|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Fanno una supercar che viene bastonata in questo modo ? No... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà, anche se dubito che un acquirente tipo voglia competere con la AMG One o fare una gara endurance, ma immagino che in Ferrari avranno fatto i loro calcoli meglio di me. Ultima modifica di Podz : 16-09-2024 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Io non riesco ad immaginare in quale imbarazzo saranno in Ferrari a dovere seguire questa strada, immaginare un futuro, proporre soluzioni... Come dire: mi suicido subito, oppure prima faccio una figura di merda e dopo mi suicido con più convinzione ? ![]() I tempi di Marchionne sono finiti...
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ora invece siamo tornati in Stellantis ma non solo eh... in VW forse anche peggio, a gente che non ha la minima idea di dove vuole andare, che fa auto senza un'identità ma la cosa assurda è che non decidono niente... Avrei più rispetto per uno che dice "nell'elettrico non ci credo" e per ora non propone niente di elettrico che tutti questi teatrini con tentativi di tenere un piede in ogni cosa e di conseguenza sputtanarsi in tutto. Per questo penso che l'automotive europeo finirà per fallire prima o poi con o senza elettrico. Ormai non c'è più una classe dirigente che possa tenere su una industria del genere e mentre nel resto del mondo di muovono eccome in Europa tutti incapaci di decidere in cosa credere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente, ci saranno persone assai competenti in materia, questa è solo la mia visione da appassionato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.