Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2016, 11:33   #81
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
non mi pare che sia una limitazione presente in ios, già da parecchio tempo è possibile aprire un file con app diverse, c'è un apposito menu apri con.... quando si tenta di aprire un file ad esempio da dropbox etc etc
"Apri con" fa una copia, per esempio se hai un video dentro Infuse e vuoi vederlo con VLC viene copiato
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 17:01   #82
massimo79m
Senior Member

L'Avatar di massimo79m

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da AlexBesson Guarda i messaggi
E secondo te un Professionista è gente comune stile casalingue di Voghera che usa il dispositivo solo per email, FB e cinguettii?
Se non imparate prima a separare la massa a cui dare in mano un dispositivo elementare moncato nelle funzionalità ( e va bene) dai Professionisti di settore che devono almeno saper aprire un menu', impostare un pannello di controllo, copia/incollare dei files etc ( e non tweccare il sistema operativo o modificare kernel e/o driver etc ....non si sta dicendo questo o di arrivare a questo livello che non serve ma serve solo agli appassionti estremi di computers) non arriverete mai al dunque mettendo assieme tutta la massa coi professionisti di settore e facendo dei minestroni/intrugli pazzeschi.
non ho capito con chi ce l'hai.
ho detto due cose:
-per i pro il surface ha il suo perche'.
-per l'utente comune spesso il pc non serve, basta e avanza un tablet.
e mi sembra che tu stia ripetendo il mio discorso.
massimo79m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 17:13   #83
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
E secondo te un Professionista è gente comune stile casalingue di Voghera che usa il dispositivo solo per email, FB e cinguettii?
Ancora? Ti ho già risposto, certo che se vedi tutto o bianco o nero è inutile fare qualsiasi discorso. Mi viene un dubbio: ma sei straniero?

Quote:
Se non imparate prima a separare la massa a cui dare in mano un dispositivo elementare moncato nelle funzionalità ( e va bene) dai Professionisti di settore che devono almeno saper aprire un menu', impostare un pannello di controllo, copia/incollare dei files etc ( e non tweccare il sistema operativo o modificare kernel e/o driver etc ....
È la terza o la quarta volta che lo dici, se devi fare queste cose basta benissimo un semplice tablet, un SO desktop è perfettamente inutile.
Old 14-01-2016, 17:16   #84
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
rassegnamoci non lo vuole capire
Eh be', del resto non rimane più niente da capire, hai capito tutto tu. Sai cosa ti dico? Nella mia esperienza, ignoranza e arroganza vanno di pari passo e sono direttamente proporzionali.

Ultima modifica di giuliop : 14-01-2016 alle 18:12.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 17:30   #85
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
wow a rileggere la discussione c'è da divertirsi, ho provato sto tagliere d'Ipad pro la scorsa settimana a casa di amici, bello sicuramente, schermo fantastico, ma ancora non ne ho capito l'utilità... Il surface è un vero pc, l'Ipad pro è ... come dire.. un giocattolino costoso.
Da professionista, ho visto che quando sono usciti i primi Ipad, molti rappresentanti venivano con l'Ipad (giusto per mostrare i cataloghi su pdf), ora gli stessi girano con tablet o pc 2in1 windows dove almeno possono anche inserire gli ordini ecc..
Io invece ho visto tanti che sono passati totalmente ad iPad e ci sono rimasti con soddisfazione, inserimento ordini, spesso remoto, compreso. Ci sono ovvie limitazioni ma spesso riescono a fare il 90% di quello che serve loro e il dispositivo è d'uso immediato e ultraportatile.

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
su questo non sono d'accordo per lavorare un professionista ha bisogno degli strumenti necessari per svolgere il suo lavoro che sono indipendenti dal s.o. che gira sotto: il sistema operativo può anche essere castrato nel 90% delle funzionalità ma se il rimanente 10% riesce a coprire il 100% delle esigenze richieste nello svolgimento delle proprie attività è più che adeguato fosse anche solo un terminale stupido (thin client) con interfaccia a caratteri
Oh! Confermi che non era difficile, vero?
Old 14-01-2016, 17:38   #86
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
forse non ti è chiaro che un giovane architetto all'università studia con autocad
o programmi simili perciò è efferato di pc quanto un programmatore, d'altronde
fare un rendering con un ipèad la vedo dura ,si squaglia dopo 1 ora di elaborazione... oltre che non ha assolutamente la potenza necessaria
Be', sempre meglio che accanirsi contro al PC, no?
Old 14-01-2016, 18:01   #87
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
La divisione Surface fattura circa 3 Miliardi di dollari l'hanno, non mi sembra proprio che vada male, anzi.
1. È il primo anno che dà profitti; prima è stata sempre in perdita.

2. Le vendite stanno già calando ("While Surface revenue had been climbing quickly over the past year, it's now fallen to $672 million, down from $908 million in the same quarter of 2015.": http://www.theverge.com/2015/10/22/9...2016-earnings).

3. Come già detto sono briciole per MS; considera che l'iPad ha fatto anche 10 volte tanto, per diversi anni di seguito.
Old 14-01-2016, 18:15   #88
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Racconto una piccola esperienza personale che spero aiuti a calmare un po' gli animi. Mio zio e mia zia, lei ex direttrice di un archivio di Stato ora in pensione e ricercatrice "privata" molto attiva nel suo campo, lui top manager di un noto gruppo assicurativo italiano, mi hanno chiesto entrambi di aiutarli nella scelta di un computer. A mia zia, una professionista del suo settore riconosciuta a livello internazionale che ha talvolta bisogno di lavorare in mobilità con un vero pc, ho preso un Asus UX305 (core m, 4GB di ram e ssd da 128GB) perché soddisfa in pieno le sue esigenze di lavoro che includono connessioni a db, ovviamente lavori con Office ma anche LateX e vari software forniti dal ministero dei beni culturali.

A zio, anche lui un professionista riconosciuto nel suo settore, ho fatto prendere un ipad pro: non voleva un pc windows a causa di "traumi passati" (sicuramente per colpa sua, è un completo analfabeta informatico) e che alla fine non gli serve visto che usa prevalentemente la mail e il browser e saltuariamente qualche video chiamata, mi ha chiesto di valutare un tablet e fra il surface pro (o simili) e l'ipad per me la scelta è stata facilissima. Da un lato avrei dovuto spiegargli come funziona il nuovo windows 10 (che io stesso non conosco bene), installargli tutti i programmi, spiegargli le differenze tra il tablet mode (già me lo immagino lui, "sucia l'ovo, che è sta robba?") e la normale modalità desktop, spiegargli che in windows al momento coesistono le "app" e il classico software x86, spiegargli che deve fare gli updates che sono importanti etc etc, dall'altro c'era (quello che io/noi reputo/iamo) un giocattolino pronto all'uso che soddisfa in pieno tutte le sue necessità e non offre nulla di più di quello di cui ha bisogno. I cosi Android non li ho presi manco in considerazione perché richiedono troppa manutenzione per le sue capacità.

Ho provato a non fargli spendere tutti quei soldi almeno cercando di fargli prendere un ipad "normale" (sia air o meno), ma mi ha detto che per lui lo schermo è troppo piccolo e che voleva metterci la tastiera "se devo mandare qualche lettera più lunga" (sì, lettera, non mail, proprio "lettera"; eppure è un professionista riconosciuto che guadagna un pacco di soldi, usa il pc ma non ha idea e non gli importa di come funziona).

Morale della favola, l'ho accompagnato all'Apple Store (mizzica non ci ero mai entrato, belli sono belli eh) e senza battere ciglio ha cacciato 1500 cucuzze per prendersi il pro con la tastiera. Quando a casa gli ho detto che ci sono delle app per seguire il Bologna (sua squadra del cuore) si è esaltato.

A distanza di un paio di mesi sono entrambi felicissimi dell'acquisto perché entrambi i prodotti soddisfano le loro esigenze pienamente, e anche se con un surface pro probabilmente zio avrebbe potuto fare le stesse cose, lui non sarebbe stato soddisfatto come lo è ora semplicemente perché un "pc completo a forma di tablet" (come il SP4 che piace tanto a noi) per lui è più un problema che un vantaggio, anche se il tagliere con la mela costa uguale e fa di meno.

Questo è imho un buon esempio di professionisti in cui uno ha bisogno di un computer completo e ne è stra soddisfatto, l'altro - pur essendo un professionista - non ha idea di come funziona un pc e non gli interessa, vuole fare quattro cose in croce - quelle che gli servono per lavoro e svago - e vuole che lo strumento con cui le fa sia il più possibile vicino alle sue esigenze e nel caso specifico il più possibile semplice ed immediato.

Spero di aver portato un esempio che chiarisca come anche se per noi è impensabile di spendere tutti quei soldi per un prodotto che fa la metà di un altro che costa anche di meno, esistono persone che invece ricercano questo tipo di prodotti pur essendo dei professionisti.

Uh, dimenticavo: nonostante lui sia un manager il fattore moda non c'entra niente: quando gli ho detto che Apple è abbastanza di moda e avrebbe fatto una bella figura col suo aggeggio non gliene è importato nulla, la risposta è stata "basta che funziona".

PS no, non sono svizzeri
PPS non c'ho manco mezza cosa della Apple, e quando i miei ingenuamente mi hanno regalato un iPhone l'ho venduto ancora incellofanato e mi ci sono comprato un Oppo Find 7 che mi ha dato un sacco di soddisfazioni.

Ultima modifica di Pino90 : 14-01-2016 alle 18:23. Motivo: correzione typos vari
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 18:15   #89
AlexBesson
Bannato

Iscritto dal: Jan 2016
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Be', sempre meglio che accanirsi contro al PC, no?
Accanirsi contro un Pc..su un form factor tablet un OS da Pc non serve assolutamente...roba troppo complicata per tutti ( senza che tu faccia nessuna distinzione di persona ) etc etc etc
Credo che per pontificare in questo modo tu debba avere un'acredine totale verso gli OS Pc e vorresti che tutti sapessero strafare senza nemmeno imparare a far almeno 2+2 e non a fare gli ingegneri propulsione NASA certamente

in questo caso ti consiglierei questo:

Ultima modifica di AlexBesson : 14-01-2016 alle 18:37.
AlexBesson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 18:23   #90
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Quote:
Accanirsi contro un Pc..su un form factor tablet un OS da Pc non serve ...roba troppo complicata per tutti ( senza che tu faccia nessuna distinzione di persona ) etc etc etc
Credo che per pontificare in questo modo tu debba avere un'acredine totale verso gli OS Pc e vorresti che tutti sapessero strafare senza nemmeno imparare a far almeno 2+2 e non a fare gli ingegneri propulsione NASA certamente
Veramente se non ricordo male (in tal caso mi scuso in anticipo) era lui che sulla discussione su remix os si chiedeva quale fosse il senso di installare un OS che fa meno di un normale OS PC. Mi pare che c'hai il giudizio un po' facile eh!

edit Controllato, mi sono sbagliato, chiedo scusa e ritiro immediatamente quanto detto in questo post. Ho fatto confusione coi nick, si trattava di un altro utente.

Ultima modifica di Pino90 : 14-01-2016 alle 18:28.
Old 14-01-2016, 18:34   #91
AlexBesson
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Veramente se non ricordo male (in tal caso mi scuso in anticipo) era lui che sulla discussione su remix os si chiedeva quale fosse il senso di installare un OS che fa meno di un normale OS PC. Mi pare che c'hai il giudizio un po' facile eh!

edit Controllato, mi sono sbagliato, chiedo scusa e ritiro immediatamente quanto detto in questo post. Ho fatto confusione coi nick, si trattava di un altro utente.
Facciamo cosi' dai.... sempre prendendo spunto da Giuliop.
Speriamo che il Surface Pro 4 cosi' come tutti i tablet 2-1 di altri produttori come Lenovo etc etc con OS Microsoft non vendano niente perchè troppo difficili da usare come dice, discorso valido anche x i professionisti che basano la loro professione su macchine di questo tipo ed altrettanti software per lavorarci (e non di certo ai professionisti che usano un device solo per scrivere una lettera o mandare 4 email ) almeno facciamo fallire Microsoft piu' tutti i produttori di questi dispositivi particolari ... e Giulop visse felice e contento
Old 14-01-2016, 18:36   #92
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Quote:
Facciamo cosi' dai.... sempre prendendo spunto da Giuliop.
Speriamo che il Surface Pro 4 cosi' come tutti i tablet 2-1 di altri produttori come Lenovo etc etc con OS Microsoft non vendano niente perchè troppo difficili da usare, discorso valido anche x i professionisti che basano la loro professione su macchine di questo tipo ed altrettanti software per lavorarci ( nn di certo ai professionisti che usano il devices solo per scrivere una lettera o mandare 4 email ) almeno facciamo fallire Microsft piu' tutti i produttori di questi devices... e Giulop visse felice e contento
Guarda, nonostante la convinzione che tu stia cercando di trollarci tutti, ti rispondo lo stesso. L'unica cosa che ti è stata detta è che ci sono alcuni casi in cui avere di meno per l'utente è meglio. Tu sei liberissimo di non crederci, e penso che né tu né il buon Giuliop né tantomeno io ci compreremmo mai un prodotto che a quel costo offre così poco, però è pieno il mondo di gente che ha esigenze limitate e ci si trova benissimo, anche come prodotto professionale. Non mi pare che qualcuno abbia detto che MS debba fallire (non sia mai!) né che qualcuno si sia augurato che questi tablet non vendano, si è semplicemente detto che non tutti ne hanno bisogno e che a tanta gente semplicemente dell'OS non gliene frega niente, sono solo interessati a fare quello che ci devono fare.

Ultima modifica di Pino90 : 14-01-2016 alle 18:39.
Old 14-01-2016, 18:41   #93
AlexBesson
Bannato

Quote:
Guarda, nonostante la convinzione che tu stia cercando di trollarci tutti, ti rispondo lo stesso. L'unica cosa che ti è stata detta è che ci sono alcuni casi in cui avere di meno per l'utente è meglio. Tu sei liberissimo di non crederci, e penso che né tu né il buon Giuliop né tantomeno io ci compreremmo mai un prodotto che a quel costo offre così poco, però è pieno il mondo di gente che ha esigenze limitate e ci si trova benissimo, anche come prodotto professionale. Non mi pare che qualcuno abbia detto che MS debba fallire (non sia mai!) né che qualcuno si sia augurato che questi tablet non vendano, si è semplicemente detto che non tutti ne hanno bisogno.
Io dico che faresti bene a tornar indietro di 2 o 3 pagine su questo thread per rileggere tutto quello che ha scritto pontificando che per tutti una cosa del genere non servirebbe..senza nessuna distinzione di persona etc etc con poi interventi anche di altri utenti per farlo tornare in se e farlo ragionare e non solo i miei.Vedo hai già sbagliato anche prima a scrivere ed hai modificato il post sopra con la sottolineatura..dunque ti consiglio di rileggere tutti i post per capire com'è andata fino ad adesso prima di dare del troll alla rinfusa.
Ciao.
Old 14-01-2016, 18:54   #94
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Quote:
Io dico che faresti bene a tornar indietro di 2 o 3 pagine su questo thread per rileggere tutto quello che ha scritto pontificando che per tutti una cosa del genere non servirebbe..senza nessuna distinzione di persona etc etc con poi interventi anche di altri utenti per farlo tornare in se e farlo ragionare e non solo i miei.Vedo hai già sbagliato anche prima a scrivere ed hai modificato il post sopra con la sottolineatura..dunque ti consiglio di rileggere tutti i post per capire com'è andata fino ad adesso prima di dare del troll alla rinfusa.
Ciao.
Sinceramente ho riletto i suoi interventi e di nuovo mi pare che abbia solo detto che:
a) all'utente non importa quale os si usa ma le applicazioni
b) alla maggior parte delle persone (professionisti o meno, e ce ne sono di professionisti che pur usando un computer non sono esperti come voi) non serve un "vero pc" ma anche a lavoro basta un tablet con OS da tablet
c) ha anche ammesso che ovviamente il suo è un discorso generalizzato e che qualcuno a cui serve esiste sicuramente visti anche i numeri di vendita
d) la sparata sulle vendite del SP - dove imho si sbaglia.

E mi è parso anche che tu sia stato molto sgarbato sia nei modi che nei toni e che il tuo intento fosse aver ragione a tutti i costi e non la comprensione del punto di vista dell'altro; mi è parso che tu abbia una visione assolutista delle cose che non ammette alcuna divergenza e che in ogni caso tu abbia un atteggiamento molto presuntuoso e arrogante soprattutto nei modi in cui dici le cose (magari non lo sei ma sembra perché siamo online, non so).

Detto questo, rimango della mia opinione e me ne tiro fuori perché francamente ho la netta impressione che al contrario di molti altri utenti con te sia molto difficile (per non dire inutile) discorrere.

Ciao :*
Old 14-01-2016, 19:02   #95
AlexBesson
Bannato

Quote:
Sinceramente ho riletto i suoi interventi e di nuovo mi pare che abbia solo detto che:
a) all'utente non importa quale os si usa ma le applicazioni
b) alla maggior parte delle persone (professionisti o meno, e ce ne sono di professionisti che pur usando un computer non sono esperti come voi) non serve un "vero pc" ma anche a lavoro basta un tablet con OS da tablet
c) ha anche ammesso che ovviamente il suo è un discorso generalizzato e che qualcuno a cui serve esiste sicuramente visti anche i numeri di vendita
d) la sparata sulle vendite del SP - dove imho si sbaglia.

E mi è parso anche che tu sia stato molto sgarbato sia nei modi che nei toni e che il tuo intento fosse aver ragione a tutti i costi e non la comprensione del punto di vista dell'altro; mi è parso che tu abbia una visione assolutista delle cose che non ammette alcuna divergenza e che in ogni caso tu abbia un atteggiamento molto presuntuoso e arrogante soprattutto nei modi in cui dici le cose (magari non lo sei ma sembra perché siamo online, non so).

Detto questo, rimango della mia opinione e me ne tiro fuori perché francamente ho la netta impressione che al contrario di molti altri utenti con te sia molto difficile (per non dire inutile) discorrere.

Ciao :*
Lui gode dal fatto che dispositivi di questo tipo ( per professionisti di un certo tipo..non di certo per il professionista ad esempio della vedita di carne in scatola che fattura 10 milioni l'anno e che usa anche un dispositivo solo per mandare 4 email al giorno e passa 30 minuti sempre al giorno su FaceBook = ci sono professionisti e professionisti come anche professionisti che LAVORANO tutta la giornata sui dispositivi con altri fini e software dedicati) dicevo sembra goda che questi devices nn hanno venduto come iPad dando la colpa a Microsoft che nn ha capito niente quando è lui che non ha capito che appunto devices come Surface Pro 4 e compagnia bella di altri produttori non sono macchine per la massa come lo puo' essere un iPad anche per la casalinga di Voghera grazie alla sua elementarità ma sono macchine rivolte ad altra utenza specifica grazie anche alla polivalenza a 360 gradi, utenza più di nicchia rispetto al popolo consumer totale a cui va benissimo anche Ipad.

Ultima modifica di AlexBesson : 14-01-2016 alle 19:06.
Old 14-01-2016, 23:31   #96
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Accanirsi contro un Pc..
Giusto così, per tua informazione, la mia era una battuta in risposta allo strafalcione che ha scritto l'utente a cui ho risposto, e che non hai mancato di dimostrare essere al di là della tua comprensione.

La cosa ironica è che le persone che ti trattano da scemo e sono sempre pronte lì ad insultarti lo fanno dimostrando un'ignoranza abissale, a partire dall'italiano da quinta elementare scarsa, pieno di errori d'ortografia e sintassi che farebbero rabbrividire anche un ghiacciolo; ovviamente senza rendersi conto di quanto ridicoli appaiano.

Quote:
in questo caso ti consiglierei questo:
Alla fine l'immaginetta ci voleva proprio, altrimenti come avresti potuto farci capire che più in basso non puoi cadere?

Comunque discussione finita per me.
Old 15-01-2016, 12:52   #97
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Credo che ai professionisti servano semplicemente gli strumenti adeguati a svolgere il proprio lavoro: del sistema operativo frega una ceppa, così come di altre cose. In genere, chi lavora con un determinato software, non fa altro che avviarlo ed usarlo, fine. ]Se domani Adobe tirasse fuori una versione di Photoshop "completa" anche per iOS o Android, per dire, chi usa quel programma per lavorare, perché dovrebbe aver bisogno di un OS più avanzato?

Che poi questo iPad Pro, anche secondo me, sia una cagata se confrontato ad un Surface è un altro discorso, ma dimenticate troppo spesso che è tutto relativo all'utilizzo che se ne fa.
Quoto!
La differenza tra un prodotto ed un' altro la fanno le applicazioni scritte apposta per lo stesso.
Se non ci sono app, il prodotto muore.
Se le applicazioni sono le solite che girano anche su PC normali, l'ibrido tablet/PC resterà relegato a una ristretta cerchia di persone.

Ultima modifica di adapter : 15-01-2016 alle 12:56.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 13:21   #98
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Quoto!
La differenza tra un prodotto ed un' altro la fanno le applicazioni scritte apposta per lo stesso.
Se non ci sono app, il prodotto muore.
Se le applicazioni sono le solite che girano anche su PC normali, l'ibrido tablet/PC resterà relegato a una ristretta cerchia di persone.
Mi vuoi dire che i programmi per PC sono pochi ?
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 13:46   #99
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quello che voglio dire è chiaramente scritto sia da me che da chi ho quotato.
Delle tue domandine scatena flames, non so che farmene.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 14:05   #100
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Quello che voglio dire è chiaramente scritto sia da me che da chi ho quotato.
Delle tue domandine scatena flames, non so che farmene.
Non ė un flame solo mi sembra da sempliciotto parlare delle solite app
Nel x86 dove trovi un oceano di programmi .
Da quelli più semplici a programmi che ios manco potrebbe far girare vista la marea di risorse che ci vogliono
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian