|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
in malafede lo è che chi usa le truffe legalizzate chiamate early access e kickstarter. Chissenefrega che 100 giochi su un milione sono completi sono entrambi idee fallimentari che favoriscono solo i furbi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
ma il fanboy di SC si è fatto pure un account secondario per rispondere contro gli eretici di SC
io se fossi in te comincerei a scrivere le scomuniche ![]() ![]() ![]() ![]() PS per i mod : ma non c'era il ban per il multi account ? si vede chiaramente che i difensori di SC sono la stessa persona poi dopo lo so che si va a preferenza però in altri casi ho visto il ban |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
Ma cos'è questo? Un sub-forum di una community di elite dangerous su xbox one? Dai tornate a lagnarvi da frontier. Io ED lo possiedo e non ho paura nel dire che si è totalmente sputtanato da quando è uscito su console. Un sim su console non si può vedere hahaha. Stessa cosa non si può dire per star citizen, che tuttora sta rilasciando una patch che aggiunge 2 nuove navi, una gestione "physicalized" dei movimenti dei giocatori (ciò significa che i players risponderanno agli urti in modo realistico così come accade in gta5 ad esempio), incrementa il numero di players per istanza e ottimizza le prestazioni.
Un bacione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Gli rispondo perché, a dispetto delle nostre divergenze, Darrosquall é una persona onesta che ama il genere dei simulatori spaziali.
Prima o poi capirá anche lui, dagli tempo... sul subreddit di Starcitizen é pieno di gente che apre thread dichiarando di aver accusato il gioco di essere una truffa, e di essersi ricreduto dopo aver visto i piú recenti sviluppi. Per gli altri troll non c'é cura per l'ignoranza - non si rendono nemmeno conto di quanto si rendono ridicoli da soli... qualunque lettore occasionale puó benissimo capire da solo la loro malafede, a questo livello.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
I "chiunque" che leggeranno i miei post e non saranno daccordo con me saranno una enorme minoranza ![]() Io sono qui che aspetto il fallimento di questo progetto, te continua a sognare con le tue eterne apha ![]() PS. Ho tutti i giochi del glorioso passato del buon Chris (perfino l'ingiocabile Strike Commander collector edition), chi ti parla (e te consideri un volgare troll) è un suo EX grande ammiratore, nonchè di qualsiasi gioco Origin Systems come potrai ben notare dal mio Avatar. Non parlo a vanvera... Te l'ho gia detto, gioco da una vita... ma Te ne accorgerai da solo di come vi sta prendendo per il cul@. PPS. Per completezza ti dico che gioco agli space sim dal glorioso Elite su C64, che ho ancora originale, insomma questo troll di Space Sim se ne intende ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler Ultima modifica di tony73 : 21-02-2016 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Apprezzo il tuo venerando passato, che risale a piú addietro del mio (WC1 su un 286 a 12Mhz).
Rimane il fatto che "questo gioco é una truffa" e "non ha rilasciato ancora NULLA" sono frasi dimostrabilmente false a supporto delle quali non hai portato alcun argomento, e che tradiscono la tua malafede.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
|
Quote:
Al momento attuale ED è vuoto. Ed è gia concettualmente vecchio. Nel 2015 non puoi rilasciare un gioco con lo stesso gameplay e le stesse meccaniche di 15 anni fa. SC sotto questo punto di vista è diverso, è proiettato verso il futuro e non credo che ED potrà mai raggiungere vette qualitative pari a quelle di SC. Basti pensare che per adesso in ED tu sei la nave mentre in SC sei un uomo, che in qualunque momento può abbandonare la nave, prendere un fucile in mano, avvicinarsi ad una nave nemica ed entrarci. Questo è stato aggiunto a SC negli ultimi mesi, mentre su ED ancora ci si limita a trasportare stringhe di testo da una stazione all'altra e (se paghi altri cash) forse puoi iniziare ad atterrare su pianeti tutti uguali per grindare in maniera diversa. Se volevo un planetario interattivo mi scaricavo SpaceEngine che nonostante sia stato sviluppato da un unico programmatore (russo mi pare) ha comunque in se buona parte delle meccaniche di ED (alcune delle quali fatte pure meglio). Ultima modifica di italiansolider : 21-02-2016 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Sono nabbo in questa storia, ho cercato di capire un po qua' e la' qualche info;in pratica negli stati uniti hanno creato un modo per farsi dare i soldi in previsione di un progetto,senza garanzie solo sulla parola dell'ideatore ed e' legale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
E non solo Chris Roberts ha chiesto soldi "sulla parola", é riuscito a farsi dare (ad oggi) oltre 109 milioni di dollari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Come idea e' molto bella sembra presa dal fumetto di alfonso font "spazialisti"e se qualcuno ancora non l'ha fatto fatelo perche' merita.....vi mandera' la curiosita per il gioco alle stelle
![]() Vedendo i video qualcosa c'e' quindi non direi possa trattarsi di una truffa...proposito ma i server o la possibilita' di giocare con altre persone davvero sara' gratuita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Chiaramente non vanno a divulgare il loro libro spesa al pubblico.
L'idea é di finanziare il gioco con microtransazioni sia cosmetiche che di valuta di gioco, ma di rendere l'accesso illimitato a chi ha un pacchetto. Il mio dubbio semmai é un altro - vista l'incredibile quantitá di variabili in gioco, non vedo come sará possibile avere piú di 70-80 giocatori nella stessa istanza con prestazioni decenti.
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Perche' non dovrebbero ,in fin dei conti chi riceve liquidita' per intercessione di privati avrebbe tutti i doveri a rendere pubblico il libro dei conti.....anche i comuni italiani rendono pubbliche le propie spese
![]() Riguardo cio' sono state date risposte? Ultima modifica di Basileus88 : 01-03-2016 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
No, nessuna risposta perché non c'é bisogno di fare la domanda - le condizioni d'uso di Kickstarter e del loro sito non danno questo diritto.
E francamente non vedo perché dovrebbero - sono una compagnia privata, non pubblica.
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
L'esempio del pubblico era appunto un esempio,anche rimanendo una societa' privata il credito ottenuto e' comunque di privati,anche comunque mantenendo un tacito assenso da parte di chi ha contribuito a non voler indagare nei conti dell' impresa, la stessa ne gioverebbe a presentarli,soprattutto essendo un videogioco non materiale reale(esempio un opera strutturale)con sovvenzionatori la cui eta' media non credo superi i 40 anni(forse anche meno)e che non vedono l'oea di vedere il prodotto finito.
E' per me tutto molto difficile da comprendere e giustificare,nel sito ufficiale ho letto che in base ad una certa monetizzazione e tempi ben precisi ,sarebbero state create cose tangibili,(ora non voglio polemizzare sui tempi di produzione di un prodotto,nel quale come qualsiasi cosa ha possibili imprevisti, tempi morti ecc..)quindi mi pare di capire che vi affidate a cio' che ad oggi potete toccare con mano per capire a che punto e' il lavoro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ah ma ancora ci sono quelli che urlano scam scam, ma lmao. Ma riprendetevi un attimo, cmq mi fate sempre ridere anche se siete sempre meno. Bon sottoscritto, vediamo quanti di questi strisceranno sotto al sasso da cui sono spuntati fuori.
![]() ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.