Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2019, 11:21   #81
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
rifaccio la domanda, MA PERCHE'???

MA PERCHE' deve esserci una qualunque motivazione di come e quando spendo I MIEI soldi?

Lasciate per favore stare la questione "pezzi unici" e simili perchè lasciano il tempo che trovano.
C'è chi ammazzerebbe per prendersi una Zonda... ma "lui" non è un coxxxone perchè è una Zonda e non un piedistallo che è un oggetto comunissimo, una ZONDA!!!

Sì, ma continuate a sbagliare paragone!!! Una Pagani non è una Panda con la carrozzeria della DeLorean! Una Pagani è una AMG con carrozzeria (in carbonio) e interni costruiti artigianalmente!!! "non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport" (cit.)
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 11:22   #82
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Sì, ma continuate a sbagliare paragone!!! Una Pagani non è una Panda con la carrozzeria della DeLorean! Una Pagani è una AMG con carrozzeria (in carbonio) e interni costruiti artigianalmente!!! "non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport" (cit.)
Così mi fai venire voglia di un massaggio ai piedi...

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 11:25   #83
Rigetto
Senior Member

L'Avatar di Rigetto

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Così mi fai venire voglia di un massaggio ai piedi...

E "infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi" no?

Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 11:29   #84
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:

MA PERCHE' deve esserci una qualunque motivazione di come e quando spendo I MIEI soldi?

Lasciate per favore stare la questione "pezzi unici" e simili perchè lasciano il tempo che trovano.
C'è chi ammazzerebbe per prendersi una Zonda... ma "lui" non è un coxxxone perchè è una Zonda e non un piedistallo che è un oggetto comunissimo, una ZONDA!!!

Ti rispiego come funziona il forum e le motivazioni delle critiche o delle lodi.

Una azienda X presente un determinato prodotto Y in una determinata categoria di funzione ad un determinato prezzo.
A questo punto gli utenti "N" valutano quel determinato prodotto in rapporto al prezzo ed alle prestazioni, usando come termine di paragone ovvimante anche quanto offerto dalla concorrenza.

Sulla base di questi dati in ingresso si elabora una valutazione della bontà del prodotto.

Nel caso specifico, così è più chiaro:
Apple produce una WORKSTATION. Che è un computer specificamente realizzato per lavorare. Il pubblico a cui è destinato sono professionisti che devono usarlo per lavoro.

NOTA IMPORTANTE: si precisa quindi oltre ogni ragionevole dubbio che non si tratta di una scultura, di un pezzo di qualsivoglia arte, di un pezzo da collezione e/o di serie limitata e che non è utile per fare il figo al sabato sera.

Pertanto questa WORKSTATION deve essere paragonata a pieno titolo con i prezzi e le prestazioni delle altre WORKSTATION.
Non con l'ultima collezioine Gucci o con qualsiasi altra troiata.

VERDETTO:
la WS di Apple oltre a non avere una beata cippa in più rispetto al una WS della concorrenza viene venduta ad un prezzo ridicolmente alto.
In aggiunta a questo una oggetto semplice ed effimero come un banale piedistallo per monitor viene proposto alla spaventosa cifra di mille euro.

Se ne deduce facilmente che ci propende per questa WS è deciamente in linea col profilo strandard del coxxxone.

Quindi nessuno viene a dirti come spendere i tuoi soldi. Si valuta un prodotto.
Se poi ti rode il culo che il prodotto in questione sia una schifezza perchè tu sei fan del marchio e ti da fastidio che si critichi il prodotto sulla base di evidenti motivazioni oggettive.. bhe questo è un tuo problema.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 11:34   #85
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Dopo la presentazione di questa nuova macchina e relativo monitor mi è più chiaro il senso di iMac PRO.

In pratica con questo Mac Pro Apple cerca di attirare utenze che utilizzano workstation particolarmente costose, mentre iMac PRO è parecchio più sotto come livello, almeno non si fanno concorrenza da soli.
Il nuovo Mac Pro è pensato per chi deve svolgere carichi di lavoro intensi e per lungo tempo, tenendo le risorse della macchina quasi completamente impegnate senza avere problemi di thermal throttling o thermal costraintment ( cose che si verificano normalmente sul modello precedente ).
Un iMac Pro, che a parità di configurazione base con il nuovo Mac Pro è più potente come GPU, non potrà mai garantire determinate prestazioni di picco per lunghi periodi, visto che è un AIO.
Inoltre non c'è nessuna espansibilità ( eccezion fatta per la memoria, che comunque richiede l'intervento presso un centro tecnico specializzato ) e nessuna possibilità di intervento tecnico al volo in caso di componenti guaste.
L'iMac Pro è nato come una pezza da mettere in listino in attesa del nuovo Mac Pro e il totale fallimento della generazione precedente.
Old 05-06-2019, 11:40   #86
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ti rispiego come funziona il forum e le motivazioni delle critiche o delle lodi.

Una azienda X presente un determinato prodotto Y in una determinata categoria di funzione ad un determinato prezzo.
A questo punto gli utenti "N" valutano quel determinato prodotto in rapporto al prezzo ed alle prestazioni, usando come termine di paragone ovvimante anche quanto offerto dalla concorrenza.

Sulla base di questi dati in ingresso si elabora una valutazione della bontà del prodotto.

Apple produce una WORKSTATION. Che è un computer specificamente realizzato per lavorare. Il pubblico a cui è destinato sono professionisti che devono usarlo per lavoro.

NOTA IMPORTANTE: si precisa quindi oltre ogni ragionevole dubbio che non si tratta di una scultura, di un pezzo di qualsivoglia arte, di un pezzo da collezione e/o di serie limitata e che non è utile per fare il figo al sabato sera.

Pertanto questa WORKSTATION deve essere paragonata a pieno titolo con i prezzi e le prestazioni delle altre WORKSTATION.

VERDETTO:
la WS di Apple oltre a non avere una beata cippa in più rispetto al una WS della concorrenza viene venduta ad un prezzo ridicolmente alto.
In aggiunta a questo una oggetto semplice ed effimero come un banale piedistallo per monitor viene proposto alla spaventosa cifra di mille euro.

Se ne deduce facilmente che ci propende per questa WS è deciamente in linea col profilo strandard del coxxxone.

Se poi ti rode il culo che il prodotto in questione sia una schifezza perchè tu sei fan del marchio e ti da fastidio che si critichi il prodotto sulla base di evidenti motivazioni oggettive.. bhe questo è un tuo problema.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 11:45   #87
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:

VERDETTO:

Si sa che Apple su i suoi prezzi ci mette un bel ricarico da urlo ( o bestemmie ), ma vi siete presi la briga di vedere quanto costa una Workstation Dell o HP della stessa categoria del Mac Pro? E quanto si fanno pagare le opzioni come l'Ethernet 10Gb che sul Pro è standard? Stesso discorso per la grafica...
Old 05-06-2019, 11:50   #88
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Parlo per me: non critico chi spende soldi per queste macchine, sono sempre stato dell'idea che ognuno faccia quel che vuole coi soldi. Comprare un iPhone ogni anno, bruciarli in benzina per un'auto sportiva, andare al casinò tutti i mesi, fumare un pacco al giorno.
Molte critiche però nascono dal fatto che, mentre su certi prodotti non esiste la concorrenza (es. iPhone SE), su altri prodotti esiste ed è facilmente confrontabile. Inoltre, siccome stiamo parlando di una macchina PER LAVORARE, è ovvio che si faccia il confronto con altre macchine PER LAVORARE. Perché quando lavori devi banalmente far tornare i conti...e a bilancio non puoi dire che hai speso 8000 al posto di 3500 perché c'è la mela stampata. O meglio, lo puoi fare, basta essere consci che si potevano investire meglio quei soldi.
Poi se tu domani compri un Mac Pro con un tera e mezzo di ram e 28 core per postprodurre le foto delle ferie a me non interessa, sono soldi tuoi. Sento comunque di criticare perché i prezzi di Apple sono il risultato degli acquisti sragionati di molti utenti ma puoi fare quello che vuoi.
Quando però si parla di lavoro il confronto va fatto.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 11:56   #89
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Alcune precisazioni:
A me non rode il culo nè di questa notizia nè di altre, e non so xche ti stai alterando con me dato che io non ho nulla contro di te anzi spesso sono concorde con i tuoi commenti.
Altra cosa, non sono nemmeno fan del marchio, anche se possiedo iphone e macbook a casa, per lavoro uso archlinux su desktop lenovo.

Probabilmente peró dopo 3 risposte ancora non si é capito il mio commento.

Io sono un professionista dell editing audio e video, ho a disposizione una scelta di varie workstation, scelgo la piu cara, perche avró i miei motivi, risultato: sono un coxxxone.

Possibile??

Poi per chiuderla come l hai chiusa te, a me la vita continua allo stesso modo di sempre, se tu hai da insultare chi spende i propri soldi perche non li spende come dici tu è un problema tuo e basta.
Old 05-06-2019, 12:17   #90
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Si sa che Apple su i suoi prezzi ci mette un bel ricarico da urlo ( o bestemmie ), ma vi siete presi la briga di vedere quanto costa una Workstation Dell o HP della stessa categoria del Mac Pro? E quanto si fanno pagare le opzioni come l'Ethernet 10Gb che sul Pro è standard? Stesso discorso per la grafica...
Le specifiche di apple sono piuttosto grossolane.. comunque l'entry level senza monitor costa la delirante cifra di SEIMILA EURO.
Per uno xeon 8 cores, una radeon 580 pro ed 32 giga di ram.

Questo è il configuratore per le WS certificate di HP.
https://store.hp.com/ItalyStore/Merc...re-workstation

Prova un po' a vedere cosa porti a casa per seimila euro e poi mi dici.

Old 05-06-2019, 12:25   #91
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Alcune precisazioni:
A me non rode il culo nè di questa notizia nè di altre, e non so xche ti stai alterando con me dato che io non ho nulla contro di te anzi spesso sono concorde con i tuoi commenti.
Altra cosa, non sono nemmeno fan del marchio, anche se possiedo iphone e macbook a casa, per lavoro uso archlinux su desktop lenovo.

Io sono un professionista dell editing audio e video, ho a disposizione una scelta di varie workstation, scelgo la piu cara, perche avró i miei motivi, risultato: sono un coxxxone.

Possibile??

Poi per chiuderla come l hai chiusa te, a me la vita continua allo stesso modo di sempre, se tu hai da insultare chi spende i propri soldi perche non li spende come dici tu è un problema tuo e basta.
Io non mi sono alterato. Sembrava piuttosto che quello alterato fossi tu.
Oltretutto tirando fuori il tormentone (sbagliato e del tutto fuori luogo) del "ognuno spende i soldi come vuole".

Ora: se sei un professionista dell'audio video e ti prendi la WS più cara avrai i tuoi motivi. Ma certo.. ma forse per PIU CARA volevi dire LA PIU POTENTE.
Perchè così ha perfettamente senso.

Se invece prendi la più cara quando la concorrenza ti offre la stessa identica potenza di calcolo certificata per un prezzo inferiore ALMENO DI UN TERZO E OLTRE.. sei un coxxxone.

Old 05-06-2019, 12:27   #92
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Le specifiche di apple sono piuttosto grossolane.. comunque l'entry level senza monitor costa la delirante cifra di SEIMILA EURO.
Per uno xeon 8 cores, una radeon 580 pro ed 32 giga di ram.

Questo è il configuratore per le WS certificate di HP.
https://store.hp.com/ItalyStore/Merc...re-workstation

Prova un po' a vedere cosa porti a casa per seimila euro e poi mi dici.
Ho preso per paragone una HP Z6 G4... mi è bastato cambiare la CPU da 6 a 8 core a 3.5 Ghz ( come quella di base del Mac Pro ) e il prezzo mi è schizzato 7841 Euro IVA escusa.....

Prova anche tu....
Old 05-06-2019, 12:36   #93
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Ho preso per paragone una HP Z6 G4... mi è bastato cambiare la CPU da 6 a 8 core a 3.5 Ghz ( come quella di base del Mac Pro ) e il prezzo mi è schizzato 7841 Euro IVA escusa.....

Prova anche tu....
Veramente la CPU a 3.5 ghz del macpro non è specificata in nessun posto.
Parla solo di un generico "xeon 8 cores"

Old 05-06-2019, 12:43   #94
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Se invece prendi la più cara quando la concorrenza ti offre la stessa identica potenza di calcolo certificata per un prezzo inferiore ALMENO DI UN TERZO E OLTRE.. e se frequenti abitualmente un forum tematico sei un coxxxone.
Aggiungo i miei due cents.
Qui non siamo sul forum di Novella 2000 dove si parla del più e del meno, dalle previsioni del tempo al colore dell'ultimo iPhone.
Siamo su un forum di tecnologia, dove personalmente sono approdato per scambiare informazioni utili a orientarmi in un mondo complesso e in continuo cambiamento.
Quindi, prese di posizione come "ognuno spende i suoi soldi come vuole" sono tautologiche e, per quanto mi riguarda, completamente prive di interesse.
Io vengo qui aspettandomi di leggere commenti critici che mi aiutino a orientarmi nelle mie scelte, quindi il fatto che vengano messi in evidenza fattori come un prezzo eccessivo in relazione alle prestazioni offerte per me è molto utile.
Fatta ovviamente la tara alla soggettività dei giudizi e alle mie esigenze personali, che alla fine prevarranno su tutto il resto. Ma credo di avere competenza sufficiente da sapermi destreggiare fra i diversi punti di vista per potermene creare uno autonomo.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home

Ultima modifica di gioloi : 05-06-2019 alle 12:47.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 12:45   #95
nickname88
Bannato

Quote:
Pensa si parla di workstation e ambiente professionale e non ti vengono dati nemmeno le specifiche avanzate.
Linguaggio proprio da nabbo di prim'ordine.
Old 05-06-2019, 12:50   #96
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Ho fatto casino con il configuratore HP... ed ho sbagliato CPU.

Comunque ho configurato la stessa Workstation ( HP Z4 G4 ) seguendo il profilo della dotazione di base del Mac Pro ( alimentazione da 1000W, Intel Xeon W 2145 8C 3.7 Ghz, 32GB DDR 4 ECC, AMD Radeon Pro WX 7100 8GB, SSD M2 256GB, Ethernet 10Gb ) e mi viene fuori un prezzo di 4474 Euro IVA esclusa.
Iva inclusa, come lo sono i prezzi Apple, si ha 5458 Euro di WS.

Da tenere conto che i nuovi Mac Pro monteranno gli Xeon di ultima generazione Cascade Lake di cui la versione 8C/16T a 3.5Ghz viene intorno ai 750 USD.

In questo caso i prezzi non mi sembrano così distanti tra loro....

Ultima modifica di AlexSwitch : 05-06-2019 alle 13:11. Motivo: Aggiunta
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 12:51   #97
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

https://www.tomsguide.com/us/mac-pro...ews-30241.html

Quote:
Old 05-06-2019, 12:55   #98
difeye
Bannato

Iscritto dal: Jun 2019
Quote:
Alcune precisazioni:

Possibile??

I soliti discorsi triti e ritriti che fa ormai da 10 anni.
Io ormai lo leggo volentieri solo quando parla di case e isolazioni, quando si trasforma come hulk nei vari hatertroll che bazzicano sempre notizie simili, e si fa venire una sincope, mi faccio giusto 4 risate.
Un professionista audio e video che lavora per importanti produzioni guadagna talmente tanti soldi che non ha il tempo e neppure la voglia di smembrare il pc e metterlo in vendita sul mercatino con l'up up up giornaliero per cercare di racimolare dopo quasi un anno 100€ per "pc desktop completi".
In un paio di ore, vende il bidone Apple che ha ancora (bidone nel vero senso della parola, per fortuna che sono tornati a produrre macchine decenti), compra il nuovo mac pro e continua ad usare i software che ha acquistato mantenendo il suo work-flow intatto.
Se ne sbatte il batacchio di quanto costa. Se si trova bene con la piattaforma sistema operativo-software-marchio continua con quello.
Chi non ha abbastanza soldi da poterselo permettere, si impegna per guadagnarne di più.
Se non puoi permetterti una macchina da 60.000 e relativi tagliandi annuali a 4 cifre (lì va bene, non sono ladri), o compri un'automobile più economica, oppure ti impegni nella vita e cerchi di guadagnare più soldi. Non rompi le palle agli altri.
Sic et simpliciter.

Ultima modifica di difeye : 05-06-2019 alle 12:57.
difeye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2019, 12:58   #99
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da difeye Guarda i messaggi
I soliti discorsi triti e ritriti che fa ormai da 10 anni.
Io ormai gli do retta solo quando parla di case e isolazioni, quando si trasforma come hulk nei vari hatertroll che bazzicano sempre notizie simili, mi faccio giusto 4 risate.
Un professionista audio e video che lavora per importanti produzioni guadagna talmente tanti soldi che non ha il tempo e neppure la voglia di smembrare il pc e metterlo in vendita sul mercatino con l'up up up giornaliero per cercare di racimolare dopo quasi un anno 100€ per "pc desktop completi".
In un paio di ore, vende il bidone Apple che ha ancora (bidone nel vero senso della parola, per fortuna che sono tornati a produrre macchine decenti), compra il nuovo mac pro e continua ad usare i software che ha acquistato mantenendo il suo work-flow intatto.
Se ne sbatte il batacchio di quanto costa. Se si trova bene con la piattaforma sistema operativo-software-marchio continua con quello.
Chi non ha abbastanza soldi da poterselo permettere, si impegna per guadagnarne di più.
Se non puoi permetterti una macchina da 60.000 e relativi tagliandi annuali a 4 cifre (lì va bene, non sono ladri), o compri un'automobile più economica, oppure ti impegni nella vita e cerchi di guadagnare più soldi. Non rompi le palle agli altri.
Sic et simpliciter.
si potrebbe mantenere la discussione sul tecnico ?

si parla di rapporto prezzi/prestazioni.
Old 05-06-2019, 13:02   #100
nickname88
Bannato

Quote:

Prova anche tu....
Lo Z6 è una configurazione a doppio processore e le serie Xeon riportate sono differenti dalla proposta single CPU, ciò indipendentemente che la 2° CPU la inserisci o meno nel configuratore.
Prova con la Z4, vedrai che il gioco cambia.

Ultima modifica di nickname88 : 05-06-2019 alle 13:07.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP