|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Mi tengo stretto il mio Lumia950 che adesso va perfetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Sul giallo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() L'applicazione whatsapp è rimasta al medioevo (.306, su Android è alla .395), chi si voglia si legga i commenti sul Microsoft Store, sono poesia: https://www.microsoft.com/it-it/stor...p/9wzdncrdfwbs Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Del mese scorso: Quote:
|
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Whatsapp è una applicazione scritta da Microsoft? ..il livello di trollaggine di qualcuno qui è fuori scala..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella e' una esperienza negativa personale, la mia esperienza personale e' invece molto soddisfaciente e questo e' quello che conta per me. Io provo e poi giudico, non sento/leggo e giudico. Da quando ho cambiato la batteria con 30e e' diventato piu' veloce (trovato questo bug su alcune batterie che non venivano ben individuate e rellentavano) durata due gg e carica wifi che adesso ha anche il fonox (oltre a riconsocimento facciale che uso da anni) Mancano le applicazioni? E' vero, ma molte applicazioni funzionano peggio dei rispettivi pagine web (Facebook, Poste, Wind ecc..). ho fatto dei link alla pagina web direttamente sul display, si apre edge al volo (che su WP uno dei suoi punti di forza) e sono nell'applicazione Insomma sono soddisfatto. Per l'usato francamente su Ebay difficile a meno di 200e lo vendono a 275e ed e' molto ricercato. Per un device di 3 anni fa ho visto peggio... Ultima modifica di LordPBA : 28-11-2017 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Quote: -Non si può scorrere il testo del messaggio una volta scritto -Servono diversi colori nelle conversazioni dei gruppi -Aprendo immagini o video l'app si chiude -Sempre più lento all'apertura, a volte nemmeno si avvia -Non sempre ricevono le chiamate, a volte nemmeno si riescono ad effettuare -Se sono presenti 3-4 GIF nella conversazione l'app va in crash Mai avuto questi problemi Quote: 1) i messaggi vocali bisogna farli cortissimi se no si spegne il telefono; 2) i files video ricevuti non si possono vedere perché dopo qualche istante che li stai vedendo su WhatsApp va in crash 1- se hai la batteria finita non e' ne' watusp ne' il telefono 2- io vedo (purtroppo) tutti video del c...o che mi mandano gli amici :P Quote: Il suono di notifica personalizzato per un contatto non viene riprodotto. mai provato Quote: Manca per l'ennesima volta la barra per scorrere i messaggi in scrittura. ogni tanto la tastiera in sovraimpressione nasconde il messaggio, molto raro, basta abbassarla e tirarla su Quote: I messaggi arrivano solo quando si accede! se il telefono e' spento ovvio, se hai risparmia batteria di win10 ovvio Quote: Non mi arriva più una notifica, né delle chiamate né dei messaggi. Con queste condizioni è assolutamente inutile whatsapp se devo continuamente stare a guardare se qualcuno mi ha cercata. Mai più un Nokia: Sono resistenti ma assolutamente inutili visto che ogni app sta pian piano smettendo di funzionare su windows se non gli dai il permesso delle notifiche ovvio CONCLUSIONE: sono tutti commenti di utonti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
- Un telefono con Windows Phone / Mobile - Un telefono con quelle specifiche tecniche - Un telefono con Windows Phone / Mobile, con quelle specifiche tecniche e venduto a quel prezzo E te lo dice uno innamorato di Windows Phone/Mobile (come OS/piattaforma di sviluppo), costretto ad abbandonare l'ecosistema per passare a Android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Per il resto tutti parlano per sentito dire, col lumia ci mandi a malapena i fax. Detto questo, contento per nokia/motorola/blackberry che essendo passati ad android vendono miliardi di dispositivi ed hanno ognuno il 90% del mercato...oh wait Ultima modifica di Gyammy85 : 30-11-2017 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.