Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2014, 15:59   #81
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ieri scaricato e installato giochicchiato un po nella campagna . che dire per il momento non mi ha esaltato . non i trovo con le armi specialmente nel mirare . ero abituato a giocare a giochi tipo unreal tourn, e i vari cod .

credo che provero' il multiplayer la campagna mi ha un po già rotto ...
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 16:02   #82
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
ho dato una terza possibilita oggi a sto BF3 .. non vale la pena giocarlo ..tempo buttato .. tanto contro un cheater c'è ben poco da fare.. figuriamoci se ce n'è piu di uno.
Old 01-06-2014, 20:32   #83
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Oggi ho fatto un quick match online.. mi sono ritrovato uno che faceva 63-0...
Old 01-06-2014, 20:50   #84
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

ieri ho avuto un esperienza peggiore..
premetto che ho giocato sempre nello stesso server .. quindi bene o male i team erano sempre gli stessi ..mappa dopo mappa..

bene: il nostro team raramente vinceva un match .. nel team avversario c'erano sempre due che , nonostante fossero in teoria dei novelli a basarsi dal grado... terminavano quasi sempre con punteggi tipo 50kill /10kia

a un certo punto durante una partita mi piazzo a cecchinare ma .. uno dei due mi faceva sepre puntualmente secco con un sol colpo ..

dalla killcam riesco a capire da dove sparava , cosi prendo una jeep e , anche se non lo vedevo ho iniziato a spammare colpi nel suo posticino..

risultato : l' ho seccato 3 volte di fila.

Tutto ok ??? vittoria?? macche!!

dopo poco mi seccano e inizio ad avere il tipo ( che evidentemente era stato ferito nell' orgoglio) che mi sta alle calcagna al 100% ..

ovunque andassi .. di li a poco ecco che mi ammazzava con una pugnalata da dietro..

ecceccavolo sapeva sempre dov'ero? aivoglia a cambiare posti e luoghi ..

cosi abilito il cecchino .. mi metto in un angoletto isolato lontano dal campo di battaglia .. e attivo il localizzatore di movimento..

ed eccolo li.. il suo triangolino arancione che mi puntava dritto dritto ... a pochi metri fa un giro a 180gradi e mi prende alle spalle ( non avevo sparato un colpo.. ero rimasto assolutamente fermo ).

finita la partita .. ha continuato anche nei match successivi impedendomi di fatto di giocare ( poi il bello è che se io ero dietro un muro lui usciva gia sparando ..).

bella esperienza ..
Old 01-06-2014, 20:55   #85
LowRyder
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
Interessante. Considererei l'acquisto, non fosse che Battlefield mi ha lasciato un'impressione da "meh".
LowRyder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 21:42   #86
alex87alex
Senior Member

L'Avatar di alex87alex

Iscritto dal: Aug 2007
Occhio a giudicare i cheaters, molti sono solo molto bravi. Il livello adesso non conta niente perchè molti hanno fatto un altro account e si divertono sbloccando le armi partendo da livello 0. Faccio un esempio, io ho comprato il premium un mese fa. All'inizio venivo seccato sempre, in ogni punto della mappa. Chiudevo i match tipo 1-12 (uccisioni-morti) e mi sembrava impossibile battere anche il più niubbo... Adesso la situazione è cambiata e me la godo di più. Certo è che quando trovo il cheater di turno cambio server, tutto qui. Però lo segnalo, questo si

Se vi piace cod giocateci, non intasate i server di battlefield. Grazie
Old 02-06-2014, 11:33   #87
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

alle volte è vero che si grida al lupo al lupo con frettolosita.. è anche vero che (pur essendo stato giocatore di vari sparatutto ... (tra cui rimanendo in tema BF2 e BF 2142), so per esperienza che il cheating non è raro .. anzi.

Punkbuster ? è una barzelletta .. tempo fa mi feci l' idea che fossero semplicemente incompetenti... oggi penso che lo facciano apposta a essere poco efficenti.. quel tanto che basta per non perdere il lavoro .. no?

Purtroppo a me il cheating fa girare le balle .. è come avere un sistema operativo pieno di falle e un antivirus che funziona a meta' e ritrovarsi il pc costantemente infestato da trojan e virus... preferisco cambiare.

Purtroppo a oggi l' unico gioco che è cheat free è WOT ( e guarda un po è anche punkbuster free!! ) .. bel gioco , pero dopo 2 anni ti prende a noia e vorresti cambiare.. il problema è che non ci sono alternative note ..

per me dunque :

o WOT multiplayer o solo giochi singleplayer..
Old 02-06-2014, 11:40   #88
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
alle volte è vero che si grida al lupo al lupo con frettolosita.. è anche vero che (pur essendo stato giocatore di vari sparatutto ... (tra cui rimanendo in tema BF2 e BF 2142), so per esperienza che il cheating non è raro .. anzi.

Punkbuster ? è una barzelletta .. tempo fa mi feci l' idea che fossero semplicemente incompetenti... oggi penso che lo facciano apposta a essere poco efficenti.. quel tanto che basta per non perdere il lavoro .. no?

Purtroppo a me il cheating fa girare le balle .. è come avere un sistema operativo pieno di falle e un antivirus che funziona a meta' e ritrovarsi il pc costantemente infestato da trojan e virus... preferisco cambiare.

Purtroppo a oggi l' unico gioco che è cheat free è WOT ( e guarda un po è anche punkbuster free!! ) .. bel gioco , pero dopo 2 anni ti prende a noia e vorresti cambiare.. il problema è che non ci sono alternative note ..

per me dunque :

o WOT multiplayer o solo giochi singleplayer..
Beh c'è War Thunder e tra poco dovrebbe uscire World of Warship sperando che non faccia la fine di World of Planes
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 11:43   #89
Littlesnitch
Bannato

Quote:
ieri ho avuto un esperienza peggiore..
premetto che ho giocato sempre nello stesso server .. quindi bene o male i team erano sempre gli stessi ..mappa dopo mappa..

bene: il nostro team raramente vinceva un match .. nel team avversario c'erano sempre due che , nonostante fossero in teoria dei novelli a basarsi dal grado... terminavano quasi sempre con punteggi tipo 50kill /10kia

a un certo punto durante una partita mi piazzo a cecchinare ma .. uno dei due mi faceva sepre puntualmente secco con un sol colpo ..

dalla killcam riesco a capire da dove sparava , cosi prendo una jeep e , anche se non lo vedevo ho iniziato a spammare colpi nel suo posticino..

risultato : l' ho seccato 3 volte di fila.

Tutto ok ??? vittoria?? macche!!

dopo poco mi seccano e inizio ad avere il tipo ( che evidentemente era stato ferito nell' orgoglio) che mi sta alle calcagna al 100% ..

ovunque andassi .. di li a poco ecco che mi ammazzava con una pugnalata da dietro..

ecceccavolo sapeva sempre dov'ero? aivoglia a cambiare posti e luoghi ..

cosi abilito il cecchino .. mi metto in un angoletto isolato lontano dal campo di battaglia .. e attivo il localizzatore di movimento..

ed eccolo li.. il suo triangolino arancione che mi puntava dritto dritto ... a pochi metri fa un giro a 180gradi e mi prende alle spalle ( non avevo sparato un colpo.. ero rimasto assolutamente fermo ).

finita la partita .. ha continuato anche nei match successivi impedendomi di fatto di giocare ( poi il bello è che se io ero dietro un muro lui usciva gia sparando ..).

bella esperienza ..
Ecco il motivo per cui ho abbandonato BF, di questi menomati mentali ce ne sono troppi, e poi chi glielo fa fare a EA di eliminare i cheat se così ti lasciano giocare 2-3 settimane e poi ti bannano e tu ricompri il gioco, e visto il numero di questi mentecatti il gioco per loro vale la candela.
Old 02-06-2014, 18:21   #90
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
L'ho provato anche io nel weekend.
Devo dire che non è male.
Venendo da cs si nota subito come sia molto piu facile ed immediato controllare un'arma e tirare alla testa, ma va beh. E' chiaro che è un gioco ideato per un pubblico piu vasto.
Per giocare un pò alla sera e farsi due spari non è affatto male.

Per la questione cheater. frega niente. Quelli ci sono ovunque e non importa minimamente di averli in partita. Tanto in un match di bf si è talmente in tanti che ti diverti lo stesso.
Old 02-06-2014, 18:46   #91
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
boh sto giocando un po multiplayer . ma ammetto che ancora ci capisco poco . spesso giro a vuoto e non trovo i nemici . poi di botto ne trovo due tre e mi seccano . è meno immediato rispetto ad altri cmq nn è brutto . le mappe son immense . esperienza con l'aereo , decollo e schianto . esperienza col carroarmato nn ho ben capito come si guida
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 19:08   #92
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Non è così facile distinguere un cheater da uno più bravo di voi, nell'incertezza è sempre meglio tacere. Evitate di fare i piangina pls.
Per usare i mezzi ci vuole pratica e alcuni unlocks fanno la differenza.
Il gioco è divertente, aggratise vale la pena prenderlo. Ma se dovete whinare di brutto lasciate stare
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 20:52   #93
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Non è così facile distinguere un cheater da uno più bravo di voi, nell'incertezza è sempre meglio tacere. Evitate di fare i piangina pls.
Per usare i mezzi ci vuole pratica e alcuni unlocks fanno la differenza.
Il gioco è divertente, aggratise vale la pena prenderlo. Ma se dovete whinare di brutto lasciate stare
Quando becchi un 10 lvl con 50-0 che sia un cheater bbk mi sembra palese, quando vieni seccato da uno che si trova a 200m da te con HS con una mitragliatrice idem, quindi riconoscere i cheater è facile.
Old 03-06-2014, 14:08   #94
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Quando becchi un 10 lvl con 50-0 che sia un cheater bbk mi sembra palese, quando vieni seccato da uno che si trova a 200m da te con HS con una mitragliatrice idem, quindi riconoscere i cheater è facile.
se ha un secondo account è inutile piangere come bbk
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 14:43   #95
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
se ha un secondo account è inutile piangere come bbk
Certo un 50-0 è normale quando sta nelle case vicino all'entrata nella metro e tu sei sulle scale sotto al punto B e ti secca con HS
Old 03-06-2014, 20:13   #96
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

se per voi sono solo bravi giocatori ( che poi su che base lo dite visto che voi non eravate presenti) dite la vostra senza etichettare nessuno , infatti trovo scortese indicare gli altri come "piangina" se loro notano cheating nel gioco ..
Old 03-06-2014, 20:21   #97
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
se per voi sono solo bravi giocatori ( che poi su che base lo dite visto che voi non eravate presenti) dite la vostra senza etichettare nessuno , infatti trovo scortese indicare gli altri come "piangina" se loro notano cheating nel gioco ..
in ogni partita ci sono almeno una decina di giocatori che gridano al cheater e sinceramente fanno ridere. se entri dopo 1 mese che non giochi e magari non sei allenato e inizi a dare del cittone a tutti fai solo ridere (con il tu sottinteso non mi riferisco a te ma a chi ho di fronte)
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 20:56   #98
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Comunque è da un pò che non è più presente battlefield su origin.. chissà che gioco ci mettono questo mese..resto in attesa
Old 03-06-2014, 21:13   #99
alex87alex
Senior Member

L'Avatar di alex87alex

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Comunque è da un pò che non è più presente battlefield su origin.. chissà che gioco ci mettono questo mese..resto in attesa
Battlefield 4
Old 04-06-2014, 00:47   #100
Adamo K.
Member

L'Avatar di Adamo K.

Iscritto dal: Mar 2014
Un saluto a tutti, dopo aver scaricato il gioco, cliccando su "gioca" (Si apre una pagina internet) e mi chiede di installare un software di cui non capisco se faccia parte del gioco o meno dato che dopo aver installato il gioco ha aggiunto ancora un aggiornamento prima di passare alla pagina di internet.

Inoltre normalmente mi piace giocare in single player, mentre di questo gioco non ho nemmeno capito come farlo funzionare potete darmi qualche spiegazione in merito sul come utilizzare questo gioco P.F.?

P.S. Bisogna usare per forza la pagina di internet per accedere al gioco?
Adamo K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian