|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Mando una bella PEC di disdetta, mi comunicheranno cosa devo fare con il dispositivo in mio possesso e fine della storia. Non mi sbatto a farlo adesso perché una qualche offerta per non far scappare i clienti ce l'hanno sicuramente come è infatti avvenuto. Tra 11 mesi, se la situazione rimane questa, mando una bella PEC di disdetta e buona notte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ieri sono andato in filiale sfigata di unipol di paese di provincia e c'erano 3 persone a fare unipolmove
mi hanno rimbalzato perchè i sistemi non funzionavano, ma appena ho tempo ripasso, voglio andare in filiale per fare il payperuse altrimenti avrei fatto tutto online si sono tirati la zappa sui piedi secondo me il 30% o più sta cassando TP e tristemente sarà cmq una vittoria per loro perchè il restante 60% ingoia e finiranno per incassare di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Alcuni scappano, gli altri che rimangono pagano anche per quelli scappati. Da 1,83 a 3,90, se il 60% rimane, e direi proprio di si, ci guadagnano. Niente di nuovo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Ma hai provato a sentire prima telepass? Perché 12 mesi gratuiti, + altri 12 gratuiti con UniPol (magari stipulando una assicurazione con loro), non sono affatto male. A me hanno raddoppiato recentemente l'assicurazione casa con scuse pirotecniche. Ho fatto un preventivo con Unipol e l'ho trovato molto interessante, difatti l'ho salvato. Insieme, mi veniva offerto anche il Move. Per me, conviene prenderli per il culo per bene quelli di Telepass, approfittando di eventuali offerte. Magari è anche quello un modo per fargli capire in che direzione andare con i servizi che offrono. Se differenzi l'offerta, includendo il solo passaggio telepass e fai pagare meno, sicuramente molti restano invece che scappare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Comunque per un anno hai il canone gratuito perciò non è un problema, considerato che da app puoi cambiare il tuo piano con un paio di click (da fisso a ppu e viceversa)
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
In tal caso, è sufficiente restituire il dispositivo in un qualunque Telepass Point (stazioni di servizio ENI) e la disdetta viene gestita in pochi minuti
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
no per me diventa questione di principio, adios
no è il contrario, da sito (o da app) posso fare il base 1,50/mese ma per il PPU mi compare solo "compra in agenzia" (e in caso di PPU non c'è l'anno gratis) |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera che sono due agenzie diverse in città diverse, magari siamo stati sfortunati...non so. Per il canone ppu sì, non è gratis ma appunto visto che per un anno hai il canone base gratuito e lo switch è immediato tramite app non sottoscriverei il ppu al momento..poi tra 12 mesi si vedrà. Io stesso preferisco il ppu visto che l'autostrada la uso poco
"E' una bella prigione,il mondo" Ultima modifica di fra55 : 08-05-2024 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi tu hai attivato quello base 1,50 e poi hai cambiato piano opzione poco dopo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ho telefonato (torno stasera) mi confermano che attivano anche quello da 50cent
(me lo ha sconsigliato per la questione che l'altro è gratis 1 anno ma sono considerazioni che abbiamo già fatto, pare debba chiudere il contratto però, non è possibile cambiare piano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
fatto unipolmove con opzione a consumo
anche ieri come ieri l'altro c'erano alcune persone in attesa per prendere il dispositivo il responsabile della piccola filiale aveva un sorriso 36 denti.. chissà come mai addirittura mi hanno detto che avessi portato il mio TP ci avrebbero pensato loro a dismetterlo non lo avevo dietro chiuderò tutto domani peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ho restituito qualche giorno fa il telepass ad un point eni, mi hanno mandato la email di restituzione del dispositivo come conferma e la ragazza in loco mi ha confermato che non devo fare altro per chiudere il contratto.
mi confermate che una volta restituito il dispositivo il contratto telepass va a cessare da solo? per ora sul sito posso sempre accedere e vedo lo scoperto che mi sará addebitato con la prossima fattura, ma non ho piú dispositivi in essere.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
condivido un'ottima promo che scade il 25 agosto per chi ha il telepass plus.
un famoso sito di gift regala la seconda gift di telepass per carburante/strisce blu (lo trovate googlando "2x1 telepass gift card"). taglio massimo 75 euro, personalmente ne ho usufruito e mi ritrovo 75 euro gratis e sulla benzina (al momento vale solo per ENI) c'è pure per tutti un 3% di cashback. quindi a conti fatti 80 euro totali gratis risparmiati ah il sito potrebbe non darvi subito le gift per problemi di eccessive richieste, nel caso scrivetegli e risolvono in poche ore/giorno dopo edit: https://www.telepass.com/en/en/consu.../bonus-benzina propogata fino al 15 settembre Ultima modifica di TorettoMilano : 26-08-2024 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Riprendo questa discussione per aggiornarvi
![]() Scaduti i 6 mesi gratis l'ho riconsegnato i primi di Ottobre. Mi hanno richiamato ieri per offrirmi
Ho accettato ![]() Dev'esserci stato un esodo in massa verso la concorrenza ![]()
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
informo da esselunga vendono le ricariche telepass (clienti plus) per benzina (e mezzi, bollo e altro) col 20% di sconto. poi da app si ha un 3% di cashback sulle benza quindi alla fine si paga la benzina scontata del 23%. ho fatto scorta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
oggi mi richiamano e me lo faccio rispiegare, magari ho capito male io perché sul sito vedo che vale solo per 2 mesi.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
* = che non si è realizzata perchè ho chiamato per attivarlo a fine luglio, sono partito per il mare il 3 agosto, tornato il 12 agosto e la pratica me l'hanno sistemata/attivata/ecc il 18 agosto quindi niente cashback... e meno male che il tizio al supporto telefonico mi aveva detto "sìsì non si preoccupi perchè verrà già considerato plus fin da ora"
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fino a che esisteva SOLO Telepass i prezzi erano “normali”.
Come è spuntata la concorrenza hanno raddoppiato o triplicato i prezzi. Ora, o hanno messo una scimmia a capo di Telepass oppure direttamente uno della Unipol… Che cosa si aspettavano con quella favolosa mossa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.