Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2022, 13:53   #81
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
? cioè stanno facendo 1000 e passa euro di profitti per qualche ora di coda e non capiscono una cippa di orologi? voglio pure io non capire una cippa come loro
guarda che io posso anche mettere in vendita un pelo bicolore a 1000 euro. Ciò non significa che valga mille euro e non dimostra che l'ho venduto a mille euro. Se poi sparisce non puoi sapere se è stato realmente acquistato o no. Poi, oh, se qualcuno (un kingpollo) lo paga mille euro ben venga

Detto ciò vorrei proprio vedere chi è che riesce a fare un profitto con un orologio non a tiratura limitata.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 14:03   #82
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
guarda che io posso anche mettere in vendita un pelo bicolore a 1000 euro. Ciò non significa che valga mille euro e non dimostra che l'ho venduto a mille euro. Se poi sparisce non puoi sapere se è stato realmente acquistato o no. Poi, oh, se qualcuno (un kingpollo) lo paga mille euro ben venga

Detto ciò vorrei proprio vedere chi è che riesce a fare un profitto con un orologio non a tiratura limitata.

a quanto pare qualcuno c'è e quel qualcuno potresti essere tu se ti fossi fatto ore di code e fossi riuscito a prenderti il tuo bell'orologio
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 14:31   #83
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

a quanto pare qualcuno c'è e quel qualcuno potresti essere tu se ti fossi fatto ore di code e fossi riuscito a prenderti il tuo bell'orologio
In realtà quelle offerte potrebbero essere anche tutte fake. Sia chiaro non ho prove e quindi è altrettanto vero che potresti aver ragione te ma per esperienza su ebay specialmente non è detto che avere offerte sia equivalente ad aver venduto.

Per oggetti molto molto più comuni e senza alcuna velleità speculativa è capitato anche a me di avere offerte poi rivelatesi fake. Non chiedermi perché lo facciano, almeno nel mio caso, perché francamente non l'ho mai capito ma diciamo che su ebay non devi mai dare niente per scontato.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 14:50   #84
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
In realtà quelle offerte potrebbero essere anche tutte fake. Sia chiaro non ho prove e quindi è altrettanto vero che potresti aver ragione te ma per esperienza su ebay specialmente non è detto che avere offerte sia equivalente ad aver venduto.

Per oggetti molto molto più comuni e senza alcuna velleità speculativa è capitato anche a me di avere offerte poi rivelatesi fake. Non chiedermi perché lo facciano, almeno nel mio caso, perché francamente non l'ho mai capito ma diciamo che su ebay non devi mai dare niente per scontato.
beh, diciamo che non è difficile seguire il postvendita e tracciare il feedback che il compratore rilascia al venditore.

poi per carità, ben vero che potrebbe esserselo comprato il venditore stesso .
ma significherebbe lasciare le commissioni a ebay. mica tanto furbo.
randorama è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2022, 15:28   #85
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
beh, diciamo che non è difficile seguire il postvendita e tracciare il feedback che il compratore rilascia al venditore.

poi per carità, ben vero che potrebbe esserselo comprato il venditore stesso .
ma significherebbe lasciare le commissioni a ebay. mica tanto furbo.

magari fa tutto parte di una strategia pubblicitaria aggressiva volta a far credere che sia un oggetto di culto. Non potendo appunto tracciare la vendita con precisione (bisognerebbe risalire al compratore e capire chi è) non è chiaro chi compra e perché.
Se uno sa che quell'orologio lo potrà trovare anche più avanti (visto che non è una serie limitata) perché dovrebbe pagarlo ora 2000 euro? Anche un kingpollo ha una sua dignità

Per le commissioni: probabile costi meno fare una roba del genere piuttosto di fare uno spot su canale 5 in prima serata. Paghi qualche euro a Ebay, ma il ritorno è altissimo sulla rete. Infatti kingToretto andato a cercarli e li ha trovati subito

Sono anni che fanno uscire oggetti spacciandoli per roba che un giorno varrà qualcosa. L'unica discriminante è la tiratura. Se non resta sotto un certo numero è solo hype per attirare i kingpolli.

p.s. Toretto chi ti dice che non sia io il venditore su ebay
Old 30-03-2022, 19:34   #86
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Uno studio appena fatto conferma che i piedi e le gambe sono il sistema più ecologico per spostarsi. Con 20 cent di spaghetti e 20 cent di sugo è possibile fare molti km e lo scarto è riutilizzabile.

I piedi permettono di spingere i pedali delle biciclette per spostamenti più rapidi a costo zero (basta un cioccolatino per fare 30 km).

I piedi permettono di salire anche sui treni che favoriscono lunghe percorrenze a basso costo e basso impatto ambientale.

I piedi hanno una durata media di 70 anni, ma possono funzionare anche per più anni se curati e manutenuti bene (tronchesino, pietra pomice, crema)

Lo studio conferma che gli altri studi sono inutili e prezzolati poiché non tengono conto che saremo presto a corto di energia se non si cambierà un po' la mentalità.

"Passo" e chiudo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 10:58   #87
Mars95
Senior Member

L'Avatar di Mars95

Iscritto dal: Nov 2019
Quote:
Uno studio appena fatto conferma che i piedi e le gambe sono il sistema più ecologico per spostarsi. Con 20 cent di spaghetti e 20 cent di sugo è possibile fare molti km e lo scarto è riutilizzabile.

I piedi permettono di spingere i pedali delle biciclette per spostamenti più rapidi a costo zero (basta un cioccolatino per fare 30 km).

I piedi permettono di salire anche sui treni che favoriscono lunghe percorrenze a basso costo e basso impatto ambientale.

I piedi hanno una durata media di 70 anni, ma possono funzionare anche per più anni se curati e manutenuti bene (tronchesino, pietra pomice, crema)

Lo studio conferma che gli altri studi sono inutili e prezzolati poiché non tengono conto che saremo presto a corto di energia se non si cambierà un po' la mentalità.

"Passo" e chiudo
Tanto per scherzare avete mai provato a fare i conti?

Vediamo se li faccio giusti.
Cercando sul web ho trovato che le calorie impiegate nella corsa sono circa 1kcal al chilometro per ogni chilo di peso corporeo.
Poniamo che un'uomo vestito pesi 75 chili abbiamo 75kcal al chilometro.
1kcal = 1.16 Wh quindi sono circa 87 Wh a chilometro.
Per 100 chilometri sono 8.7kWh/100km

Considerando che un'auto elettrica consuma 13-15 kWh/100km ma pesa quasi due tonnellate, ci stanno 4-5 persone e roba nel baule siamo veramente poco efficienti
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 15:31   #88
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Tanto per scherzare avete mai provato a fare i conti?

Vediamo se li faccio giusti.
Cercando sul web ho trovato che le calorie impiegate nella corsa sono circa 1kcal al chilometro per ogni chilo di peso corporeo.
Poniamo che un'uomo vestito pesi 75 chili abbiamo 75kcal al chilometro.
1kcal = 1.16 Wh quindi sono circa 87 Wh a chilometro.
Per 100 chilometri sono 8.7kWh/100km

Considerando che un'auto elettrica consuma 13-15 kWh/100km ma pesa quasi due tonnellate, ci stanno 4-5 persone e roba nel baule siamo veramente poco efficienti
Poco efficienti? Sicuro?

Mi fido dei conti; però considerando che siamo OVER alimentati si potrebbe valutare il dato della perdita di peso legata ai km effettuati. Io non perdo un chilo se cammino come un treno. Per perdere chili devo necessariamente fare un altro allenamento. Devi considerare anche il fattore efficienza che si perfeziona con il tempo. Detto in parole povere, l'organismo è una macchina incredibile che riduce l'energia consumata in funzione dell'adattamento dei tessuti allo sforzo. Trovami un'altra "macchina" del genere.

L'efficienza va calcolata anche considerando cosa ti serve per esprimere quella energia. L'auto ha delle curve di rendimento preimpostate (tot carburante - tot rendimento), mentre l'essere umano è l'unico che può variarle con l'allenamento e l'adattattamento.

L'uomo a piedi, in salita, diventa con il tempo decisamente efficiente. Il problema casomai è il tempo impiegato per km di spostamento.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian