Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2016, 21:13   #81
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Windows XP è rimasto nel mercato 6 anni (prima dell'uscita di Vista)
Vista: 2 anni.
Windows 7: 3 anni
Windows 8/8.1: 3 anni

Io deduco che l'installato di XP abbia goduto del vantaggio di rimanere nel mercato per molto tempo, per cui Seven non può essere confrontato con XP, ma senza dubbio con Vista e W8 (comunque anche rispetto ad XP, Seven si dimostra uno dei migliori S.O. di MS, a maggior ragione valutando il tempo di permanenza nel mercato).
Vista non è stato apprezzato, nonostante sia uscito dopo ben sei anni di attesa. Seven invece è stato valutato come un ottimo S.O., ottenendo ottimi risultati, nonostante uscito dopo solo due anni dall'uscita di Vista ed ha fagocitato sia Vista che i S.O. successivi, anch'essi dei flop.
*
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
A livello tecnico Win 10 è sicuramente superiore a Win 7 e per questo aspetto ho un giudizio non buono ma ottimo , quello che non condivido del tutto sono le politiche MS sugli aggiornamenti e quant' altro , specialmente parlando della versione Pro che dovrebbe avere come target primario il mondo del lavoro ,ecc... e continuo a non capire perchè MS non abbia reso disponibile la versione LTSB anche per i privati, al limite acquistabile con partita iva ma sempre dal singolo....

Figurati nessuna seccatura , del resto si sta discutendo e ognuno esprime il suo punto di vista , per il resto da questo punto di vista hai ragione , le nuove versioni delle DirectX sono praticamente d sempre legate all' uscita di una major version , peraltro questo aspetto interessa chiaramente molto di più i gamers che non un professionista che con il sistema ci lavora...

Diciamo che secondo me MS con Win 10 poteva fare meglio , ad esempio lasciare Aero come opzione piuttosto che una politica degli aggiornamenti diversa , ecc.. , e se ciò non toglie assolutamente niente parlando della validità in termini tecnici del s.o. da un certo punto di vista restituisce la sensazione di un' occasione mancata, potevano fare sicuramente meglio...

Sostanzialmente d'accordo.
Quote:
Originariamente inviato da Pung Guarda i messaggi
Tu sei uno zelota, guai a toccare la tua religione,
Quale sarebbe?
Quote:
non ti accorgi neanche che accusi gli altri di quello che fai tu, come "l'universo parallelo" dove invece vivi tu scollegato dalla realtà.
Puoi sempre farmi vedere da cosa l'avresti dedotto. Quotami pure e dimostralo.

Nel frattempo ti ricordo che ho risposto a precise questioni, sulle quali "stranamente" hai glissato. Chissà perché...
Quote:
Se tu sei un dirigente di Microsoft Italia, ok, va benissimo perchè devi giustamente essere aziendalista,
Questo si chiama attacco ad hominem, ed è una ben nota, nonché tristemente frequente, fallacia logica.

Dovresti imparare ad attenerti e rispondere ai FATTI, che rimangono tali anche se a esprimerli dovesse essere un impiegato di Microsoft.

Logica alla mano. Ovviamente per chi ne è dotato.
Quote:
se invece sei solo un appassionato, il tuo parere è sconfessato dalla realtà.
E quale sarebbe questa realtà? Suvvia, spiegalo pure, una buona volta.
Quote:
Chiedi a me perchè c'è ancora cosi tanto XP in giro? Io lo so perchè ho a che fare col mondo reale, tuttora visito chi ha XP, se tu non ci arrivi ti lascio la libertà di fantasticare... up to you... conti zero.
Ma non eri tu quelli che diceva che 7 è il miglior s.o.? Com'è, allora, che c'è ancora tanta gente che usa XP? E persino Vista, 8 & 8.1.

In teoria dovrebbero essere tutti spariti, poiché fagocitati da 7. Invece sono ancora lì.

Hai una spiegazione anche per questo, che non sia il tuo trincerarti dietro un inutile "lo so io come vanno le cose"?
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Il punto è che non è da tablet.
Ma questo lo può sapere solo chi l'ha usato, eh! Non certamente il troll in questione.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 22:26   #82
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Io non programmo i SO, non devo compilarli, devo utilizzarli e basta, e far si che i miei clienti siano soddisfatti. Prima avevo scritto che 10 ha un'interfaccia da tablet e qualcuno si è risentito. Mi correggo, la GUI dei tablet è molto meglio.
Se un tuo cliente di chiede di installare Win 10, tu che fai?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 05:16   #83
Pung
Senior Member

L'Avatar di Pung

Iscritto dal: Nov 2006
wolverine
nessuno me lo chiede, e in ogni caso glielo sconsiglierei. Voi non volete capire che gli utenti normali vogliono poter fare le cose come da abitudine, senza dover adattarsi a cose nuove.

GTKM
Il fatto che 10 sia tornato al tasto Start è stato solo un artificio per parare le critiche, difatti come clikki compaiono i soliti quadratini-quadratoni, che devono addomesticare l'utente.

cdimauro
Sei talmente tronfio che non vedi nulla oltre le tua proiezioni di pensiero. Proprio non ce la fai, non riesci a capire che chi ha un vecchio computer con XP, con cui fa tutto ciò che gli serve, lo cambia solo in caso di "cedimento strutturale" irreparabile. Con molti abbiamo riciclato MB, Ram, Hd e altri componenti vecchi, sia per spendere il meno possibile, sia per avere l'ambiente il più possibile uguale a prima, con altri ho fatto nuove macchine con 7, curando pazientemente l'adattamento dell'utente al nuovo SO. Chi ha un notebook con 8 o 8.1, gli metto classic shell, in quanto giustamente non vogliono spendere ulteriori soldi su una macchina nuova, con altri che sono convinti dello step SSD, montiamo 7. Accusi di trollismo chi non vuole 10, poveretto, contento te...
Pung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 05:48   #84
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Che qualcuno possa avere esigenze o preferenze / gusti per XP o 7 (o persino Vista, considerato che viene ancora usato, sebbene da una sparuta minoranza), qui nessuno l'ha mai negato, ma al solito sempre libero di quotare e dimostrare che non sia così.

Riguardo 8 e 8.1, direi che sarebbe meglio passare a 10, che mantiene le stesse caratteristiche, mantiene la stessa interfaccia, ma è più ottimizzato e offre anche un nuovo pulsante Start. Detto in altri termini, non ha senso rimanere su 8 e 8.1, visto che il passaggio a 10 è gratis, e questo rappresenta un'evoluzione dei due. Unico motivo per non farlo potrebbe essere la nuova politica di Microsoft, che ha ben descritto FlyingTiger.

Quanto al nuovo pulsante Start, sì, ci sono anche le tile, ma le funzionalità di quello vecchio sono lì. Puoi accedere a tutti i programmi (peraltro in maniera più semplice), spegnere il PC, fare ricerca, ecc.

Giudicare l'interfaccia di 10 come "da tablet" solo per la presenza di tile dimostra soltanto che tu non hai idea come sia fatto 10 e come funzionino le interfaccia da tablet. Prenditi un 2-in-1 con 10, con la tastiera separabile, e cominciare a fare qualche prova collegandola e scollegandola, così finalmente dovresti capire la differenza fra i due tipi di interfaccia.
Old 09-11-2016, 06:34   #85
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
...7 con il SSD è perfetto...
Ma anche no , 7 non è affatto ottimizzato per gli SSD , in fatto che li supporti non significa automaticamente che appunto sia un' accoppiamento perfetto , già solo per come utilizza lo swap piuttosto che per altri motivi , tanto per dire per installare un 950 Pro , come saprai benissimo peraltro , che di default non viene visto da 7 occorre crearsi una pendrive con dentro i driver appositi e darglieli "in pasto" in fase di installazione del s.o. altrimenti appunto non lo vede e non puoi proseguire con la stessa , cosa ovviamente non necessaria in Win 10...

Ancora , in un sistema con 16Gb di Ram 7 imposta automaticamente il file di swap a 16Gb , con la stessa quantità Win 10 invece lo imposta a 2,9Gb , vedi tu se è la stessa cosa....

Ad ogni modo , pur condividendo in parte le tue posizioni su Win 7 spece per il discorso professionale , non condivido assolutamente questa posizione assolutistica della serie "win 7 è meglio e basta e tutti coloro che usano win 10 sono degli stolti che non capiscono niente di s.o...." che trovo essere profondamente errata , chiudersi a riccio facendo finta che "la fuori non è cambiato niente.." non porta da nessuna parte....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 15:08   #86
Pung
Senior Member

L'Avatar di Pung

Semplicemente da 8gb di ram in su, il file paging si può escludere. Io sul mio pc ho un 950 normale, ma non mi ha dato problemi in fase di installazione come anche le altre marche di SSD che mi è capitato di montare, casomai qualche MB vecchia che va impostata su AHCI.
Io non ho mai detto che è stolto chi va di 10, casomai mi sono difeso perchè uso 7 e non voglio 10. E poi ho detto anche che 7 è meglio adesso, non che sarà il meglio per sempre.
I 2-in-1 non mi interessano, ho un buon pc con monitor WQHD e un notebook e questo basta, non ho neanche smartphones perchè vado di dumbphone.
Old 09-11-2016, 15:35   #87
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Semplicemente da 8gb di ram in su, il file paging si può escludere. Io sul mio pc ho un 950 normale, ma non mi ha dato problemi in fase di installazione come anche le altre marche di SSD che mi è capitato di montare, casomai qualche MB vecchia che va impostata su AHCI.
Escludere il file di paging non solo è sconsigliato per la stabilità generale del sistema ma la sua presenza è necessaria per l' utilizzo di determinati software , per esempio parlando di sistemi consumer e overclock prova ad utilizzare realbench con il file di paging disabilitato poi mi dici se funziona...

Inoltre il 950 "normale" non esiste dal momento che c'è solo il Pro , se ti riferisci all' 850 Evo non ho capito cosa c'entra visto che il primo ha una interfaccia M2 mentre il secondo è un normale Sata , e comunque già il fatto che per installare un ssd M2/Nvme (cioè il futuro tanto che si stanno diffondendo molto rapidamente..) Win 7 in fase di installazione necessiti di driver dedicati altrimenti non riconosce l' unità è significativo sul fatto che questo s.o. con gli ssd "funziona benissimo" , ovviamente sempre se hai capito di cosa sto parlando perchè per essere un "tecnico che fa assistenza" mi pare che tu ne sappia molto poco e per quando mi riguarda da un tecnico con le tue competenze non mi farei guardare neanche il case esternamente altro che assistenza....

Quote:
Io non ho mai detto che è stolto chi va di 10, casomai mi sono difeso perchè uso 7 e non voglio 10. E poi ho detto anche che 7 è meglio adesso, non che sarà il meglio per sempre.
Il fatto che tu non voglia Win 10 non significa certo che Win 7 sia migliore , e dire che "adesso" quest' ultimo è migliore considerando un s.o. in tutti i suoi aspetti non esiste , probabilmente la tua conoscenza di un s.o. è rapportata a quella del "tecnico" e non c'è altro da dire...

Ultima modifica di Flying Tiger : 09-11-2016 alle 15:38.
Old 09-11-2016, 18:04   #88
Pung
Senior Member

L'Avatar di Pung

Sorry, errore di battitura 850 non 950. Come SSD preferisco il sata classico e non il PCI, più versatile. Il M2/Nvme magari più avanti, ancora adesso il 99.9 dei pc e notebook montano HD a piattelli, il passaggio al SSD (sata) come prestazioni è già un salto epocale.
Quando per fare i grossi volete sminuire le competenze di chi non la pensa come voi, fate sorridere.
Comunque a me le piastrelle piacciono in bagno e sui pavimenti, nel SO non le voglio.
Old 09-11-2016, 18:43   #89
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
wolverine
nessuno me lo chiede, e in ogni caso glielo sconsiglierei. Voi non volete capire che gli utenti normali vogliono poter fare le cose come da abitudine, senza dover adattarsi a cose nuove.
Questo da sempre, basta spostare una icona e cominciano le lamentele, pensavo che con l'avvento degli smartphone la massa si fosse aggiornata.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 09-11-2016 alle 20:53.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 20:44   #90
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Sorry, errore di battitura 850 non 950. Come SSD preferisco il sata classico e non il PCI, più versatile. Il M2/Nvme magari più avanti, ancora adesso il 99.9 dei pc e notebook montano HD a piattelli, il passaggio al SSD (sata) come prestazioni è già un salto epocale.
Il 99.9% dei pc e portatili in giro attualmente montano HD meccanici quando è anni che ci sono gli SSD? ma a chi fai assistenza (sempre ammesso e non concesso che tu la faccia..) alla madre superiore del convento delle Carmelitane Scalze che hanno un sistema con HD IDE, scheda madre con slot ISA (sempre se sai di cosa sto parlando cosa di cui dubito fortemente..) e win 95? e vieni ancora a fare il saputello , ma fammi il piacere va...

Quote:
Quando per fare i grossi volete sminuire le competenze di chi non la pensa come voi, fate sorridere.
Tu invece spacciandoti per quello che non sei non fai sorridere , fai proprio ridere , sei un povero troll che di sistemi operativi ,hardware e quant' altro ne sa quanto mio nonno cioè niente,e vieni a parlare di competenze ,al limite della decenza per non dire proprio che sei ridicolo....

Vai a nasconderti va che fai più bella figura...

Ultima modifica di Flying Tiger : 09-11-2016 alle 20:52.
Old 09-11-2016, 22:09   #91
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Tralasciano la questione windows 7 vs 10 vorrei fare una domanda su queste nuove DX12, non essendo un giocare non mi sono tenuto informato, ma alla fine hanno mantenuto le loro promesse?

Perché se effettivamente l'aumento di performance che era stato promesso negli scorsi proclami è divenuto realtà ci sarebbe più che altro da chiedersi come mai solo la meta dell'utenza steam ha deciso di beneficiarne.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 22:18   #92
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
https://www.youtube.com/watch?v=ZxsIOV2AjMc
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 22:39   #93
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
LOL
Mi scusi, lei che fa assistenza ai pc cosa mi consiglia?
Win 7 ovviamente.
E che ssd?
I sata ovviamene, che schifo gli nvme.

LOL.
Fai assistenza ai pc esattamente come io sono un ricercatore del cern di ginevra, nel tempo libero dico a Putin cosa fare e sono anche marito di Megan Fox
Old 10-11-2016, 00:41   #94
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Grazie

"Appear form time on gtx 1060 in order to get highest frameworks possibile then within video cards we suggest you use directx11 whereas an AMD directx12 gives us a much bigger performance boost for the red team"

Quindi in effetti l'incremento di performance c'è ma dipende anche dalla scheda che si usa e alla fine per una certa fetta di giocatori mi sa che non è cambiato nulla.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 05:36   #95
Pung
Senior Member

L'Avatar di Pung

Flying Tiger e Il Picchio

Io monto SSD da quando ancora avevate i brufoli, passate alle offese e alla denigrazione solo perchè il mondo non è come ve lo immaginate, mi sembrate il "premio nobel" Krugman che non si capacita perchè ha vinto Trump, non volete capire che per la stragrande maggioranza degli utenti il computer è solo un elettrodomestico, che deve costare il meno possibile e fare bene le poche cose che vengono richieste possibilmente senza creare problemi. Nessun utente normale accetterebbe un alimentatore da 100 euro, figuriamoci un SSD da 200. Voi fate parte dei cosidetti "entusiast" e quindi che il computer si accenda in 19 secondi invece che 20 è una libidine da farsi le pippe. Forse siete dei tapini che non avete altre soddisfazioni nella vita e siete da commiserare. Di sicuro se foste CEO della Microsoft, portereste l'azienda al fallimento entro pochissimo tempo perchè pensate che l'1% di cui fate parte è più importante del rimanente 99%. Baloccatevi pure con 10 e le altre fregole, quando 10 arriverà al miliardo di installazioni fatemi un fischio.
Old 10-11-2016, 06:03   #96
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

@Pung: al momento ci basta baloccarci con quello che hai scritto, e soprattutto quella dei piattelli che è da vero intenditore.
Old 10-11-2016, 06:57   #97
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
@Pung: al momento ci basta baloccarci con quello che hai scritto, e soprattutto quella dei piattelli che è da vero intenditore.
Si appunto , da cosa e come scrive il brufoloso sicuramente è lui , un campione di coerenza da prendere ad esempio ,prima dice che oggi il 99.9% dei sistemi hanno HD a piattelli (probabilmente l' avrà letto su google perchè in campo professionale nessuno si sognerebbe di chiamare un' HD meccanico in quel modo..) , poi subito dopo dice che lui monta ssd da anni contraddicendosi...

Poi vogliamo parlare dei file di paging e quant' altro su cui si è ben guardato dal rispondere facendo finta di niente? dire che è ridicolo è quasi fare un complimento....

Te l' ho già detto una volta signor "tecnico che fa assistenza" , vai a trollare altrove che ci fai più bella figura..

Saluti
Old 10-11-2016, 07:40   #98
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Come SSD preferisco il sata classico e non il PCI, più versatile. Il M2/Nvme magari più avanti
concordo
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 09:03   #99
Pung
Senior Member

L'Avatar di Pung

Flying Tiger e cidimauro

Ma poverini! Non va bene Hd a piattelli! Peccato che il normale utente non sa neanche cosa ci sia dentro un Hd, per cui devo spiegarglielo, fargli il disegnino.... ma voi siete esseri superiori... dei geni! Flying Tiger oltre che offensivo sei pure bugiardo perchè ho scritto i casi in cui il file paging lo disabilito, come faccio con mediacenter, ibernazione e altre cagate. Che tu sia uno spregevole denigratore non mi tange in quanto ho dall'altra parte gli utenti soddisfatti, e che mi pagano.
Cari trollisti del 10, da quando non è più gratis ogni mese perde quota... questa è la realtà, e io nella mia piccola realtà locale darò una mano asfaltando tutti gli 8 e 10 che mi capitano. Buona torre d'avorio.
Old 10-11-2016, 09:54   #100
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Ma poverini! Non va bene Hd a piattelli! Peccato che il normale utente non sa neanche cosa ci sia dentro un Hd, per cui devo spiegarglielo, fargli il disegnino.... ma voi siete esseri superiori... dei geni! Flying Tiger oltre che offensivo sei pure bugiardo perchè ho scritto i casi in cui il file paging lo disabilito, come faccio con mediacenter, ibernazione e altre cagate. Che tu sia uno spregevole denigratore non mi tange in quanto ho dall'altra parte gli utenti soddisfatti, e che mi pagano.
Cari trollisti del 10, da quando non è più gratis ogni mese perde quota... questa è la realtà, e io nella mia piccola realtà locale darò una mano asfaltando tutti gli 8 e 10 che mi capitano. Buona torre d'avorio.
In primo luogo "poverino" ci sarai tu e peraltro hai già ampiamente dimostrato di esserlo con le tue farneticanti affermazioni come quella di disabilitare il file di paging se hai più di 8Gb di ram , evidentemente le tue competenze in materia non sono tali da sapere che il suddetto file non deve mai essere disabilitato anche sei hai 32Gb di ram , e se non sai il perchè oltre a quello che ti ho già detto se lo disabiliti il sistema non è in grado di restiture il file di log nel caso di un crash (cosa primaria per chi fa assistenza visto che da questo si ricavano le informazioni necessarie per risalire alla causa del problema..) , ma capisco che per te sia arabo...

In secondo luogo sbagli ulteriormente perchè l' ibernazione/sospensione del sistema non si disabilitano se non su indicazione precisa del cliente e per essere più precisi non si disabilita mai di propria iniziativa delle caratteristiche basilari proprie del sistema spece poi se del sistema ne sai meno del cliente come è oramai appurato...

In terzo luogo mi piacerebbe davvero parlare con questi utenti "soddisfatti e che ti pagano" a cui disabiliti file di paging , ibernazione e chissà cos' altro rendendo il sistema di questi ultimi instabili peggio dell' andatura di un ubriaco che cammina , utenti che peraltro sono solo nella tua fantasia perchè nessun utente con un minimo di buon senso si affiderebbe a un "tecnico" della tua levatura....

In quarto luogo invece tu rimani nella tua bicocca diroccata pensando che "là fuori" non c'è altro a parte Win 7 , un s.o. del 2009 ,cioè di oramai 8 anni fa, spacciandolo per l' ultimo ritrovato della tecnologia degli s.o. , ma tanto che parlo a fare con un tecnico () che usa termini come asfaltare gli altri s.o. quando manco sa cosa sono , come lavorano e quant' altro...

E meno male che i poveretti sono gli altri...vai a nasconderti va..
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian