|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ieri scaricato e installato giochicchiato un po nella campagna . che dire per il momento non mi ha esaltato . non i trovo con le armi specialmente nel mirare . ero abituato a giocare a giochi tipo unreal tourn, e i vari cod .
credo che provero' il multiplayer la campagna mi ha un po già rotto ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Oggi ho fatto un quick match online.. mi sono ritrovato uno che faceva 63-0...
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ieri ho avuto un esperienza peggiore..
premetto che ho giocato sempre nello stesso server .. quindi bene o male i team erano sempre gli stessi ..mappa dopo mappa.. bene: il nostro team raramente vinceva un match .. nel team avversario c'erano sempre due che , nonostante fossero in teoria dei novelli a basarsi dal grado... terminavano quasi sempre con punteggi tipo 50kill /10kia a un certo punto durante una partita mi piazzo a cecchinare ma .. uno dei due mi faceva sepre puntualmente secco con un sol colpo .. dalla killcam riesco a capire da dove sparava , cosi prendo una jeep e , anche se non lo vedevo ho iniziato a spammare colpi nel suo posticino.. risultato : l' ho seccato 3 volte di fila. Tutto ok ??? vittoria?? macche!! dopo poco mi seccano e inizio ad avere il tipo ( che evidentemente era stato ferito nell' orgoglio) che mi sta alle calcagna al 100% .. ovunque andassi .. di li a poco ecco che mi ammazzava con una pugnalata da dietro.. ecceccavolo sapeva sempre dov'ero? aivoglia a cambiare posti e luoghi .. cosi abilito il cecchino .. mi metto in un angoletto isolato lontano dal campo di battaglia .. e attivo il localizzatore di movimento.. ed eccolo li.. il suo triangolino arancione che mi puntava dritto dritto ... a pochi metri fa un giro a 180gradi e mi prende alle spalle ( non avevo sparato un colpo.. ero rimasto assolutamente fermo ). finita la partita .. ha continuato anche nei match successivi impedendomi di fatto di giocare ( poi il bello è che se io ero dietro un muro lui usciva gia sparando ..). bella esperienza ..
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Interessante. Considererei l'acquisto, non fosse che Battlefield mi ha lasciato un'impressione da "meh".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Occhio a giudicare i cheaters, molti sono solo molto bravi. Il livello adesso non conta niente perchè molti hanno fatto un altro account e si divertono sbloccando le armi partendo da livello 0. Faccio un esempio, io ho comprato il premium un mese fa. All'inizio venivo seccato sempre, in ogni punto della mappa. Chiudevo i match tipo 1-12 (uccisioni-morti) e mi sembrava impossibile battere anche il più niubbo... Adesso la situazione è cambiata e me la godo di più. Certo è che quando trovo il cheater di turno cambio server, tutto qui. Però lo segnalo, questo si
![]() Se vi piace cod giocateci, non intasate i server di battlefield. Grazie ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
|
alle volte è vero che si grida al lupo al lupo con frettolosita.. è anche vero che (pur essendo stato giocatore di vari sparatutto ... (tra cui rimanendo in tema BF2 e BF 2142), so per esperienza che il cheating non è raro .. anzi.
Punkbuster ? è una barzelletta .. tempo fa mi feci l' idea che fossero semplicemente incompetenti... oggi penso che lo facciano apposta a essere poco efficenti.. quel tanto che basta per non perdere il lavoro .. no? ![]() Purtroppo a me il cheating fa girare le balle .. è come avere un sistema operativo pieno di falle e un antivirus che funziona a meta' e ritrovarsi il pc costantemente infestato da trojan e virus... preferisco cambiare. Purtroppo a oggi l' unico gioco che è cheat free è WOT ( e guarda un po è anche punkbuster free!! ) .. bel gioco , pero dopo 2 anni ti prende a noia e vorresti cambiare.. il problema è che non ci sono alternative note .. per me dunque : o WOT multiplayer o solo giochi singleplayer..
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
L'ho provato anche io nel weekend.
Devo dire che non è male. Venendo da cs si nota subito come sia molto piu facile ed immediato controllare un'arma e tirare alla testa, ma va beh. E' chiaro che è un gioco ideato per un pubblico piu vasto. Per giocare un pò alla sera e farsi due spari non è affatto male. Per la questione cheater. frega niente. Quelli ci sono ovunque e non importa minimamente di averli in partita. Tanto in un match di bf si è talmente in tanti che ti diverti lo stesso.
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
boh sto giocando un po multiplayer . ma ammetto che ancora ci capisco poco . spesso giro a vuoto e non trovo i nemici . poi di botto ne trovo due tre e mi seccano . è meno immediato rispetto ad altri cmq nn è brutto . le mappe son immense . esperienza con l'aereo , decollo e schianto
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non è così facile distinguere un cheater da uno più bravo di voi, nell'incertezza è sempre meglio tacere. Evitate di fare i piangina pls.
Per usare i mezzi ci vuole pratica e alcuni unlocks fanno la differenza. Il gioco è divertente, aggratise vale la pena prenderlo. Ma se dovete whinare di brutto lasciate stare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se ha un secondo account è inutile piangere come bbk
![]() |
#95 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
se per voi sono solo bravi giocatori ( che poi su che base lo dite visto che voi non eravate presenti) dite la vostra senza etichettare nessuno , infatti trovo scortese indicare gli altri come "piangina" se loro notano cheating nel gioco ..
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
in ogni partita ci sono almeno una decina di giocatori che gridano al cheater e sinceramente fanno ridere. se entri dopo 1 mese che non giochi e magari non sei allenato e inizi a dare del cittone a tutti fai solo ridere (con il tu sottinteso non mi riferisco a te ma a chi ho di fronte)
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Comunque è da un pò che non è più presente battlefield su origin.. chissà che gioco ci mettono questo mese..resto in attesa
![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Un saluto a tutti, dopo aver scaricato il gioco, cliccando su "gioca" (Si apre una pagina internet) e mi chiede di installare un software di cui non capisco se faccia parte del gioco o meno dato che dopo aver installato il gioco ha aggiunto ancora un aggiornamento prima di passare alla pagina di internet.
Inoltre normalmente mi piace giocare in single player, mentre di questo gioco non ho nemmeno capito come farlo funzionare ![]() ![]() P.S. Bisogna usare per forza la pagina di internet per accedere al gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.