|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Ma poi voi siete quelli inclusivi |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, l'ha detto De Meo, non l'ho detto io. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Sei fissato con sta cosa! Le famiglie a basso reddito continueranno a fare quello che hanno sempre fatto, o si comprano la pandina, o aspettano l’usato per altro. Non è cambiato nulla.
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Non dovrei esserlo? Capisco che non essendo fanatico con la bava alla bocca non mi fanno schifo i poveri, però guarda che i poveracci ci sono e continueranno ad esserci sempre, anche se state facendo il possibile per eliminarli. E ci godo pure
![]() Quote:
Contenti voi, contenti tutti. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Ad ogni modo guardi abito ad Aosta e lei, da quanto ho capito, a Milano ergo siamo anche relativamente vicino, le assicuro che venire a discutere a quattr'occhi non è un problema, quando vuole, se non altro non avrà più argomenti per dire che "mi nascondo"..... Buon Ferragosto
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
E' davvero deprimente come non si voglia accettare la realta'. 320km di autonomia non ce l'hanno manco le utilitarie a benzina. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorresti delle auto di alto segmento al prezzo della pandina, così che tutti possano acquistarla? Io per altro sono da sempre un sostenitore degli incentivi proporzionali al reddito, un po’ come fatto nell’ultima tornata. Io avrei aggiunto anche l’ISEE sotto i 20.000 euro con incentivo più alto, diciamo 18.000 euro (il massimo che storicamente è capitato). Si potrebbero avere auto dignitosissime a prezzi interessanti. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Ma perché??? Io ne uso una sola, dopo 300 km, Che di solito sono 3 ore circa, mi fermo mezz’ora per andare in bagno, caffè, il cane piscia, e poi riparto. In 6 ore e 30 minuti circa faccio 600 km. È davvero così strano?
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Mi spiace deluderla ma sono in pensione, quando lavoravo negli ultimi vent'anni ero dirigente commerciale di una multinazionale e personaggi come lei sarebbero stati gentilmente accompagnati alla porta con l'impronta della suola sul deretano, del resto non è il lavoro che facciamo che ci qualifica ma come lo facciamo, e per lei meglio tacere non vorrei che mi dicesse che sono un maleducato.... Ad ogni modo la finisco qui, non vorrei essere sospeso o peggio bannato per aver messo in discussione la pregevole recensione imparziale di un redattore. Tante buone cose.
AD HOSTES RUGENS Ultima modifica di Tigre. : 15-08-2024 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[quote=Massimiliano Zocchi;48578304]Questa roba la ripetete sempre a pappagallo, ma ci fosse qualcuno che è andato mai a verificare lo stato di una elettrica di 10 anni. La mia, tanto per fare un esempio diretto, funziona benissimo, ed ha perso pochissima capacità. Quelle nuove, avendo batterie di qualità superiore, saranno anche meglio.
Se ho un’auto con 400 km di autonomia, e in 10 anni perde il 20% (improbabile, ma possibile), mi restano “solo” 320 km. Pensa che alla mia con 6000 euro potrei mettere una batteria nuova, ed avere, dopo 10 anni, un’auto praticamente nuova, sulla quale in 10 anni ho speso la bellezza di 90 euro (gomme escluse). Parlate sempre senza sapere nulla. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
![]() Una persona normale con una ice e senza la vescica debole ci metterebbe meno di 5 ore, al massimo 5 min per sgranchirsi le gambe, oltre un'ora e mezza in meno, quasi due. "è davvero così strano?"
Ultima modifica di sbaffo : 15-08-2024 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla A4 verso Torino, invece, la velocità è più alta senza problemi. Settimana scorsa andando in Valle D’Aosta, 130 fisso nel primo tratto, e poi a limite nel secondo tratto (alcuni tratti 110 km/h, altri di più, altri meno) |
|
|
|
|
|
|
#78 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ripetiamo: chi vogliamo prendere in giro? |
|||||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.