Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2015, 21:21   #81
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da lucaf Guarda i messaggi
FACCIO RIDERE MEZZO FORUM??!?!?!?
MA COME!!!
IO VOGLIO FARLO RIDERE TUTTO ALTRO CHE MEZZO !!!!!

ps
1) è bello vedere la tua fiducia nelle multinazionali
2) il numero lo copiano infatti WA è stato ed è tuttora indagato in diversi paesi per questo motivo, certo se consideriamo che faccialibro ha investito 9 MILIARDI di dollari in WA capiamo che le pur solerti magistrature non siano molto solerti ne invogliate a portare a termine un "indagine"
mi ripeto, per la stessa tua logica dovrebbe essere illegale icloud, drive ed il servizio non-so-come-si-chiama di cloud di microsoft, quando salvi un contatto di una persona questo va a finire backuppato nei servizi di cui sopra.

Oppure e' illegale pure avere una rubrica sotto hotmail e cose simili.
Old 08-09-2015, 22:40   #82
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
sara', ma prima di comprare quella TV non mi era mai arrivato nulla da pagare (dopo oltre 4 anni)

comprata la tv, il gennaio successivo come per magia mi arriva la lettera della rai
penso sia stata una coincidenza sai..

Quote:
Originariamente inviato da Vortigaut Guarda i messaggi
E allora è inutile che mandi la letterina a casa.
Se non è legato a nulla, non è manco obbligatorio pagarlo....Anche Sky ha il canone mensile, ma non mi pare che ti minacci se non paghi...
Ma l'esempio che ho fatto è solo per dire che la privacy certe volte viene violata quando meno te lo aspetti e qua qualcuno si tira le paranoie sul fatto che WA si prenda o meno i tuoi contatti.
Caxxo...La RAI ha indirizzo, numero di telefono di tutta ITALIA, non sa se hai o meno in casa una TV (fino a prova contraria non è censita su alcun elenco) e nessuno si scandalizza....
il canone si deve pagare in quanto detentori di tv^^
al massimo si può provare a disdirlo!
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 23:25   #83
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
mi ripeto, per la stessa tua logica dovrebbe essere illegale icloud, drive ed il servizio non-so-come-si-chiama di cloud di microsoft, quando salvi un contatto di una persona questo va a finire backuppato nei servizi di cui sopra.

Oppure e' illegale pure avere una rubrica sotto hotmail e cose simili.
allora

1) non si puo paragonare una mail ad un numero di telefono
la mail può essere anonima e non significare nulla... al telefono nella rubrica è legato il nome e cognome.
2) cmq il trattamento dei dati da parte delle multinazionali ANCHE nei servizi di posta elettronica (per non parlare dei servizi di "CLOUD") è FORTEMENTE criticabile e CONTINUAMENTE criticato da AUTORITA' COMPETENTI, ASSOCIAZIONI IN DIFESA DELLA LIBERTA', ecc.
(per esempio GMAIL è stata spesso criticata per la lettura automatica delle mail .. la corrispondenza infatti che PER LEGGE è segreta)
Non passa giorno in cui non si discuta dei GRAVI problemi che la RETE, i CELLULARI, i programmi, faccialibro, (ecc) creano per la nostra riservatezza. (e se credete che "privacy" sia solo una parola che rompe le palle sui notiziari ...vedrete che divertimento fra un po se continuiamo così)
RICORDATE BENE infatti che nel famigerato trattato TTIP uno dei capitoli più controversi è proprio quello della "privacy"... è il TTIP è un accordo COMMERCIALE...e se è un accordo commerciale perchè USA ed EU litigano furiosamente su una minchiata come la "privacy"???? PERCHE????
3) più dati nostri diamo ai privati peggio è per tutti (magari non subito ma vedrai....la stupidità e l'ingordigia umana non hanno fine)
4) la mail è intrinsecamente legata ad internet e come tale è di natura poco , molto poco, PRIVATA.... il mio CELLULARE invece gradirei che non lo avesse mezzo mondo
5) i servizi "CLOUD" teoricamente dovrebbero CRIPTARE i dati degli utenti in modo che (NSA esclusa ) nessuno possa accedervi..... invece il funzionamento di WA mi pare sia opposto "prendo i numeri di tel di tutti e me li salvo sul server per far funzionare il servizio" , quindi i nostri numeri diventano parte integrante di un sistema informatico... cosa ne poi venga ANCHE fatto in più non è dato saperlo.
Aggiungo ancora che VIBER (l'altro "buono") nel contratto di servizio dichiarava sino a poco tempo fa (non ho piu letto dopo aver rinunciato a installare pure quello) che TUTTI I DATI DELLE RUBRICHE DEGLI UTENTI DIVENTANO ASSET AZIENDALI.
CAPITO ???
C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE??!?!?!?
6) (e qui chiudo) RESTA IL FATTO CHE CHI SCARICA WA PAGA UN SERVIZIO CON I MIEI DATI....dunque.... andate simpaticamente a farvi fo##ere ....simpaticamente eh !!!

Ultima modifica di lucaf : 08-09-2015 alle 23:52.
lucaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 23:52   #84
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

non paragonavo la mail ad un telefono, dicevo l'avere una rubrica con i dati dei propri contatti sui portali webmail.
Old 09-09-2015, 07:09   #85
Vortigaut
Bannato

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
penso sia stata una coincidenza sai..

il canone si deve pagare in quanto detentori di tv^^
al massimo si può provare a disdirlo!
Hai una tua personale idea su cosa voglia dire "canone".
Peccato che non corrisponde alla verità...
Un canone è facoltativo, non obbligatorio...Quello che ti arriva a casa è a tutti gli effetti la quota per l'abbonamento alla RAI, che è ben diverso da una tassa sul possesso della TV.
Per restare in tema privacy, sarebbe interessante capire come la RAI sia in possesso dei tuoi dati anagrafici visto che la TV non è censita in alcun elenco pubblico...
Vortigaut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 07:38   #86
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da Vortigaut Guarda i messaggi
-cut-
Per restare in tema privacy, sarebbe interessante capire come la RAI sia in possesso dei tuoi dati anagrafici visto che la TV non è censita in alcun elenco pubblico...
Avevo già regalato una TV (tramite amazon, quindi pagata in contanti) è non mi era mai arrivato il canone. Dopo pochi mesi invece dal finanziamento... TAC letterina Rai
Old 09-09-2015, 09:26   #87
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
6) (e qui chiudo) RESTA IL FATTO CHE CHI SCARICA WA PAGA UN SERVIZIO CON I MIEI DATI....dunque.... andate simpaticamente a farvi fo##ere ....simpaticamente eh !!!
Comunque sia... è inutile che non installi whatsapp per la TUA privacy, ci sarà sicuramente qualcuno che ha il tuo numero di telefono in rubrica con scritto Luca Brasi e quindi ci sei anche dentro anche tu Poi giusto per impensierirti un pelo di più... ci sarà qualcuno che ti inserisce in rurica come "Luca della SAI assicurazione", un tuo collega che ti inserisce come "Luca dell'ufficio sinistri", il papà di una compagna di classe ti inserirà come "Luca papà di Giorgia", la tua amante ti inserirà come "Luca Big Bamboo", la tipa che hai conosciuto l'altra sera invece come "Luca vengo subito".... insomma sai quante informazioni hanno di te???
A meno che non cambi numero e prima di darlo a qualsiasi persona non fai firmare un accordo in cui si impegna a non installare whatsapp
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 09-09-2015 alle 09:35.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 15:39   #88
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Comunque sia... è inutile che non installi whatsapp per la TUA privacy, ci sarà sicuramente qualcuno che ha il tuo numero di telefono in rubrica con scritto Luca Brasi e quindi ci sei anche dentro anche tu Poi giusto per impensierirti un pelo di più... ci sarà qualcuno che ti inserisce in rurica come "Luca della SAI assicurazione", un tuo collega che ti inserisce come "Luca dell'ufficio sinistri", il papà di una compagna di classe ti inserirà come "Luca papà di Giorgia", la tua amante ti inserirà come "Luca Big Bamboo", la tipa che hai conosciuto l'altra sera invece come "Luca vengo subito".... insomma sai quante informazioni hanno di te???
A meno che non cambi numero e prima di darlo a qualsiasi persona non fai firmare un accordo in cui si impegna a non installare whatsapp
se una cosa è sbagliata è sbagliata e non la si fa
punto
a prescindere da cosa facciano o non facciano gli altri
mi spiego?
ciao
lucaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 16:04   #89
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
-cut- , la tua amante ti inserirà come "Luca Big Bamboo", la tipa che hai conosciuto l'altra sera invece come "Luca vengo subito".... -cut-

Old 09-09-2015, 18:51   #90
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
2) Anche se fosse che si registrano SOLO il numero di CELLULARE siamo d'accapo... è il MIO non il tuo... NON GLIELO PUOI DARE TU...
Ma tu sei sicuro che WA conservi la rubrica di ogni utente?
Perché potrebbe semplicemente conservare solo i nomi degli utenti WA (che quindi hanno dato l'assenso per i propri dati) e non gli altri.

Quote:
il fatto del canone non è legato o meno al possesso di una tv^^
"Canone RAI" è solo il nome familiare della tassa di possesso di un apparecchio televisivo. É una tassa, non un canone, anche se si è soliti chiamarlo in quel modo.

Se acquisti un TV lo stato va a supporre che tu lo tenga in casa, e che quindi tu sia soggetto al pagamento della tassa. Ovviamente non lo può sapere con certezza, ma ci prova.
Se fai la finanziaria e risulti non essere "abbonato RAI", l'invio della letterina è quasi automatico.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 19:09   #91
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
-cut-
"Canone RAI" è solo il nome familiare della tassa di possesso di un apparecchio televisivo. É una tassa, non un canone, anche se si è soliti chiamarlo in quel modo.

Se acquisti un TV lo stato va a supporre che tu lo tenga in casa, e che quindi tu sia soggetto al pagamento della tassa. Ovviamente non lo può sapere con certezza, ma ci prova.
Se fai la finanziaria e risulti non essere "abbonato RAI", l'invio della letterina è quasi automatico.
visto che qua si parlava di privacy, vorrei capire chi ha fornito alla Rai (e quindi allo Stato) il mio nome dopo la finanziaria.
Old 09-09-2015, 19:39   #92
Vortigaut
Bannato

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:

Quote:
Si è soliti?
Veramente è la stessa RAI che ti "invita" a pagare come è lei stessa che lo chiama canone da secoli.
Inoltre, tutte le cartoline che simpaticamente ti invia a casa provengono dalla sede RAI di Torino e, eventuali disdette, sempre lì le devi mandare a mezzo R/R.

Se fai la finanziaria, come in tutte le clausole relative alla Privacy alla fine ci saranno i soliti cavilli con due segni di spunta.
Nel primo, acconsenti che i tuoi dati vengano trattati da terzi per fini statistici, pubblicitari etc etc. (che è facoltativo quindi puoi anche non acconsentire).
Nel secondo invece sei obbligato a dare il consenso perché la finanziaria usa i tuoi dati, recapiti etc etc per fare controlli al CRIF (Altrimenti non potrebbero concederti il credito) e non cede i tuoi dati a terzi al di fuori dei soliti controlli di routine.
Come vedi, se qualcosa dei tuoi dati personali finisce alla RAI, è chiaro che qualcuno ha violato la tua privacy.
Questo per rimarcare nuovamente il fatto che le paranoie sulla privacy lasciano il tempo che trovano.
C'è sempre qualcuno che la viola e che sa chi sei e cosa fai...
Vortigaut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 21:51   #93
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

@Timewolf @Vortigaut
I dati vanno a finire allo stato, ed essendo il "canone" una tassa non c'è nulla di illecito che lo stato usi i dati in suo possesso per riscuotere i tributi.
Che poi deleghi le pratiche a terzi (la RAI in questo caso) è un altro discorso.

Che si continui a chiamarlo "Canone RAI" anche in TV poco conta, semplicemente lo si chiama con il nome con cui lo conoscono tutti.
Secondo me è anche dovuto al fatto che le "tasse" sono antipatiche e si cerca di farlo digerire come fosse un abbonamento, anche se quest'anno (forse per sfruttare la scia del richiamo alla legalità) sono riusciti a dire chiaramente anche in TV che si tratta proprio di un'imposta, un tributo (la parola "tassa" però si guardano bene dall'usarla ).
EDIT: ha no, era il 2014 (anche se mi ricordo alcune pubblicità in cui era detto in modo più esplicito), quest'anno hanno puntato sull'emozionale.
RI-EDIT: ecco, questa è del 2012 (come passa il tempo ), ed è decisamente esplicita.

Ultima modifica di calabar : 09-09-2015 alle 21:55.
Old 09-09-2015, 22:42   #94
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
@Timewolf @Vortigaut
I dati vanno a finire allo stato, ed essendo il "canone" una tassa non c'è nulla di illecito che lo stato usi i dati in suo possesso per riscuotere i tributi.
Che poi deleghi le pratiche a terzi (la RAI in questo caso) è un altro discorso.

Che si continui a chiamarlo "Canone RAI" anche in TV poco conta, semplicemente lo si chiama con il nome con cui lo conoscono tutti.
Secondo me è anche dovuto al fatto che le "tasse" sono antipatiche e si cerca di farlo digerire come fosse un abbonamento, anche se quest'anno (forse per sfruttare la scia del richiamo alla legalità) sono riusciti a dire chiaramente anche in TV che si tratta proprio di un'imposta, un tributo (la parola "tassa" però si guardano bene dall'usarla ).
EDIT: ha no, era il 2014 (anche se mi ricordo alcune pubblicità in cui era detto in modo più esplicito), quest'anno hanno puntato sull'emozionale.
RI-EDIT: ecco, questa è del 2012 (come passa il tempo ), ed è decisamente esplicita.
forse mi sono spiegato male, io non ho alcuna TV in casa, ho fatto una finanziaria per acquistare un regalo.
Che i dati vadano a finire allo stato e' una violazione della privacy, anche perche' quando io firmo i vari documenti, le caselle opzionali le metto sempre negative, lascio solo quelle obbligatorie.

Proprio per rafforzare la questione del nome, non e' un canone per la Rai, quanto una tassa per il possesso di TV, infatti se io ho solo un PC, posso utilizzare e vedere le dirette su rai.tv senza dover pagare alcun canone.

Ultima modifica di Timewolf : 09-09-2015 alle 22:46.
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 23:28   #95
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

E da quando per uno stato è illegale possedere i dati dei propri cittadini e utilizzarli per far rispettare la legge? (in questo caso, il pagamento di una tassa)
Non stiamo parlando di usare i tuoi dati per pubblicità, per indagini di mercato o per venderle a terzi. Stiamo parlando di dati gestiti dallo stato di cui sei cittadino. Parlare di illegale in questo caso non ha senso.

Riguardo al canone è appunto una tassa sul possesso di apparecchi televisivi.
Qualche tempo fa hanno cercato di estenderla anche ad altri apparecchi (computer, smartphone, ecc...) ma se non ricordo male il tentativo è fallito. Per fortuna.

Mio parere personale, il canone è una delle tasse più assurde che abbiamo, per diversi motivi. Sarebbe da abolire in blocco, o per lo meno da riformulare completamente.
Old 10-09-2015, 00:08   #96
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
E da quando per uno stato è illegale possedere i dati dei propri cittadini e utilizzarli per far rispettare la legge? (in questo caso, il pagamento di una tassa)
Non stiamo parlando di usare i tuoi dati per pubblicità, per indagini di mercato o per venderle a terzi. Stiamo parlando di dati gestiti dallo stato di cui sei cittadino. Parlare di illegale in questo caso non ha senso.

Riguardo al canone è appunto una tassa sul possesso di apparecchi televisivi.
Qualche tempo fa hanno cercato di estenderla anche ad altri apparecchi (computer, smartphone, ecc...) ma se non ricordo male il tentativo è fallito. Per fortuna.

Mio parere personale, il canone è una delle tasse più assurde che abbiamo, per diversi motivi. Sarebbe da abolire in blocco, o per lo meno da riformulare completamente.
concordo
anche se in europa è così o anche peggio
qua in germania il canone è diventata una tassa sul nucleo familiare residente. in pratica si paga per appartamento o casa, sempre e comunque, tv-radio-pc o meno!
e costa il DOPPIO di quello italiano.
e la tv tedesca fa pena.
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 16:30   #97
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Internet invece funziona così: i rosiconi passano il tempo ad auto elogiarsi per le brillanti intuizioni avute ed a screditare la massa "no, io sono quello furbo, gli altri sono tutti sciocchi" mentre il resto del Mondo li ignora.
quoto

Quote:
processo per direttissima allora!
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
dovrebbe già esserci un processo in corso nel tribunale di New York proprio in merito al fatto che è illegale accedere alla rubrica del telefono.
se non sbaglio manca poco all'atto finale del processo che chiuderà le porte definitivamente a whatsapp disattivando il servizio e arrestando i programmatori.

dimenticavo, saranno anche denunciati e ricercati tutti i 900 milioni di utenti, nessuno escluso, in quanto complici del reato.
Quote:
Originariamente inviato da DarIOTheOriginal Guarda i messaggi
Prevedo un boom nell'edilizia.. 900 milioni di detenuti!
Quote:
:asd

fai una cosa, prova ad andare a vivere su una montagna, senza alcuna tecnologia, forse saresti al sicuro da furti di dati :asd

Per lo stesso principio avere i contatti su google contacts dovrebbe essere un reato

Dove dovrei salvare i numeri ed i dati dei miei contatti? tutti a memoria? e se poi mi leggono nel pensiero?
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Cavolo ho qua sotto mano un libro dal valore inestimabile che però credo sia altamente illegale

sopra c'è scritto "elenco telefonico" e dentro ci sono nomi, cognomi, indirizzi e numeri di telefono di migliaia di persone.

Ora provo a venderlo per vedere quanto vale sempre che non vengano direttamente ad arrestarmi.

io lo eleggo Thread dell'anno

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
mi hanno citofonato, dici che sono venuti a prendermi?
Quote:
Originariamente inviato da El Tazar Guarda i messaggi
Sto ridendo come un cretino :asd
idem ahah
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian