|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Prima c'erano appunto gli SMS, ora c'e' whatsapp. Che ci siano alternative migliori e' probabile, che ci siano alternative piu' adatte alla maggior parte delle persone e' gia' meno probabile, cosi' come non esistono alternative piu' immediate. Puoi anche usare un programma fichissimo fatto anche da te, ma se lo usi solo te tende ad essere inutile, visto che si sta parlando in un software per comunicare, per assurdo tu puoi anche ritenere le attuali reti gsm/umts non adatte a te, ti inventi una rete nuova ed un cellulare nuovo che la supporti, ma ti chiami da solo alla fine ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Inoltre le alternative hanno pochi utilizzatori solo se confrontati con quelli di whatsapp, visto che hanno bacini di utenza dell'ordine di molti milioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
permesso per cosa? per accedere a dati non tuoi? e che permesso è? "scusi posso entrare in casa del suo vicino?" "prego" ![]() ![]() WA sarebbe legale solo se funzionasse senza accedere alla rubrica creando cioè degli "account" come fa ad esempio skype su PC ma nel momento in cui accede alla rubrica e ne copia il contenuto sui suoi server diventa ILLEGALE e chi lo usa è COMPLICE in tale attività |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
se non sbaglio manca poco all'atto finale del processo che chiuderà le porte definitivamente a whatsapp disattivando il servizio e arrestando i programmatori. dimenticavo, saranno anche denunciati e ricercati tutti i 900 milioni di utenti, nessuno escluso, in quanto complici del reato.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Felicissimo di non essere tra quei 900 milioni. Telegram rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Prova a guardare su lercio.it
![]()
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
non c'è molto da ridere... ![]() ![]() non si può fare lo struzzo in nome della comodità troppo "comodo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
non ho capito che torto ti fanno a te se 900 milioni di persone usano whatssap
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Oddio muoro
![]() ![]() ![]() Comunque per chi non vuol essere contattato basta bloccare il contatto. Basta farlo quando si installa Whatsapp e periodicamente controllare se ci sono persone scomode che nel frattempo l'anno installato. Whatsapp ormai è uno standard di fatto, buttarlo giù dovrebbe essere proprio un suicidio, anche uscissero programmi 10.000 volte migliori, gratis, con più funzionalità, più leggeri etc etc chi convince la gente a cambiare? Io posso obbligare mia mamma settantenne da oggi in avanti ad usare telegram o vattelapesca programma, ma lei il giorno dopo probabilmente mi risponde che il programma non funziona perchè non riesce a contattare l'amica con cui va a giocare a tombola. Cioè dai quando tempo fà sono caduti i server ne hanno parlato anche ai Tg, l'unica volta che ho visto un interessamento così rapido di tutti i media esistenti ad un evento era l'11 settembre 2001.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 07-09-2015 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Invece di parlare a vanvera, o ripetere le balle o i complottoni che leggi su internet, leggi bene i termini e le condizioni. Se non ti stanno bene cancella e non usarlo perché nessuno ti obbliga ad usarlo.. o a sposarti! ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 07-09-2015 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
nessuno ti obbliga a sposarti^^ e la donna dove la metti?!
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
i numeri di telefono e i dati personali in generale sono PRIVATI se tu installi quel cavolo di programma e quello si copia la tua rubrica (dove oltre al telefono magari hai registrato NOME COGNOME INDIRIZZO COMPLEANNO ECC...) commetti un illecito PERCHE' non essendo dati tuoi ma di TERZI TU NON NE PUOI DISPORRE A PIACIMENTO FINE non è così difficile da capire .... aggiungo se uno vuole usare WA sbaglia ma almeno essere consapevoli della porcata che è quel "robo" ma da qui a pensare che non ci sia nulla di male..... e NO ca##o un po di consapevolezza.... Ultima modifica di lucaf : 07-09-2015 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
troppa "roba" oggi ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fai una cosa, prova ad andare a vivere su una montagna, senza alcuna tecnologia, forse saresti al sicuro da furti di dati ![]() Per lo stesso principio avere i contatti su google contacts dovrebbe essere un reato ![]() Dove dovrei salvare i numeri ed i dati dei miei contatti? tutti a memoria? e se poi mi leggono nel pensiero? ![]()
![]() Ultima modifica di Timewolf : 07-09-2015 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.