Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2017, 11:38   #81
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Mi sa che ti sei perso un bel pezzo di storia
Windows Mobile è nato nel 2003
Fino al 2007 era il sistema più diffuso al mondo e ancora nel 2009 aveva un bel pezzo di market share

Microsoft non è arrivata dopo Android
E' solo che la politica di Microsoft è stata da sempre quella di abbandonare sviluppatori, clienti, telefoni e partner a ogni cambio di versione
E a forza di prendersela nel didietro o fallire come nel caso delle aziende che hanno deciso di diventare partner Microsoft ( Nokia è solo l' ultimo cadavere di una lunga serie, mica l' unico ) tutti hanno abbandonato la nave di Bill Gates / Nadella
Microsoft è diventata radioattiva, nel business tutti sanno che lavorare con quell' azienda è come andare a pranzo con un leone, non sai mai se ne esci a pancia piena o se finisci dentro la pancia di Microsoft, e questo ha minato nel profondo le partnership.
indovinate dove andranno tutti i virus, malware e compagnia bella?

Mi tengo stretto il mio Lumia950 che adesso va perfetto
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 11:40   #82
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da LordPBA Guarda i messaggi

Sul giallo
Old 28-11-2017, 12:11   #83
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Con tutti i soldi che te lo sei pagato (500 sacchi) e col mercato dell'usato che non lo vuole neppure gratis te lo devi tenere stretto per forza

L'applicazione whatsapp è rimasta al medioevo (.306, su Android è alla .395), chi si voglia si legga i commenti sul Microsoft Store, sono poesia:

https://www.microsoft.com/it-it/stor...p/9wzdncrdfwbs

Quote:
-Non si può scorrere il testo del messaggio una volta scritto -Servono diversi colori nelle conversazioni dei gruppi -Aprendo immagini o video l'app si chiude -Sempre più lento all'apertura, a volte nemmeno si avvia -Non sempre ricevono le chiamate, a volte nemmeno si riescono ad effettuare -Se sono presenti 3-4 GIF nella conversazione l'app va in crash
Quote:
1) i messaggi vocali bisogna farli cortissimi se no si spegne il telefono; 2) i files video ricevuti non si possono vedere perché dopo qualche istante che li stai vedendo su WhatsApp va in crash
Quote:
Il suono di notifica personalizzato per un contatto non viene riprodotto.
Quote:
Manca per l'ennesima volta la barra per scorrere i messaggi in scrittura.
Quote:
I messaggi arrivano solo quando si accede!
Quote:
Non mi arriva più una notifica, né delle chiamate né dei messaggi. Con queste condizioni è assolutamente inutile whatsapp se devo continuamente stare a guardare se qualcuno mi ha cercata. Mai più un Nokia: Sono resistenti ma assolutamente inutili visto che ogni app sta pian piano smettendo di funzionare su windows
Parliamo del telefono?
Del mese scorso:
Quote:
The software is terrible as I have to turn it off to reset the software on a daily basis as apps like Spotify keep glitching. I keep having Bluetooth issues, especially when connecting to the car, but this could be the Nissan Connectivity? I also have issues with unlocking the screen and sometimes have to press the unlock button multiple times before it will unlock. The speaker is rear mounted and not very good quality and the unit does get very hot if you work it which drains the battery quickly
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 12:34   #84
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Whatsapp è una applicazione scritta da Microsoft? ..il livello di trollaggine di qualcuno qui è fuori scala..
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 14:37   #85
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Sul giallo
perche'? gli update sulla sicurezza MS continua a farli e fi dagli albori dell'IT i sistemi piu' diffusi sono i piu' colpiti
Old 28-11-2017, 14:39   #86
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
perche'? gli update sulla sicurezza MS continua a farli e fi dagli albori dell'IT i sistemi piu' diffusi sono i piu' colpiti
Per dispetto
Old 28-11-2017, 14:46   #87
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Con tutti i soldi che te lo sei pagato (500 sacchi) e col mercato dell'usato che non lo vuole neppure gratis te lo devi tenere stretto per forza

L'applicazione whatsapp è rimasta al medioevo (.306, su Android è alla .395), chi si voglia si legga i commenti sul Microsoft Store, sono poesia:

Del mese scorso:
Watsup lo uso per i messagi e va bene francamente

Quella e' una esperienza negativa personale, la mia esperienza personale e' invece molto soddisfaciente e questo e' quello che conta per me. Io provo e poi giudico, non sento/leggo e giudico.

Da quando ho cambiato la batteria con 30e e' diventato piu' veloce (trovato questo bug su alcune batterie che non venivano ben individuate e rellentavano) durata due gg e carica wifi che adesso ha anche il fonox (oltre a riconsocimento facciale che uso da anni)

Mancano le applicazioni? E' vero, ma molte applicazioni funzionano peggio dei rispettivi pagine web (Facebook, Poste, Wind ecc..). ho fatto dei link alla pagina web direttamente sul display, si apre edge al volo (che su WP uno dei suoi punti di forza) e sono nell'applicazione

Insomma sono soddisfatto.

Per l'usato francamente su Ebay difficile a meno di 200e lo vendono a 275e ed e' molto ricercato. Per un device di 3 anni fa ho visto peggio...

Ultima modifica di LordPBA : 28-11-2017 alle 14:52.
Old 28-11-2017, 14:51   #88
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi

Parliamo del telefono?
Del mese scorso:
scusami, tanto oggi ho tempo:

Quote:
-Non si può scorrere il testo del messaggio una volta scritto -Servono diversi colori nelle conversazioni dei gruppi -Aprendo immagini o video l'app si chiude -Sempre più lento all'apertura, a volte nemmeno si avvia -Non sempre ricevono le chiamate, a volte nemmeno si riescono ad effettuare -Se sono presenti 3-4 GIF nella conversazione l'app va in crash

Mai avuto questi problemi

Quote:
1) i messaggi vocali bisogna farli cortissimi se no si spegne il telefono; 2) i files video ricevuti non si possono vedere perché dopo qualche istante che li stai vedendo su WhatsApp va in crash

1- se hai la batteria finita non e' ne' watusp ne' il telefono
2- io vedo (purtroppo) tutti video del c...o che mi mandano gli amici :P

Quote:
Il suono di notifica personalizzato per un contatto non viene riprodotto.

mai provato

Quote:
Manca per l'ennesima volta la barra per scorrere i messaggi in scrittura.

ogni tanto la tastiera in sovraimpressione nasconde il messaggio, molto raro, basta abbassarla e tirarla su

Quote:
I messaggi arrivano solo quando si accede!

se il telefono e' spento ovvio, se hai risparmia batteria di win10 ovvio

Quote:
Non mi arriva più una notifica, né delle chiamate né dei messaggi. Con queste condizioni è assolutamente inutile whatsapp se devo continuamente stare a guardare se qualcuno mi ha cercata. Mai più un Nokia: Sono resistenti ma assolutamente inutili visto che ogni app sta pian piano smettendo di funzionare su windows

se non gli dai il permesso delle notifiche ovvio

CONCLUSIONE: sono tutti commenti di utonti
Old 29-11-2017, 10:26   #89
variabilepippo
Senior Member

L'Avatar di variabilepippo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
O magari avranno valutato che per quanto di nicchia sia il mercato di windows mobile ci possa essere sufficientemente domanda da giustificare il lancio di questo terminale, che probabilmente se avesse avuto andorid non si sarebbe filato nessuno perso tra centinaia di prodotti simili, o magari è solo uno stratagemma per cercare visibilità.
Tutto è possibile... Ma onestamente, se quando Windows Phone/Mobile aveva ancora un futuro, almeno sulla carta, ottimi dispositivi come i Lumia risultavano poco appetibili per il mercato, fatico a immaginare qualcuno disposto a comprare nel 2018:

- Un telefono con Windows Phone / Mobile
- Un telefono con quelle specifiche tecniche
- Un telefono con Windows Phone / Mobile, con quelle specifiche tecniche e venduto a quel prezzo

E te lo dice uno innamorato di Windows Phone/Mobile (come OS/piattaforma di sviluppo), costretto ad abbandonare l'ecosistema per passare a Android.
variabilepippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 10:29   #90
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Watsup lo uso per i messagi e va bene francamente

Quella e' una esperienza negativa personale, la mia esperienza personale e' invece molto soddisfaciente e questo e' quello che conta per me. Io provo e poi giudico, non sento/leggo e giudico.

Da quando ho cambiato la batteria con 30e e' diventato piu' veloce (trovato questo bug su alcune batterie che non venivano ben individuate e rellentavano) durata due gg e carica wifi che adesso ha anche il fonox (oltre a riconsocimento facciale che uso da anni)

Mancano le applicazioni? E' vero, ma molte applicazioni funzionano peggio dei rispettivi pagine web (Facebook, Poste, Wind ecc..). ho fatto dei link alla pagina web direttamente sul display, si apre edge al volo (che su WP uno dei suoi punti di forza) e sono nell'applicazione

Insomma sono soddisfatto.

Per l'usato francamente su Ebay difficile a meno di 200e lo vendono a 275e ed e' molto ricercato. Per un device di 3 anni fa ho visto peggio...
A me facebook funziona bene, ultimamente lo noto anche più fluido nello scorrimento della home...
Per il resto tutti parlano per sentito dire, col lumia ci mandi a malapena i fax.

Detto questo, contento per nokia/motorola/blackberry che essendo passati ad android vendono miliardi di dispositivi ed hanno ognuno il 90% del mercato...oh wait

Ultima modifica di Gyammy85 : 30-11-2017 alle 10:31.
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 15:13   #91
Freisarer
Bannato

Iscritto dal: Dec 2017
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
inutile tu ti spacci per un terzo che entra casualmente nella discussione, sei come al solito ridicolo e, oltretutto, DEpallato (o codardo, buffone, ...)

Intollerabile che un forum che si vuole spacciare come serio non abbia un'arma da opporre a chi, ormai pluribannato, si ostina continuamente ad intrufolarsi tra le pieghe pur di seminare sistematicamente zizzania!

Vergogna!
Disse quello che è stato bannato nel 2015 e che ora si spaccia per "nuovo utente" con tanto di stelletta da "sceriffo da forum" puntata sulla maglietta...
Freisarer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian