|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ah ecco, però se scrivevi : ancora una domanda o ultima domanda o.......ma senna...........
![]() invece hai scritto : ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
|
una domanda ce l'ho... e non volevo farla... perchè ho scoporto una brutta cosa,...
siete pratici di speed fan? mi da temperatura cpu 32 gradi temperatura hard disk 28 gpu 39 gradi e ecco il danno sotto la voce aux 125 gradi con il simbolo fuoco ![]() che cosè aux? è veritiero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Aux dovrebbe essere la voce inerente l' alimentatore . Ma se cosi fosse il pc avrebbe già preso fuoco............ Appena provato a me da -63..........cambia programma dai senna vabbè che SpeedFan è per le ventole..........io continuo a usare Speccy o HW Monitor della cpuid, molto meglio, poi...... ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-03-2014 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
grazie 10000... e il pc non ha ancora preso fuoco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
confermo il valore Aux di speedfan che se non ricordo male farebbe ancora riferimento ad un sensore esterno (ausiliario appunto) che serve allo sviluppatore per ricontrollo degli altri (e delle chiamate hardware del programma). Che tipo di periferica usi però non l'ha mai detto
![]() ed anche il mio segna sotto zero ![]() però per il resto i valori di speedfan non sono affatto sballati o poco attendibili dato che tutti questi programmi fanno lo stesso tipo di chiamata hardware agli stessi sensori presenti sulla mobo/componenti se un programma segnasse ±10°C rispetto ad un altro sarebbe alquanto bizzarro ![]() un po' come gli rpm delle ventole, sarebbe anomalo che un programma segnasse valori diversi da un altro ![]() ma se non ti piace di alternative te ne abbiamo citate già un po', se poi nemmeno questi ti soddisfano allora ti rimando a google ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Ah ok allora stiamo tranquilli, io e aled invece stando a speedfan siamo in piena siberia
![]() Chiaramente quel dato li non è veritiero, neanche in piena estate con il sole al massimo del suo splendore, il mio pc arriva a 125 gradi ![]() ![]() Io e aled essendo sotto zero, saremmo completamente ibernati e non potremmo neanche collegarci al forum............ma dove........ ![]() Senna non preoccuparti ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
non metterti a ridere ma non so' che cosè la preriferica.. ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.