|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Giusto, per gli under 30 venti parole sono insostenibili ![]() Per capirci, non sono poi così tanto over 30. La soluzione? Semplice, che i governi si facciano i ca++i loro, che i prezzi li faccia il mercato, non la politica, né la speculazione, che prima di sta stupidaggine delle auto elettriche a tutti i costi (dove la stupidaggine non è per forza "auto elettriche" ma "a tutti i costi", e lo specifico perché gli under 30 iniziano ad essere in difficoltà con i discorsi "lunghissimi") c'era posto per tutti: chi voleva ostentare si comprava le macchine che costavano più di un appartamento, chi invece puzza di povero si comprava il pandino e non rompeva le palle a nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Forse ti sfugge il fatto che se il lavoro fosse fatto in un certo modo magari le critiche scenderebbero...ma sia mai, gli under 30 fanno tutto in modo perfetto, lo sappiamo già, sono gli altri che non capiscono un tubo
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Mai, ma mai vado a fare il pieno ogni giorno. Dovresti provare a riusare un’auto termica. Un altro mondo. Pensa che puoi ricaricarla anche una sola volta al mese. Ed in 5 minuti. Senza programmare ogni spostamento. E se ti ritrovi quasi a secco, rilassati, puoi andare dove ti pare, basta metterci qualche euro di benzina. Rivoluzionario!
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
A parte che io non sono under 30, non capisco da cosa derivi questa tua convinzione, ma io non ho mai detto che non accetto critiche. Però per le critiche significa una cosa ben precisa, non accetto invece di essere insultato o di ricevere insinuazioni, come il fatto di essere venduto. Queste non sono critiche, sono insulti e maleducazione, come ho già detto a chi le ha proferite.
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Erano mesi che non rientravo a leggere i commenti di un articolo sulle auto elettriche perchè finiva sempre in vacca, tra chi a favore e chi contro.
Non è cambiato nulla. Intolleranza totale. Ma chi ve lo fa fare di odiarvi in questo modo? Pure in periodo di ferie.. Ultima modifica di ramses77 : 15-08-2024 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritengo il taglio della news/video decisamente errato, ma questo non dà diritto a far volare insulti, questo è indubbio. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
mi riferivo alla dacia spring che ora è scesa mi pare a 17.900 o giù di lì con qualche promo (non incentivi), non ai quadricicli tipo Ami o topolino.
Se intendevi che anche la spring non è una vera auto, in effetti non hai tutti i torti... |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma se non vedi il problema del costo delle auto EV, mi arrendo...perché le EV possono essere tutto ciò che vuoi, avanzate, perfino utili in molti contesti, ma è ovvio che il "pregio" più importante è che rispondono molto bene a una questione ben precisa, che passa dal limitare il numero di persone che possano usare l'auto per i propri spostamenti. Se non si capisce questo, o meglio, se non lo si vuole capire, diventa tutto inutile.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, vale il prezzo di listino |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Incentivare è una cosa , regalare un'altra... Ultima modifica di sbaffo : 15-08-2024 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

Giusto, per gli under 30 venti parole sono insostenibili