|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Se ti riferisci ai colpi speciali con la "scenetta", sì diversi cavalieri ne hanno più di uno. Per esempio Hyoga ha: diamond dust, aurora thunder attack e mi sa anche un'altra...
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma si sbloccano? Perchè sto facendo la modalità leggenda del cosmo e nel primo scontro tra Pegasus ed il Toro, Pegasus aveva solo il fulmine di Pegasus
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Quote:
ogni cavaliere ne ha 2/3 (dei cavalieri principali)... lo scegli all'inizio della battaglia (se non ricordo male) ![]() EDIT: si, mi pare si sblocchino man mano ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: cmq sono io che ti ho aggiunto su steam
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
l'avevo capito
![]() se hai bisogno di altre info chiedi pure ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
ingiocabile in slow motion
Ragazzi, ciao
![]() questo è il mio primo post, ho un problema con sto benedetto soldier soul e così ho provato a scrivere qui che magari tra tutti voi che ne capite di piu' potete darmi una mano. ![]() il lag, o slow motion se preferite, il problema è che non c'è nulla che lo risolva. premetto che ho un intel 7,26 ghz con 8 gb di ram e una gtx 980 msi, la scheda audio è integrata. il mio slow motion non si presenta da subito, gioco un round o due e poi tutto si rallenta e lo fa progressivamente. ho provato il fix del vsinc off + framerate da variable a fixed ma tutto ciò che ottengo è che lo slow motion è diventato da fluido ma lento a scattoso e ingiocabile... ho provato a cercare meglio e ho visto che alcuni utenti nvidia hanno problemi a settare la scheda video per sto gioco.. così sono andato in pannello di controllo invida, su applicazione 3d,impostazione globale ,CUDA e ho selezionato la mia scheda video, ma era già settata... ho creato il profilo dedicato per l'eseguibile e settato tutto ma il difetto non cambia di una virgola... ![]() non so piu che pesci pigliare.. il gioco l'ho pagato al d1 e non riesco a giocarci.. ho provato a mettere specifiche da fame, e sapete una cosa? scatta un po pure cosi... ![]() quindi è ovvio che qualcosa non quadri... potrebbe essere l'audio? vorrei provare senza audio per vedere se è quello... ma come faccio partire il gioco bipassando l'audio? basta resettarlo dal menu e salvare? Ragazzi, il gioco è uscito da un po ormai... e incredibile sta cosa. ![]() cmqe il gioco parte perfetto pure a 4k, fluidissimo poi dopo un lasso di tempo che sembra sempre uguale (il tempo di entrare e far partire un match, giocarci perfetto per un round o due e poi bom...se aspetto un po rimanendo nel menu, il difetto si manifesterà prima, della prova precedente... se sto nel menu e basta, dopo un po mi rallenta pure quello.) mi inginocchio e chiedo il vostro aiuto, io ormai non so piu che pesci pigliare non è servito a nulla neppure scrivere all'assistenza, non mi hanno neppure risposto. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di okmask : 12-07-2016 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Come faccio ad ottenere la combo di 20 colpi nella sfida a Ioria del Leone in modalità leggenda del cosmo?
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Ragazzi una domanda, ma gli slot per aggiungere le grida di battaglia come si ottengono? Soltanto comprandoli a 80000 monete l'uno?
![]() |
#90 |
Senior Member
|
se non ricordo male gli slot si sbloccano solo cosi.
per la domanda precedente (sulla combo) LT+A... una volta che impari ad usarlo è devastante. fai una prima combo da 5/6 colpi poi LT+A e ricominci a bastonare ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Si si, la combo ho capito come farla, infatti sono riuscito a finire tutte le sfide delle 12 case. Ora mi sto dedicando ai cavalieri di Asgard!
![]() |
#92 |
Junior Member
|
ciao ho realizzato un analisi con fraps praticamente tutto regolare a parte sti fps che arrivano pure a 12 fps alla fine e da li non si schiodano piu... possono essere gli agg di winzoz? io li ho bloccati tempo fa percge' avevo avuto problemi ... non riesco a farlo girare sto robo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Città: Cremona
|
Basta usare qualche sw che ti salv ail grafico delle temperature, fai una partita e vedi subito se ci sono sbalzi anomali. Speedfan mi pare lo faccia.
![]() |
#95 | |
Junior Member
|
Quote:
il problema si ripresenta uguale a ogni risettaggio della config... esempio gioco 2 match, arrivo a 12 fps, entro nelle opzioni del gioco, cambio la risoluzione, salvo, il gioco si risetta e ritorno a 60 fps stabili per altri 2 match... non importa quale sia la risoluzione che inserisco... che sia 3400 x coh o 800 x 600, dopo due match arrivo sempre alla fame. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 | |
Junior Member
|
Quote:
per ritornare a 60 fps, ho due possibilità. 1 riavvio il gioco e ricomincio da capo, ma tempo uno o due match e dovrò riavviarlo di nuovo 2 senza chiudere il gioco vado nelle opzioni e cambio la risoluzione, quando salvo lui ritorna a 60 fps, ma anche li, ci starà solo per poco, tempo due match... stasera provo con speedfun... ma ho esaurito le cartucce i7.26 ghz, 8 giga ram, nvidia gtx 980msi gira tutto al massimo, ryse, gta5, shadow of mordor, witcher 3, db xenoverse, naruto 4, mortal kombat x... nessun rallentamento o problemi di fps.. solo questo. non ho altre schede video selezionabili. nvidia experience non contempla saint seiya nelle ottimizzazioni, ho qguadagnato qualche minuto a 60 fps settando opzioni dal pannello di controllo nvidia dedicato a saint seiya. ma tutto li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Lascia perdere quella porcheria di nvidia experience. Usa direttamente il pannello di controllo nvidia
![]() |
#99 | |
Junior Member
|
Quote:
ok.. se il fix ha funzionato per quasi tutti gli utenti, cosa c'è nel mio pc di diverso? l'unica cosa che mi viene in mente sono gli aggiornamenti automatici di winzoz... li ho bloccati tempo fa perchè avevo avuto problemi... secondo voi può essere un motivo valido per portarmi il calo drastico di fps progressivo come mi succede? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Se fosse un problema di windows o di driver teoricamente dovresti aver problemi con tutti i giochi. Mal che vada prova a reinstallare il gioco tanto non è grosso come download.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.