Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2016, 10:59   #81
italiansolider
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Anche DayZ è in alpha, è la stessa situazione di Star Citizen, solo che hanno utilizzato steam early access anziché kickstarter.

Comunque Rob Irving ed Eric Peterson, tanto per citare i due più famosi che hanno lasciato, avevano ruoli chiave ed una importanza strategica. Qualcosa è successo all'interno del team, non è normale turnover di "manovalanza".

L'astio e la delusione verso i due progetti sono comuni perché entrambi hanno avuto problematiche simili ed una gestione nei confronti della community analoga.
Ti assicuro che ti rendi ridicolo agli occhi di chi si informa. Spero soltanto che tu non sia in malafede ma non posso fare a meno di notare la tua immagine profilo... ...sia chiaro anche io ho ED.
italiansolider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 14:32   #82
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da italiansolider Guarda i messaggi
Ti assicuro che ti rendi ridicolo agli occhi di chi si informa. Spero soltanto che tu non sia in malafede ma non posso fare a meno di notare la tua immagine profilo... ...sia chiaro anche io ho ED.
in malafede lo è che chi usa le truffe legalizzate chiamate early access e kickstarter. Chissenefrega che 100 giochi su un milione sono completi sono entrambi idee fallimentari che favoriscono solo i furbi
Titanox2 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 15:32   #83
koni
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
ma il fanboy di SC si è fatto pure un account secondario per rispondere contro gli eretici di SC
io se fossi in te comincerei a scrivere le scomuniche

PS per i mod : ma non c'era il ban per il multi account ? si vede chiaramente che i difensori di SC sono la stessa persona poi dopo lo so che si va a preferenza però in altri casi ho visto il ban
koni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 16:59   #84
italiansolider
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
in malafede lo è che chi usa le truffe legalizzate chiamate early access e kickstarter. Chissenefrega che 100 giochi su un milione sono completi sono entrambi idee fallimentari che favoriscono solo i furbi
Certo, mentre mi godo divinity, SC, pillars etc. tu goditi i "tripla A" che da una decade a questa parte le SH stanno rilasciando strapieni di bugs, male ottimizzati, downgradeati, senza alcuna innovazione e divisi in comodi dlc.
Old 20-02-2016, 17:05   #85
italiansolider
Junior Member

Ma cos'è questo? Un sub-forum di una community di elite dangerous su xbox one? Dai tornate a lagnarvi da frontier. Io ED lo possiedo e non ho paura nel dire che si è totalmente sputtanato da quando è uscito su console. Un sim su console non si può vedere hahaha. Stessa cosa non si può dire per star citizen, che tuttora sta rilasciando una patch che aggiunge 2 nuove navi, una gestione "physicalized" dei movimenti dei giocatori (ciò significa che i players risponderanno agli urti in modo realistico così come accade in gta5 ad esempio), incrementa il numero di players per istanza e ottimizza le prestazioni.

Un bacione
Old 20-02-2016, 19:28   #86
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da italiansolider Guarda i messaggi
Ma ti pare pure il caso di rispondergli?
Gli rispondo perché, a dispetto delle nostre divergenze, Darrosquall é una persona onesta che ama il genere dei simulatori spaziali.

Prima o poi capirá anche lui, dagli tempo... sul subreddit di Starcitizen é pieno di gente che apre thread dichiarando di aver accusato il gioco di essere una truffa, e di essersi ricreduto dopo aver visto i piú recenti sviluppi.

Per gli altri troll non c'é cura per l'ignoranza - non si rendono nemmeno conto di quanto si rendono ridicoli da soli... qualunque lettore occasionale puó benissimo capire da solo la loro malafede, a questo livello.
Old 20-02-2016, 21:02   #87
italiansolider
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Gli rispondo perché, a dispetto delle nostre divergenze, Darrosquall é una persona onesta che ama il genere dei simulatori spaziali.

Prima o poi capirá anche lui, dagli tempo... sul subreddit di Starcitizen é pieno di gente che apre thread dichiarando di aver accusato il gioco di essere una truffa, e di essersi ricreduto dopo aver visto i piú recenti sviluppi.

Per gli altri troll non c'é cura per l'ignoranza - non si rendono nemmeno conto di quanto si rendono ridicoli da soli... qualunque lettore occasionale puó benissimo capire da solo la loro malafede, a questo livello.
Le free fly week sono fatte apposta. Azzi loro quando dovranno spendere 60$+60$ non puoi dire di non averli avvisati. Tanto quando inizieranno a volare le idris e i banu merchantman (ma pure le starfarer) la scimmia salirà pure a DS. Vedrai se non faranno la fila per comprare il gioco. Mi pento soltanto di non poter avere la versione scatolata...
Old 21-02-2016, 19:36   #88
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No, non hai portato proprio nessun argomento e chiunque puó rileggere i tuoi post e constatarlo. Solo insulti, fallacie logiche e affermazioni dimostrabilmente false; dopo quanto hai detto non posso proprio piú credere nella tua buona fede.

I "chiunque" che leggeranno i miei post e non saranno daccordo con me saranno una enorme minoranza

Io sono qui che aspetto il fallimento di questo progetto, te continua a sognare con le tue eterne apha

PS.

Ho tutti i giochi del glorioso passato del buon Chris (perfino l'ingiocabile Strike Commander collector edition), chi ti parla (e te consideri un volgare troll) è un suo EX grande ammiratore, nonchè di qualsiasi gioco Origin Systems come potrai ben notare dal mio Avatar. Non parlo a vanvera... Te l'ho gia detto, gioco da una vita... ma Te ne accorgerai da solo di come vi sta prendendo per il cul@.

PPS.

Per completezza ti dico che gioco agli space sim dal glorioso Elite su C64, che ho ancora originale, insomma questo troll di Space Sim se ne intende Voglio solo aprrire li occhi a gente che li ha ricoperti di salumi di vario tipo. Il gioco uscirà, ma quando sarà concettualmente "vecchio" e magari raggiunto da quella realtà che è Elite Dangerous.

Ultima modifica di tony73 : 21-02-2016 alle 19:42.
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2016, 20:47   #89
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Apprezzo il tuo venerando passato, che risale a piú addietro del mio (WC1 su un 286 a 12Mhz).

Rimane il fatto che "questo gioco é una truffa" e "non ha rilasciato ancora NULLA" sono frasi dimostrabilmente false a supporto delle quali non hai portato alcun argomento, e che tradiscono la tua malafede.
Old 21-02-2016, 21:14   #90
italiansolider
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
I "chiunque" che leggeranno i miei post e non saranno daccordo con me saranno una enorme minoranza

Io sono qui che aspetto il fallimento di questo progetto, te continua a sognare con le tue eterne apha

PS.

Ho tutti i giochi del glorioso passato del buon Chris (perfino l'ingiocabile Strike Commander collector edition), chi ti parla (e te consideri un volgare troll) è un suo EX grande ammiratore, nonchè di qualsiasi gioco Origin Systems come potrai ben notare dal mio Avatar. Non parlo a vanvera... Te l'ho gia detto, gioco da una vita... ma Te ne accorgerai da solo di come vi sta prendendo per il cul@.

PPS.

Per completezza ti dico che gioco agli space sim dal glorioso Elite su C64, che ho ancora originale, insomma questo troll di Space Sim se ne intende Voglio solo aprrire li occhi a gente che li ha ricoperti di salumi di vario tipo. Il gioco uscirà, ma quando sarà concettualmente "vecchio" e magari raggiunto da quella realtà che è Elite Dangerous.
Bene, io non ho giocato nulla di ciò ma possiedo entrambi i titoli in questione (ED e SC). Una cosa è certa, SC, al momento attuale, soggettivamente, diverte di più ed è oggettivamente più complesso nelle meccaniche e tecnicamente più avanzato di ED inoltre a differenza do quello che si dice in giro è in costante aggiornamento. Non vedo come uno come te, con tanta esperienza sulle spalle possa affermare il contrario. Sei mesi fa ED aveva più contenuti di SC nonostante fosse SpaceTruckSimuator ma ora, a distanza di 6 mesi è SC quello ad offrire un gameplay più variegato e più appagante, ED era ed è rimasto noioso come pochi. Correre in una nave lunga trenta metri per spostare scudi e usare torrette mentre ovunque ci sono fumo e scintille mi ha regalato sensazioni che, nonostante i miei (saranno pure pochi) 10 anni di hardcore gaming non avevo mai provato. Camminare nel (vuoto) arc corp, ammirare il dettaglio nella caratterizzazione delle ambientazioni (roba che non vedevo da deusEX hr), l' atmosfera fantastica... ...Queste sono tutte cose che a ED, tuttora, mancano. La cura nei particolari di ogni singola nave poi... ...inoltre il solo fatto che ED sia uscito su console la dice lunga riguardo un mare di cose... ...sarà che sono un pcmasterrace.

Al momento attuale ED è vuoto. Ed è gia concettualmente vecchio. Nel 2015 non puoi rilasciare un gioco con lo stesso gameplay e le stesse meccaniche di 15 anni fa. SC sotto questo punto di vista è diverso, è proiettato verso il futuro e non credo che ED potrà mai raggiungere vette qualitative pari a quelle di SC. Basti pensare che per adesso in ED tu sei la nave mentre in SC sei un uomo, che in qualunque momento può abbandonare la nave, prendere un fucile in mano, avvicinarsi ad una nave nemica ed entrarci. Questo è stato aggiunto a SC negli ultimi mesi, mentre su ED ancora ci si limita a trasportare stringhe di testo da una stazione all'altra e (se paghi altri cash) forse puoi iniziare ad atterrare su pianeti tutti uguali per grindare in maniera diversa. Se volevo un planetario interattivo mi scaricavo SpaceEngine che nonostante sia stato sviluppato da un unico programmatore (russo mi pare) ha comunque in se buona parte delle meccaniche di ED (alcune delle quali fatte pure meglio).

Ultima modifica di italiansolider : 21-02-2016 alle 22:12.
Old 01-03-2016, 10:32   #91
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Sono nabbo in questa storia, ho cercato di capire un po qua' e la' qualche info;in pratica negli stati uniti hanno creato un modo per farsi dare i soldi in previsione di un progetto,senza garanzie solo sulla parola dell'ideatore ed e' legale?
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 10:36   #92
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
Sono nabbo in questa storia, ho cercato di capire un po qua' e la' qualche info;in pratica negli stati uniti hanno creato un modo per farsi dare i soldi in previsione di un progetto,senza garanzie solo sulla parola dell'ideatore ed e' legale?
yes ed è pure un successone
Titanox2 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 10:46   #93
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
Piú o meno si, é cosí; questo principio peraltro é sempre esistito, ma nell'era di internet é piú facile avere la visibilitá necessaria a raggiungere le persone interessate.

E non solo Chris Roberts ha chiesto soldi "sulla parola", é riuscito a farsi dare (ad oggi) oltre 109 milioni di dollari.
Old 01-03-2016, 11:05   #94
Basileus88
Senior Member

Come idea e' molto bella sembra presa dal fumetto di alfonso font "spazialisti"e se qualcuno ancora non l'ha fatto fatelo perche' merita.....vi mandera' la curiosita per il gioco alle stelle ,ma chi ha donato i soldi per questo progetto viene informato delle spese varie che vengono poi fatte o e' a discrezione del produttore?
Vedendo i video qualcosa c'e' quindi non direi possa trattarsi di una truffa...proposito ma i server o la possibilita' di giocare con altre persone davvero sara' gratuita?
Old 01-03-2016, 11:23   #95
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Chiaramente non vanno a divulgare il loro libro spesa al pubblico.

L'idea é di finanziare il gioco con microtransazioni sia cosmetiche che di valuta di gioco, ma di rendere l'accesso illimitato a chi ha un pacchetto.

Il mio dubbio semmai é un altro - vista l'incredibile quantitá di variabili in gioco, non vedo come sará possibile avere piú di 70-80 giocatori nella stessa istanza con prestazioni decenti.
Old 01-03-2016, 11:31   #96
Basileus88
Senior Member

Perche' non dovrebbero ,in fin dei conti chi riceve liquidita' per intercessione di privati avrebbe tutti i doveri a rendere pubblico il libro dei conti.....anche i comuni italiani rendono pubbliche le propie spese
Riguardo cio' sono state date risposte?

Ultima modifica di Basileus88 : 01-03-2016 alle 11:34.
Old 01-03-2016, 11:35   #97
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

No, nessuna risposta perché non c'é bisogno di fare la domanda - le condizioni d'uso di Kickstarter e del loro sito non danno questo diritto.
E francamente non vedo perché dovrebbero - sono una compagnia privata, non pubblica.
Old 01-03-2016, 12:18   #98
Basileus88
Senior Member

L'esempio del pubblico era appunto un esempio,anche rimanendo una societa' privata il credito ottenuto e' comunque di privati,anche comunque mantenendo un tacito assenso da parte di chi ha contribuito a non voler indagare nei conti dell' impresa, la stessa ne gioverebbe a presentarli,soprattutto essendo un videogioco non materiale reale(esempio un opera strutturale)con sovvenzionatori la cui eta' media non credo superi i 40 anni(forse anche meno)e che non vedono l'oea di vedere il prodotto finito.
E' per me tutto molto difficile da comprendere e giustificare,nel sito ufficiale ho letto che in base ad una certa monetizzazione e tempi ben precisi ,sarebbero state create cose tangibili,(ora non voglio polemizzare sui tempi di produzione di un prodotto,nel quale come qualsiasi cosa ha possibili imprevisti, tempi morti ecc..)quindi mi pare di capire che vi affidate a cio' che ad oggi potete toccare con mano per capire a che punto e' il lavoro?
Old 13-03-2016, 01:41   #99
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Ah ma ancora ci sono quelli che urlano scam scam, ma lmao. Ma riprendetevi un attimo, cmq mi fate sempre ridere anche se siete sempre meno. Bon sottoscritto, vediamo quanti di questi strisceranno sotto al sasso da cui sono spuntati fuori.
Old 13-03-2016, 09:40   #100
Basileus88
Senior Member

?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian