Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2021, 13:19   #81
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da GiGBiG Guarda i messaggi
Devo spiegartelo? Uno status symbol, o una compensazione di qualche tipo.
Una diceria afferma che più lunga è l'auto più piccolo è il pisello...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 13:22   #82
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
è interessante ciò che dici ma lo reputo OT. mi sembra ci calzi a pennello il settore dei vestiti di alta moda in cui produrre costa poco e paghi la marca e "l'arte". personalmente finchè mi posso vestire non mi preoccupo che altri spendano 100 volte ciò che spendo io in vestiti, che poi possa essere ritenuto immorale/sbagliato posso anche essere d'accordo
Il problema non è la morale... il problema è che se la famiglia Pinco che produce alta moda drena dal mercato capitali eccessivi e quei capitali diventano liquidità ferma su conti perché hanno milioni o miliardi il danno è collettivo.

A lungo andare l'economia rallenta e si creano situazioni di strapotere e situazioni di povertà sempre più grande.

Quindi dovresti preoccuparti anche se apparentemente ad oggi il problema non ti tocca perché domani se l'economia peggiora indirettamente potrebbe toccare anche te o i tuoi figli.

Quote:
Ma ripeto: tolta la Marchi che non ci azzecca nulla con i prodotti che tocchiamo con mano tutti i gg, perché un paio di scarpe che fanno in Thailandia vanno bene a 100€ e qualsiasi altro prodotto, in rapporto al prezzo/guadagno invece non va più bene?
Quello che non capisco ogni volta che si toccano certi argomenti è proprio questo...
Ma infatti secondo me non è corretto nemmeno che scarpe prodotte a X vengano poi vendute a X per 100. O quantomeno anche in questo caso reputo che il tailandese o qualunque altra nazionalità abbia debba avere un compenso che sia equo rispetto a prezzo finale di vendita.

Vendi a 100? Allora quello che materialmente le cuce non può prendere solo 1 perché è di un paese povero.

Ultima modifica di Darkon : 12-04-2021 alle 13:28.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 13:23   #83
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Una diceria afferma che più lunga è l'auto più piccolo è il pisello...
Che malizioso che sei, io intendevo l'autostima
Old 12-04-2021, 13:26   #84
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Devo spiegartelo? Uno status symbol, o una compensazione di qualche tipo.

In realtà il Redmi Note è un'auto che in autostrada fa i 160 senza problemi, ed io in auto ogni tanto li faccio perché mi piace (ma so che non dovrei).
non ti preoccupare che non hai scatenato nessuna battaglia, si creano sempre in questi thread anche se io personalmente non battaglio. se una persona preferisce uno smartphone da 100 euro fa benissimo a tenerselo stretto

in merito allo statu symbol che dire, i miei iphone sono sempre stati in cover e non ho mai sentito il bisogno di dire in giro "io ho l'iphone".
mi ci trovo bene e mi stupisco delle persone che si trovano bene con android da meno di 200 euro. mi stupisco ma rispetto la loro scelta e non ho bisogno di dare una spiegazione psicologica a tale scelta. alla fine se io dicessi "hai uno smartphone da 100 euro, spendi sti soldi tirchione morto di fame" abbasserei la discussione allo stesso livello di chi deve trovare difetti a chi compra iphone

Ultima modifica di TorettoMilano : 12-04-2021 alle 13:29.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 13:32   #85
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Quote:
non ti preoccupare che non hai scatenato nessuna battaglia, si creano sempre in questi thread anche se io personalmente non battaglio. se una persona preferisce uno smartphone da 100 euro fa benissimo a tenerselo stretto

in merito allo statu symbol che dire, i miei iphone sono sempre stati in cover e non ho mai sentito il bisogno di dire in giro "io ho l'iphone".
mi ci trovo bene e mi stupisco delle persone che si trovano bene con android da meno di 200 euro. mi stupisco ma rispetto la loro scelta e non ho bisogno di dare una spiegazione psicologica a tale scelta. alla fine se io dicessi "te spendi 100 euro, spendi sti soldi tirchione morto di fame" abbasserei la discussione allo stesso livello di chi deve trovare difetti a chi compra iphone
Ma dimmi, io sono stato chiaro riguardo le spiegazioni mie personali? Tu magari sei un utente che ha effettivamente bisogno di un cellulare potente come l'iPhone, io non ho mai detto che l'iPhone non abbia un senso per nessuno.

Perché ti stupisci che persone come me si trovino bene con un cell da meno di 200€? Io ho qui davanti 7 cellulari, il mio Redmi Note e 6 iPhone, e credimi che non avrei alcun motivo per desiderare un iPhone più del mio, nemmeno a livello estetico. Forse forse a livello della fotocamera, lì sì, perché mi piace far foto, però so che ci sono cell più economici che eguagliano o addirittura superano gli iPhone.

Ultima modifica di GiGBiG : 12-04-2021 alle 13:36.
GiGBiG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 13:36   #86
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Perché ti stupisci che persone come me si trovino bene con un cell da meno di 200€? Io ho qui davanti 7 cellulari, il mio Redmi Note e 6 iPhone, e credimi che non avrei alcun motivo per desiderare un iPhone più del mio, nemmeno a livello estetico.
mi stupisco per analisi miei personali e gusti/preferenze personali, ma appunto perchè sono personali non mi sento di sentenziare in un forum imponendo il mio punto di vista
Old 12-04-2021, 13:38   #87
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Quote:
mi stupisco per analisi miei personali e gusti/preferenze personali, ma appunto perchè sono personali non mi sento di sentenziare in un forum imponendo il mio punto di vista
Imporre è sempre sbagliato, concordo, motivo per cui ho riserve con Apple.
Old 12-04-2021, 14:16   #88
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Q
Io ho una bici in carbonio pagata 5.000 cucuzze. Secondo la tua strampalata ipotesi, l'ho presa per compensare qualcosa?
Andando per deduzione, essendo molto più leggera, potrebbe essere per compensare pochi muscoli nelle gambe ?
Old 12-04-2021, 14:33   #89
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Quote:
Questa è una tua opinione che non è suffragata dai fatti. La tua (e quella di qualcun altro qua dentro) allora potrebbe essere invidia o no? Altrimenti non si spiegano certi ragionamenti ciclici.
Io ho una bici in carbonio pagata 5.000 cucuzze. Secondo la tua strampalata ipotesi, l'ho presa per compensare qualcosa?
Oppure perché magari mi piaceva e volevo togliermi uno sfizio?
Idem per l'automobile: c'è chi può permettersi di andare in giro con una BMW M4 e te potrai giusto star lì a sbavare mentre la vedi passare. intanto il tizio che c'è sopra, magari ultrasessantenne e che non ci girerà mai in pista, l'ha presa semplicemente perché gli piaceva e non vuole diventare il più ricco al cimitero...
Avessi tanti soldi anche io mi prenderei una bella macchina, un PC potente o un/a domestico/a, ma allo stato attuale non invidio chi li ha. Qui c'è un po' troppa gente che si sente colpita nel vivo, io non ho mai detto che chi compra iPhone son tutti modaioli con poca autostima, ma mi sto convincendo che molti siano permalosi.

Rileggiti meglio la mia spiegazione, io non ho alcun interesse a fare una guerra tra di noi, ho dato le mie spiegazioni e speravo di essere stato chiaro, ma come mi è già successo in più di una occasione pare che le persone debbano o vogliano sempre sentirsi prese di mira, offese, al centro dell'attenzione e preferiscano litigare.
Old 12-04-2021, 14:35   #90
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Questa è una tua opinione che non è suffragata dai fatti. La tua (e quella di qualcun altro qua dentro) allora potrebbe essere invidia o no? Altrimenti non si spiegano certi ragionamenti ciclici.
Dipende. Se sei un ciclista di livello che sa utilizzare una bici in carbonio, manutenerla ecc... ecc... allora hai fatto bene a comprarla.

Se sei un ciclista che dura fatica a farsi 20Km e l'hai presa solo perché ti garba fare il grosso con gli amici o farti vedere in giro allora stai compensando.

Non conoscendoti personalmente io non posso proprio dire quale sia diciamo che a differenza delle auto le bici è difficile che la gente ci spenda senza capirci niente quindi propenderei per l'ipotesi 1 ma ripeto non conoscendoti non posso dirlo con certezza.

Quote:
Oppure perché magari mi piaceva e volevo togliermi uno sfizio?
Togliersi lo sfizio è una frase fatta che nasconde sempre le reali intenzioni. Ad esempio io posso capire conoscenti che ho che vanno in pista e quindi si comprano auto da 50-60k€... è una passione e ok.
Non capisco invece altri amici che mi dicono "l'ho presa per sfizio" e comprano le stesse auto senza saperle guidare e senza le capacità per configurarle adeguatamente. Allora loro possono pure vendermi che è uno sfizio ma la realtà è che vogliono "fare i grossi", sono i classici tamarri con i soldi. La differenza la vedi anche perché i primi hanno speso tanto ma guardando soprattutto alle prestazioni, i secondi invece le fanno appariscenti che sembrano da corsa ma poi scopri che come motorizzazione fanno pietà o peggio le fanno completamente sbilanciate e inutilizzabili o quasi.

Faccio un esempio stradale perché vicino al mio mondo ma puoi traslarlo su qualsiasi cosa. Un conto è se sei competente e hai scelto un prodotto per passione ma con cognizione; altro discorso è se ti illudi che sia passione ma ne sai poco e niente e in fondo sai bene che lo fai solo per sbatterlo in faccia ad altri.

Quote:
Idem per l'automobile: c'è chi può permettersi di andare in giro con una BMW M4 e te potrai giusto star lì a sbavare mentre la vedi passare. intanto il tizio che c'è sopra, magari ultrasessantenne e che non ci girerà mai in pista, l'ha presa semplicemente perché gli piaceva e non vuole diventare il più ricco al cimitero...
Ecco appunto... fare una cosa del genere è una compensazione per chi ha problemi di ego. Una macchina totalmente sproporzionata rispetto alle tue esigenze, con un assetto duro, scomodo, che non risponde a nessuna delle tue esigenze o quasi se non vedere la persona qualsiasi guardarti e sbavare.

Sinceramente a vedere queste cose mi viene da pensare "mamma mia come si riduce la gente per sentirsi meglio del proprio vicino" e te lo dice uno che è appassionato di auto e ci spende ma ci spendo perché vado a girare e ci studio per mesi su variazioni di assetto per guadagnare decimi anche se giro da solo quindi non vinco e non perdo niente.

Tra l'altro io non faccio nemmeno sbavare nessuno perché normalmente è talmente sporca che la gente dura fatica a riconoscere che auto è e non potrebbe fregarmene di meno.
Old 12-04-2021, 14:42   #91
TorettoMilano
Senior Member

lifecoachupgrade dovrebbe chiamarsi questo forum
Old 12-04-2021, 14:53   #92
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ecco appunto... fare una cosa del genere è una compensazione per chi ha problemi di ego. Una macchina totalmente sproporzionata rispetto alle tue esigenze, con un assetto duro, scomodo, che non risponde a nessuna delle tue esigenze o quasi se non vedere la persona qualsiasi guardarti e sbavare.
Ma questa è una tua opinione scusa. Magari a quello lì da ragazzo gli piacevano le berline sportive e non se le poteva permettere, e ora che può si toglie lo sfizio. Oppure anche se ha 70 anni gli piace andare a farsi due curve con la moglie, come del resto faccio io con la mia compagna.

Ma che stiamo facendo, la gara al giudizio più veloce del west?
Old 12-04-2021, 14:57   #93
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
lifecoachupgrade dovrebbe chiamarsi questo forum
ah bè...
di HW ne ha sempre meno !
Old 12-04-2021, 15:12   #94
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Ma questa è una tua opinione scusa. Magari a quello lì da ragazzo gli piacevano le berline sportive e non se le poteva permettere, e ora che può si toglie lo sfizio. Oppure anche se ha 70 anni gli piace andare a farsi due curve con la moglie, come del resto faccio io con la mia compagna.

Ma che stiamo facendo, la gara al giudizio più veloce del west?
Ma scusa eh... e non ho detto la stessa cosa? Compra un'auto sportiva, che non risponde alle proprie esigenze ma perché gli piace. Praticamente in altre parole è quello che ho scritto: compra qualcosa che non sa usare, che non gli serve ma che fa sbavare qualcuno a torto o a ragione.

Le due curve a 70 anni con la moglie spero proprio che non le faccia o che glielo impediscano dato che a quell'età, con quella macchina specialmente se non è abituato a certe potenze è un pericolo per se stesso, per la moglie e per tutti gli altri che fanno quella strada.

Quote:
ah bè...
di HW ne ha sempre meno !
Anche perché oggi come oggi si parlasse solo di HW il forum sarebbe deserto. Non esce niente, quel poco che esce è praticamente introvabile e anche se lo trovi ormai da una generazione all'altra le differenze sono talmente risicate che spesso dureresti fatica ad accorgertene nell'uso di tutti i giorni.

Ormai di HW non dico che possiamo parlarne ogni 2/3 anni ma poco ci manca.
Old 12-04-2021, 15:16   #95
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Quote:
Anche perché oggi come oggi si parlasse solo di HW il forum sarebbe deserto. Non esce niente, quel poco che esce è praticamente introvabile e anche se lo trovi ormai da una generazione all'altra le differenze sono talmente risicate che spesso dureresti fatica ad accorgertene nell'uso di tutti i giorni.

Dimentichi le interessanti discussioni riguardo le nuove icone degli OS e i rendering dei nuovi smartphone.
Old 12-04-2021, 15:20   #96
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Ma scusa eh... e non ho detto la stessa cosa? Compra un'auto sportiva, che non risponde alle proprie esigenze ma perché gli piace. Praticamente in altre parole è quello che ho scritto: compra qualcosa che non sa usare, che non gli serve ma che fa sbavare qualcuno a torto o a ragione.
No. Tu hai aggiunto due cose che non puoi sapere: la prima è che non risponde all'esigenza della persona, te lo sei inventato di sana pianta. Non lo sai e non puoi saperlo senza parlare con quella persona. E se l'esigenza era avere una macchina sportiva come quella che voleva da ragazzo allora bene, ora ce l'ha. Il fatto che lo sappia usare o meno è irrilevante rispetto all'esigenza in questione. La seconda cosa è che gli serve per far sbavare qualcuno a torto o a ragione. Questo te lo sei inventato. Magari semplicemente gli piace. O magari no, hai ragione tu, ma se prima non gli chiedi i perchè e i per come e non capisci le motivazioni dietro la scelta di una persona l'unica cosa che stai facendo è giudicare senza sapere niente.

Come quando dicesti che chi si compra una station wagon è succube della moglie: giudizi sparati a caso. [1]

Quote:
Le due curve a 70 anni con la moglie spero proprio che non le faccia o che glielo impediscano dato che a quell'età, con quella macchina specialmente se non è abituato a certe potenze è un pericolo per se stesso, per la moglie e per tutti gli altri che fanno quella strada.
Questo è condivisibile!

[1] https://www.hwupgrade.it/forum/showp...0&postcount=20

Ultima modifica di Pino90 : 12-04-2021 alle 15:28.
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 15:39   #97
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Eccerto...è arrivato il ciclista, quello che ha dimostrato di farsi 200km in un giorno. Io li ho fatti con una bici da 300€ e che pesava 14kg. Quindi di muscoli ne ho anche per te che avrai sicuramente la panza e dopo una rampa di scale sei già con il fiatone...

Oh che ne so io... il tuo profilo strava è vuoto !
Old 12-04-2021, 15:43   #98
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:

Questo è vero...
Schede video, per un anno / due non se ne parla...

Processori, da una serie all'altra, l'unica differenza apprezzabile è il cambio di nome...

Hard disk, niente di nuovo...

quindi si, di hw upgrade, nel senso letterale della parola, non c'è nulla !
Old 12-04-2021, 15:57   #99
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Lo aggiorno quando ho voglia.
Tanto, se uno riesce a fare 90 km in meno di 4 ore con 1500mt di dislivello, non avrà alcuna difficoltà a farne 200 in 8 ore con dislivelli inferiori.
Curioso di vedere il tuo di profilo visto che parli di muscoli e gambe...
Nel tempo...
Old 12-04-2021, 16:47   #100
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
No. Tu hai aggiunto due cose che non puoi sapere: la prima è che non risponde all'esigenza della persona, te lo sei inventato di sana pianta.
Non esattamente... se vedi nel post originale ho differenziato dicendo che qualora sia una scelta pensata e sensata non c'è niente di male. Ho fatto l'esempio anche di due miei amici agli antipodi sotto questo punto di vista.

Quote:
Non lo sai e non puoi saperlo senza parlare con quella persona. E se l'esigenza era avere una macchina sportiva come quella che voleva da ragazzo allora bene, ora ce l'ha. Il fatto che lo sappia usare o meno è irrilevante rispetto all'esigenza in questione.
Francamente non direi proprio. Prima di tutto perché nell'esempio in questione se non sei certo di avere un'adeguata padronanza metti in pericolo te stesso e gli altri. Secondariamente perché in generale ormai c'è la moda che prima si comprano le cose e poi ci si pongono le domande.... ed è una cavolata. Prima bisogna capire l'oggetto, studiarlo, saperne le caratteristiche, pregi e difetti e solo dopo acquistarlo. Comprare le cose emotivamente è fra le cose meno produttive in assoluto... ti porta a fare scelte che nell'immediato ti rendono anche felice ma che poi portano spesso a situazioni spiacevoli.
Tornando alle auto... risparmi una vita per comprarti una sportiva, la compri e sei felice e poi ti rendi conto che fa 4 con un litro e non hai i soldi per far benzina. Prima devi conoscere perfettamente quello che stai per comprare e saperne ogni dettaglio e poi comprare. Un acquisto razionale ed efficiente e non un acquisto a caso.

Quote:
La seconda cosa è che gli serve per far sbavare qualcuno a torto o a ragione. Questo te lo sei inventato. Magari semplicemente gli piace. O magari no, hai ragione tu, ma se prima non gli chiedi i perchè e i per come e non capisci le motivazioni dietro la scelta di una persona l'unica cosa che stai facendo è giudicare senza sapere niente.
Mettiamola così... riformulo la frase dicendo che statisticamente chi fa certi acquisti che lo ammetta o meno è quasi sempre per far sbavare gli altri e spesso quando in età avanzata è per una sorta di rivincita. Non tutti, certo, come vedi ho detto ho scritto "quasi sempre". Così ti convince?

Quote:
Come quando dicesti che chi si compra una station wagon è succube della moglie: giudizi sparati a caso. [1]
No... qua è oggettivo. Non c'è ragione al mondo per cui a uno possa piacere una SW. Son talmente brutte ma talmente brutte che piuttosto una panda 4x4 guarda. Qua sono talebano... non c'è giustificazione che tenga.

Quote:
Ma non è il discorso di capirci o meno.
Fatti un giro sui forum di bici da corsa e vedrai che anche lì, è tutto un criticare chi acquista bici con cambio elettronico piuttosto che con i freni a disco.
E i discorsi fidati che sono simili: a cosa serve il cambio elettronico quando quello meccanico fa lo stesso lavoro? A cosa servono i freni a disco quando quelli tradizionali frenano uguali e sono a anche più facili da mantenere?
La verità è che nei forum, noto spesso che si giudica sempre di più gli altri, non conoscendoli per l'appunto.
Poi magari li vai a trovare a casa, hanno si lo smartphone da 300€ ma hanno cambiato la TV 4 volte in 10 anni spendendo botte di 1.500€ alla volta.
Esilirante un tizio che ho letto tempo fa su un forum. Sbeffeggiava chi acquistava un iphone a rate, poi ho scoperto che lui aveva preso una tv3D da 1.300€, con la tredicesima, e aveva anche fatto un finanziamento per ottenerla.
Questo per dirti quanto siano ridicoli certi discorsi che ciclicamente si leggono.
Ma guarda non è l'acquisto in se a costituire il problema secondo me. Come ti ho detto per me se te sei un bravo ciclista e compri una bici professionale hai fatto il tuo. È una scelta che definirei quasi obbligata perché oltre un certo limite hai per forza bisogno di attrezzature professionali che costano.
Allo stesso modo se sei un appassionato di film a casa e compri una TV da 2k€ hai fatto il tuo. Perché hai un'esigenza... io mi immagino che se scegli una bici è perché ci hai studiato, hai valutato quella che si adatta meglio a te, quella che magari frena come dici te ecc... ecc...

Quello che a me infastidisce è che a fronte di persone che fanno acquisti di questo tipo ce ne sono che comprano la bici in carbonio da 5k€ o quello che è per farsi da casa alla spiaggia al mare per poi lamentarsi pure.
Oppure chi compra uno smartphone da 900€ senza capirci niente e poi iniziano a dire che ha questo problema, quell'altro problema ecc... ecc...

In una parola mi infastidisce che vive al di sopra delle proprie capacità ma da a chiunque altro la colpa quando poi le cose gli vanno male.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian