asportare le colpe ...non l'ho mai capito ...scusatemi ma non capisco certe cose ![]()
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Mi pare così a occhio che i miei post abbiano la risposta automatica in vena polemica da parte di alcuni utenti, cmq grazie lo stesso anche le critiche servono, ma quando è troppo si esagera.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.