|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ma che affermazione è?? ma tu guarda che roba anche se io andassi sopra ad una montagna a vivere, WA resterebbe ILLEGALE PUNTO e poi ti rendi conto della gravità della tua affermazione? come se un azienda volesse aprire un attività in zone controllate dalla malavita ma non volesse giustamente pagare il pizzo e gli si dicesse "se non volete pagare il pizzo non aprite l'attività" ma ci rendiamo conto?? tutti noi abbiamo il DIRITTO ad usare la tecnologia senza essere costretti a subire questi vergognosi "raggiri" o FURTI o RICATTI chiamateli come preferite WA è un ESCA....che devo dire...ha funzionato proprio bene.... cmq WA è illegale tu lo usi BRAVO "fai bene" ma almeno sii cosciente di cosa sei complice PS non so in che lingua ripeterlo il problema non è dove salvi i dati salvali in qualunque posto che ne GARANTISCA la SICUREZZA sia per te stesso che per le persone che te li hanno AFFIDATI (ripetiamolo ancora una volta: dati non tuoi e di cui non puoi disporre a piacimento!!!) IL PROBLEMA è CHE TU SCAMBI L'USO DI UN SERVIZIO (solo apparentemente gratuito) USANDO UNA MONETA CHE NON TI APPARTIENE cioè i dati degli altri come si dice? "fare il fr##io con il c#lo degli altri" oppure "vendere il c#lo degli altri" tutti bravi in questo eh !!! miiiiiiiiii Ultima modifica di lucaf : 07-09-2015 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
e di grazia tuo cuggino ti ha detto che whatsapp salva tutti i contatti di 900 milioni di utenti e poi li rivende sottobanco al miglior offerente?
Perche' queste sono chiacchere. Dal sito di whatsapp "n order to prevent and reduce unsolicited spam messages, as well as to improve your in-app experience, WhatsApp uses the phone numbers from your phone's address book. WhatsApp does not store any of your information on anyone else's systems. WhatsApp looks at the phone numbers in your address book and then checks to see which of those numbers are verified in WhatsApp. This allows any WhatsApp users from your address book to appear as contacts in your Favorites list (Contacts tab on Android) and the Chats screen. During this entire process, only phone numbers are sent to WhatsApp for lookup, securely, over an encrypted connection. No other information, such as names, emails, and addresses are sent. So that you know who you are chatting with, the app then displays the names from your address book." Ripeto, se sei un complottista diresti che anche salvare i contatti su Google Contacts e' illegale. PS ti invito a smetterla di darmi del complice di chissa' quale reato, grazie, si chiama diffamazione.
![]() Ultima modifica di Timewolf : 07-09-2015 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sto ridendo come un cretino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Cavolo ho qua sotto mano un libro dal valore inestimabile che però credo sia altamente illegale
sopra c'è scritto "elenco telefonico" e dentro ci sono nomi, cognomi, indirizzi e numeri di telefono di migliaia di persone. Ora provo a venderlo per vedere quanto vale sempre che non vengano direttamente ad arrestarmi. ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
l'altro giorno ho ricaricato una rom sul mio s2 (una cyano) e reinstallato tutto.
Installo WA e non c'è più l'opzione di ripristino delle conversazioni da Google Drive. Sparita l'opzione. Praticamente ho perso tutte le conversazioni. Niente di apocalittico per fortuna ho il backup delle foto ma... che diamine di programma è? Scandaloso. Con hangouts almeno sono sicuro che è tutto li e ricercabile. Oltretutto non riesco a togliere in nessun modo i contatti doppi della rubrica (ma questo penso sia un bug della rom anche se è causato da WA) |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla versione x.232 c'e'
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Tecnicamente se tu non hai un televisore in casa non possono minacciarti di pagare 100€ di canone RAI (così lo chiamano, come se un canone è una cosa obbligatoria). E invece..Ogni anno ti arriva a casa una bella lettera minatoria che ti intima di pagare altrimenti ti pignorano i mobili. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
I cellulari non sono sull'elenco telefonico. Vedi tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
te credo ci vorrebbe una treccani
![]()
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
Ma sei l'Avvocato delle multinazionali? Mamma mia meno male che le difendi tu... Oppure sei azionista di faccialibro.... CMQ... 1) tu hai mano al codice di WA e mi assicuri che copiano solo il telefono e ignorano il resto? 2) Anche se fosse che si registrano SOLO il numero di CELLULARE siamo d'accapo... è il MIO non il tuo... NON GLIELO PUOI DARE TU... piu chiaro di così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per lo stesso motivo ti dico, tu hai mano al codice di WA e mi assicuri che copiano tutto ? E comunque c'e' scritto che non copiano NULLA, neanche il numero di cellulare.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
il fatto del canone non è legato o meno al possesso di una tv^^
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
comprata la tv, il gennaio successivo come per magia mi arriva la lettera della rai ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Se non è legato a nulla, non è manco obbligatorio pagarlo....Anche Sky ha il canone mensile, ma non mi pare che ti minacci se non paghi... Ma l'esempio che ho fatto è solo per dire che la privacy certe volte viene violata quando meno te lo aspetti e qua qualcuno si tira le paranoie sul fatto che WA si prenda o meno i tuoi contatti. Caxxo...La RAI ha indirizzo, numero di telefono di tutta ITALIA, non sa se hai o meno in casa una TV (fino a prova contraria non è censita su alcun elenco) e nessuno si scandalizza.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
FACCIO RIDERE MEZZO FORUM??!?!?!? MA COME!!! IO VOGLIO FARLO RIDERE TUTTO ALTRO CHE MEZZO !!!!! ps 1) è bello vedere la tua fiducia nelle multinazionali 2) il numero lo copiano infatti WA è stato ed è tuttora indagato in diversi paesi per questo motivo, certo se consideriamo che faccialibro ha investito 9 MILIARDI di dollari in WA capiamo che le pur solerti magistrature non siano molto solerti ne invogliate a portare a termine un "indagine" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.