|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Lui sarà anche bravo ma un attore sappiamo entrambi che non potrà mai competere contro qualcuno che crede veramente alle sue battute. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
![]() colla differenza, e qui casca l'asino, che windows si paga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Poi, se hai anche la fortuna di aver problemi... O stai negando il fatto che Windows 10 abbia dato problemi a molta gente? Quote:
Un sistema operativo è migliore di un altro per molti aspetti diversi, non perchè è il solo compatibile con un software o una periferica. È come se mi dicessi che il Defender è migliore di una Maserati perché la rampa del mio garage è alta e solo il Defender è in grado di entrarci. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non so se è fortuna sfiga o altro, quello che so, è che su tutti i pc su cui l'ho messo, sono sempre riuscito a farlo girare bene, se questo non fosse successo, avrei già cambiato. Dai, non fare il luke anche tu ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
molto difficile che si installi a tua insaputa. chiede tante di quelle cose prima di installarsi, che è ben difficile non accorgersene...
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
come dire che le fiat sono migliori delle porche perchè si trovano i pezzi di ricambio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |||
Bannato
|
Quote:
E' il primo motivo per cui le distro Linux e MacOS su desktop occupano percentuali risicate. Quote:
Inutile che storpi gli esempi a tuo piacimento, se con la Porsche non puoi circolare sulle strade che ti interessano, la fiat è migliore. Quote:
- In secondis se non puoi farci ciò che vuoi vuol dire che non sei un admin o non sei autorizzato perchè non fai parte del servicedesk e quindi non dovresti nemmeno pronunciarti, devi solo adattarti visto che sei pagato tu per farlo. - Senza contare che probabilmente se è stato scelto Windows vorrà anche dire che con altri OS non è garantito il funzionamento di servizi o applicativi, aspetto che tu probabilmente ignorerai. Se non ti sta bene nessuno dei punti sopra elencati ti attacchi, perchè altro non puoi fare. Ultima modifica di nickname88 : 28-01-2019 alle 16:34. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il computer serve per utilizzare gli applicativi che ci interessano, e gli applicativi li fa girare il sistema operativo. Non ho certo scelto Windows per un voto di fedeltà o perché innamorato delle sue caratteristiche tecniche, ma perché finora è stato quello che mi ha consentito meglio degli altri di fare quell'uso a 360° che chiedo a un computer, lasciandomi libertà nella scelta dell'hardware e creandomi pochissimi problemi a livello di driver e periferiche. Quando Windows mi darà più problemi di quanti me ne risolva, passerò ad altro.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quale delle due è la migliore? La Maserati! Ma mi tocca comunque usare il Defender! Non è che perché sono costretto ad utilizzare una cosa, quella sia automaticamente la migliore! Semplicemente possiede una caratteristica per me irrinunciabile, mentre magari le altre caratteristiche sono tutte a favore della concorrenza. Uscendo da questo esempio strampalato, io posso aver un OS veloce, leggero, bello, sicuro, comodo, economico, ecc su cui posso usare il software A, B, C... X, Y ma su cui non funziona il Z. Un altro OS, magari lento, pesante, brutto, fallato, scomodo e costoso, dove invece funziona il software Z. Sono costretto ad usare il secondo, perché non posso fare a meno del software Z, ma ho tutto il diritto di lamentarmi del fatto che sia lento, pesante, costoso, ecc. (Non mi riferisco a nessun software/OS in particolare) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Devo provarla anch'io questa marca, indicami un concessionario, che giusto voglio ricomprarmi l'auto. ![]() ...e dai, anche oggi sei riuscito a sparare la tua quotidiana perla di saggezza... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 28-01-2019 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Se chiedo su un forum "qual è il miglior telefono che posso comprare con 150 euro", le risposte si concentreranno su 4/5 modelli che sono più potenti, con autonomia più elevata, ecc. Oggettivamente. Poi logico che anche il parere soggettivo farà la sua parte nella scelta. Comunque spesso la comparazione tra le alternative si basa su più aspetti (oggettivi o soggettivi che siano): quello che ha il maggior numero di aspetti positivi di solito è il migliore, ma non è sempre quello che possiamo scegliere. Se dopo volete invece asserire che ciò che ti vincola è sempre il meglio, allora è un altro discorso, che io non condivido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.