|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2019
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E', o meglio, sarebbe interessante capire cosa si pensa di dimostrare, comportandosi in questo modo...
Basta andare su un sito tipo 10minutemail si prende una mail temporanea e dopo sei pronto per iniziare ad offendere sempre stando dietro una tastiera, protetto dal finto anonimato che ti da questo account appena creato. Si, dimostri di essere davvero un uomo, dimostri di essere davvero coraggioso e di prenderti la responsabilità di quello che dici ! ![]() Lo fai per farmi fare una brutta figura ? Ma una persona che si presenta in questo modo, che affidabilità vuoi che abbia ? Inzia a comportati come una persona della tua età non nasconderti dietro un nick creato apposta per offendere e comportandoti in maniera civile, ti costruirai la tua reputazione. Tanto ti dovevo, ora puoi continuare non ci saranno più interventi da parte mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
io invece, dopo svariati mesi di prova con iliad su seconda sim, ho deciso di fare la portabilità con il mio numero principale.
nelle zone del nord italia dove sono stato non ho riscontrato problemi a parte un paesino che non andava manco in 3g. anche se conta poco vista la rete fissa, ma a casa mia iliad unica che aggancia 4g+ 80/20 - tim 3/1 - voda 2/2 - tre 40/10. Estero per ora ho provato solo in canaria, e tutto funzionava a dovere. cresceranno, io gli do il tempo di sistemare le cose, poi alternative grazie a loro ormai ce ne sono, basta scegliere cosa va meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2019
|
Quote:
![]() Questo dimostra quanto già ti hanno detto: ![]() trovo comico tu voglia dare giudizi personali senza conoscermi affatto, ma evidentemente c'è chi passa il proprio tempo così. Quote:
Vedi, non è difficile prenderti per il culo e divertirsi alle tue spalle. ![]() Quote:
![]() E' da quando è nato questo forum che lo frequento. Negli ultimi anni le polemiche con questo fantomatico Alex da parte tua sono all'ordine del giorno. Ma non ti sei ancora stancato di seguirlo? Chiedigli il numero di telefono, vedetevi da qualche parte e finiscila di rompere i coglioni a tutti. Grazie. Ultima modifica di emmequattro : 04-01-2019 alle 19:20. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Una persona entra nei forum o social in genere indecisa se passare o meno ad Iliad, ed esce ancora più indecisa
![]() Una piccola precisazione: c'è una fetta di utenti ''storici'' che con la propria compagnia paga fin troppo rispetto a quanto ottiene, e di conseguenza si guarda intorno per risparmiare anche solo ''3 euro'' pur rischiando in termini di qualità: agli occhi di altri utenti questi storici posson sembrare degli scemi, ma il punto è che questi utenti storici si senton presi in giro nel pagare € 11,79 (UNDICI E 79) mensili avendo SOLO minuti illimitati per tutti! ![]() e sempre questi utenti storici, prima di fare gli scemi nel cercare di passare ad Iliad, han contattato la propria compagnia chiedendo quantomeno una rimodulazione della propria offerta [sconto del 50% o inserimento di sms o di giga gratuiti] ma hanno ottenuto come risposta: '' No'' ! Alla luce di ciò, è da scemi passare ad iliad per risparmiare qualcosa ed avere tanti servizi in bundle pur perdendo in qualità, oppure rimanere con la propria compagnia pagando tanto per usufruire di pochissimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
riprendo anche io l'esempio di chi ha scritto che fa strano vedere gente con 1000+ euro di iPhone, perché lo ritengono di "qualità superiore " e poi vanno al risparmio con l'operatore telefonico.
Per risparmiare 50-70€ all'anno non vale la pena Iliade se telefono e internet sul cellulare servono davvero. Se invece si possono tollerare possibili disservizi allora potete provare Iliad. La qualità dei servizi si paga
![]() |
#87 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
poteva unirsi al cartello stesso, a favore degli operatori e a "sfavore" dei clienti. invece ha fatto dimezzare i prezzi a tutti i clienti di tutti gli operatori. peraltro i discorsi sulla qualità fanno abbastanza ridere visto che si omettono tutte le premesse necessarie: 1) iliad è qua da maggio/giugno 2018. le altre grandi compagnie da minimo 15 anni. 2) la gran qualità è frutto del fatto che ognuno dei 4 grandi operatori ha, prima dell'arrivo di iliad, fatto spendere ad ogni singolo cliente piu del doppio delle cifre attuali. si è passati da una media di 23€ al mese a poco piu di 10 (e iliad ne fa spendere 6/7/8 quindi è pure sottomedia) mi sembra un tantino ovvio e scontato che iliad (che peraltro tutt'ora si appoggia su reti non preferenziali) possa offrire meno degli altri come qualità Quote:
![]() ![]() ![]() aldilà dell'italiano (...), vorrei proprio sapere chi avrebbe fatto dimezzare il costo degli abbonamenti: tu? o quelli che si erano accordati per far pagare 13 mensilità anzichè 12 prima dell'intervento dell agcom? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Bisogna scegliere l'operatore che offre quello che fa comodo a noi utenti in base alle proprie esigenze.
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Piuttosto, prima di dare lezioni, dovrebbe preoccuparsi di scrivere anche lei in maniera più che perfetta...veniamo quindi ai suoi errori e a valutare il suo italiano... ![]() "Un evidente", è femminile e ci vuole l'apostrofo, stesso errore ripetuto su "dell Agcom" ovvero "Autorità per le garanzie nelle comunicazioni", anche questo femminile ! Dopo il punto va sempre messa la maiuscola. E anche dopo il punto interrogativo sarebbe buon costume, ma l'argomento è dibattuto anche dalla Treccani, quindi sorvoliamo. "Piu"...e l'accento ?!? Lo ha mangiato il gatto per caso ? Ci sarebbero altri errori minori, come scrivere il nome proprio "iliad" senza maiuscola, ma non voglio diventare troppo severo, via ! Mi sa tanto comunque che la sufficienza non l'avrebbe presa neppure lei... Per quanto riguarda la domanda e per tornare in-topic, rileggere i miei (e non solo) interventi precedenti e darsi poi una risposta, visto che non amo ripetere quanto già scritto. Buona notte e buon ripasso della grammatica.
Ultima modifica di Saturn : 05-01-2019 alle 00:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bella la critica con errore grossolano incorporato
![]() Detto così sembra che tu stia parlando del posto in cui l’italiano va dopo che ha tirato le cuoia, e capirei, perché poveretto, in questo forum soffre molto ![]() L’aldilà è l'oltretomba, quel che intendi sopra si scrive "al di là". Quote:
![]() Per l’AGCOM (che andrebbe tutto maiuscolo, è una sigla) il femminile non c’entra, ci vuole l’apostrofo perché la parola inizia per vocale (come, guarda caso, "l’apostrofo", anch’esso maschile); e prima del punto esclamativo e di quello interrogativo non ci vuole spazio. P.S. Attendo critiche sui miei errori ![]()
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 05-01-2019 alle 05:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma ci mancherebbe...tanto per citare Lucio Carboni:
"...siamo tutti molto ignoranti sì, sì ma siamo anche un po' insegnanti sai, insegnanti sai..." ![]()
Ultima modifica di Saturn : 05-01-2019 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sinceramente non me importa nulla. Ho avuto le schede dei principali operatori e l'unica differenza che ho riscontrato è il PREZZO esorbitante che i 3 LADRONI ci imponevano fino all'arrivo di Iliad sul mercato.
Stranamente da quel momento in poi è risultato possibile per qualsivoglia operatore telefonico praticare prezzi accessibili per tutti per il traffico dati mobile. Mi domando come mai...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si ok, ma non è che con uno smartphone ci si mette a scaricare un film oppure qualcosa di particolarmente pesante. Pertanto...lunga vita ad Iliad!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non sono d'accordo. Ti vendono 50gb di traffico e tethering gratuito, per cui uno lo potrebbe usare anche per collegare il PC. Peccato che nelle prove che ho fatto tempo fa era inutilizzabile in questo modo, troppo lento. Milano e provincia di Varese.
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Lunga vita ad Iliad perché ha fatto abbassare i prezzi degli altri, nient'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma meglio pagare poco per un servizio mediocre, che pagare tanto per uno scadente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
sul lunga vita ad Iliad concordo, sul resto no, fosse solo un una pò lenta è una cosa (come dici tu è una sim da smartphone non andrebbe usata al posto della linea fissa), ma nelle mie zone non è buona neanche così, visto che anche whatsapp è inutilizzabile
![]() |
#98 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
è questo che non riuscite a capire
![]() |
![]() |
#99 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.