|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
![]() Ti quoto! E non vedo l'ora che esca per provare quanto dici, il problema è che migliorano da una parte e a quanto vedo nelle prime beta...Peggiorano da un'altra. Spero di vedere una via di mezzo prima che crepo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
In ufficio ho windows 7 e ogni giorno mi trovo una caxxo di finestra pop up da leggere. Vuoi la stampante che perde le impostazioni, vuoi Windows Defender che chissà che caxxo vuole, vuoi l'antivirus che mi raccomanda che l'ultima scansione totale è stata fatta un mese fa. Dai su...Le menate di windows le conosciamo bene tutti, negarle è ridicolo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Guarda Pulsar, personalmente non ho mai detto che nessun sistema è immune, non esiste sistema operativo perfetto per una logica intrinseca, nessun sistema è perfetto ma solo migliorabile. Ci sono condizioni che questa "anomalia" viene amplificata, primo fra tutti la diffusione tra l'utenza "comune" Questo è il terreno fertile per chi vuole creare malware a scopo di profitto, a prescindere dal sistema. Chiaramente questo è stato valido per Windows, in particolare per XP creato quando il fenomeno di massa internet era agli albori e che ancora si trascima dietro molte cose e la nomea. Ma poi a parte questo, qui ci sono un paio di personaggi strani ... che utilizzano il prodotto della tua foto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Qualcuno ha detto "Lenovo e i ThinkCosi che si rifiutano di fare Windows Update"?
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Adesso pero' esci dalla tua campana di vetro e fatti un giro fuori che impari un bel po di cose
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno quando compro un Mac lo accendo, creo l'utente e stop, se anche volessi formattarlo (perchè sono un po' ottuso) mi ritroverei nella stessa identica situazione pulita della primissima accensione, è un prodotto crapware-free Ultima modifica di Simonex84 : 07-05-2015 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
A Redmond sviluppano solo WP? Ma poi scusa, se linux é sicuro perché ha una diffusione del 3% non vale lo stesso discorso per i lumia?
![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vai su un sito internet la cosa piu' grave che puo' succederti col mac o con linux é che ti crasha il plugin flash o ti si apre un popup, su Windows una persona che non ha alcuna nozione di informatica deve chiamare il tecnino perché quando avvia il PC si ritrova IE avviato in automatico a tutto schermo su una pagina preimpostata e non puo' piu' usare il PC ![]()
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 07-05-2015 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Gli update devi farli comunque, non trovi mai un pc già aggiornato
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
poi devi installare i vari driver, poi java, flash, acrobat reader, office, ecc.... insomma ogni volta che mi capita di farlo devo starci dietro almeno un pomeriggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
Io la prima cosa che faccio quando compro un Mac nuovo è quella di creare l'utente che lo utilizzerà e poi me lo godo in tutta la sua semplicità... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Flash su OSX lo usi? puoi farne a meno anche su Windows ![]() Office è un software a pagamento NON obbligatorio, su OSX i software che compri a parte te li ritrovi già installati? Java? dipende da cosa devi farci. Acrobat Reader forse... anche se ti basta installare chrome per avere già il lettore di pdf integrato. 4 ore di update? se hai la linea di cacca mica è colpa di MS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Magari formatta solo perchè non vuole le dannate suite che ti mettono i produttori, anche io ero tentato di cambiare la rom samsung del mio note 3 neo per averne una senza tutte le boiate che mi hanno messo su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Con Windows siete voi stessi che dite che va formattato per togliere il crapware, il lavoro che richiedono i due sistemi è leggermente diversi, anche perchè dopo il format dovrò mettere almeno i driver e qualche SW indispensabile tipo java, flash, acrobat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
Oltre al fatto che su XDA fanno essenzialmente questo, e nessuno è riuscito a fare qualcosa
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
C'è sempre installata l'ultima versione disponibile esattamente come è sempre l'ultima versione disponibile dell'O.S che è possibile scaricare dallo store. Quindi, anche se formatti, sempre l'ultima versione completa di tutti gli aggiornamenti installi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
a casa ho una 7Mega che va a 7Mega, la maggior parte del tempo l'ha passata ad installare, eppure ho un i7 con 16gb di ram e SSD 840 EVO, non finiva mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.