Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2013, 14:37   #81
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
La mia non era una critica generalizzata, per fare di tutta l'erba un fascio.
Ma l'elemento facilita' ha in parte rovintato sia tw2, sia dishonored, sia questo.

E molto altri titoli, alla fine e' sempre la stessa filosofia, e in parte la capisco, perche' sono giochi main stream, pero' un minimo di considerazione anche nei confronti di una minoranza la pretendo.

Tw2 almeno godra' delle mod del redkit, che probabilmente lo trasfromeranno da gioco discreto a gioco ottimo, tappando le falle del combattimento.
Infatti io non l'ho presa come critica in quel senso. Pero' non capisco Dishonored cosa abbia di tanto facile...in stealth era una bella sfida in certi livelli.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 16:26   #82
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
begli screen ( )

vabbe ci metto una pietra sopra, spero in tutto il resto. ma è già uscito?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 16:36   #83
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
begli screen ( )

venerdì 7 giugno
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 16:36   #84
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
begli screen ( )

No, mi pare esca venerdi...sempre che nn anticipino il D1.

Piu' che pietra mettiamoci una montagna
Old 04-06-2013, 17:00   #85
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
No, mi pare esca venerdi...sempre che nn anticipino il D1.
leggi qui
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 17:58   #86
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
leggi qui
Cosa dovrei leggere esattamente?
Old 04-06-2013, 18:49   #87
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Gia', Custode e' una pietra preziosa per il forum, piu' unico che raro oserei dire.

L'unico problema che mi sento di imputargli e' che troppo spesso a causa della sua irrefrenabile smania di emotivita' si getta a capofitto su un gioco gia' di per se' troppo gasato per
riuscire ad essere obiettivo nel dare un suo giudizio e nel fare un analisi dettagliata della situazione. E' po' la Sindrome di Xilema, e non c'e' rimedio o cura in proposito

Il solo antidoto e' andarci sempre e cmq con i piedi di piombo, anche se capisco che farlo riguardo un gioco di cui abbiamo gia' un idea formata sia piu' difficile, e cercare di essere
il piu' obiettivi e critici possibili per il bene di tutti quelli che leggono.
Quoto, io soffro del suo stesso difetto: se mi innamoro di un'idea (nemmeno di un vg completo) non riesco ad essere obiettivo. Tuttavia molto spesso i suoi gusti ed i miei convergono verso lo stesso orizzonte, perciò lo seguo con estremo piacere.
Old 04-06-2013, 18:52   #88
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
..se mi innamoro di un'idea ...
Questo e' Inception pero'
Old 04-06-2013, 19:48   #89
T3RM1N4L D0GM4
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Porco
Malizioso
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook...
T3RM1N4L D0GM4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 20:12   #90
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Questo e' Inception pero'

True story

Comunque tornando al gioco, avevo letto di realizzazione tecnico/artistica che a volte lascia a bocca aperta...dagli screen da te postati invece noto il solito vecchio UE3 e nemmeno troppo in forma..qualcosa che "macchia" l'indiscutibile gusto e fantasia degli sviluppatori nel progettare Parigi...

Lungi dal considerare un gioco solo per la grafica, ma cavolo 4 recensioni su 5 la mettono come punto di forza
Old 04-06-2013, 20:37   #91
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi

True story

Comunque tornando al gioco, avevo letto di realizzazione tecnico/artistica che a volte lascia a bocca aperta...dagli screen da te postati invece noto il solito vecchio UE3 e nemmeno troppo in forma..qualcosa che "macchia" l'indiscutibile gusto e fantasia degli sviluppatori nel progettare Parigi...

Lungi dal considerare un gioco solo per la grafica, ma cavolo 4 recensioni su 5 la mettono come punto di forza
Quelli screen nn sono miei, ci tengo a precisarlo...ne ho visti altri di ben altro spessore. Tra poco magari ne postero' qualcuno. Resta il fatto che di questo gioco a colpire e' l'atmosfera, la trama, lo stile e la colonna sonora a quanto pare.

Fossi in te lo prenderei ad occhi chiusi

That's amore Findus!!!
Old 04-06-2013, 21:00   #92
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Dopo questo video non posso che comprarlo.
Sembra davvero superlativo.
L'atmosfera mi ha talmente preso che quando il video è finito ho imprecato
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 21:25   #93
CAPT.HOOK
Bannato

Direi che l'atmosfera e' piu' che palpabile...direi quasi "respirabile"

Old 04-06-2013, 21:28   #94
CAPT.HOOK
Bannato

Ovvio che se zoomate in fullscreen le magagne ci sono eccome, ma l'impatto e' stupefacente.

Old 04-06-2013, 22:21   #95
LambertoKevlar
Senior Member

L'Avatar di LambertoKevlar

Iscritto dal: Aug 2011
davvero stupendi,sempre più contento di averlo prenotato,spero NO SHOP NON AUTORIZZATI si spicci a mandarmi la key
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9

Ultima modifica di X360X : 05-06-2013 alle 13:42.
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 22:35   #96
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Mi piacerebbe capire un po' come funzionano i combattimenti.
Nei vari Batman c'è un solo tasto per i colpi ed uno per il contrattacco, qui invece mi pare ci siano 2 tasti per i colpi (in grado di iniziare diverse combo preimpostate) ma nessun contrattacco (mi pare che quando appare il punto esclamativo sui nemici si possa solo evitare il colpo, forse con un tasto dedicato o quello del salto).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 22:40   #97
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mi piacerebbe capire un po' come funzionano i combattimenti.
Nei vari Batman c'è un solo tasto per i colpi ed uno per il contrattacco, qui invece mi pare ci siano 2 tasti per i colpi (in grado di iniziare diverse combo preimpostate) ma nessun contrattacco (mi pare che quando appare il punto esclamativo sui nemici si possa solo evitare il colpo, forse con un tasto dedicato o quello del salto).
Esistono 2 tasti per l'attacco, di cui 1 e' per i pugni e l'altro e' per i calci. Il tasto per contrattacco cmq c'e' eccome e funziona proprio come hai detto tu, premendolo nel momento dell'esclamazione.

P.S. ma li hai visti gli screen? Li ho postati per te
Old 04-06-2013, 22:42   #98
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Screen stupendi, non ho mai visto niente del genere
Chissà quanti trucchetti avranno usato per ottenere un risultato simile (riflessioni precalcolate ecc). Nel complesso però è impressionante. Poi va valutato il tutto in momimento...
Ennesima dimostrazione cmq di come gli artisti con la A maiuscola riescono ad ottenere ottimi risultati anche con engine non proprio all'avanguardia, vero Crytek?

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 22:55   #99
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Esistono 2 tasti per l'attacco, di cui 1 e' per i pugni e l'altro e' per i calci. Il tasto per contrattacco cmq c'e' eccome e funziona proprio come hai detto tu, premendolo nel momento dell'esclamazione.

P.S. ma li hai visti gli screen? Li ho postati per te
Sfondi una porta aperta: una Parigi cyberpunk così ben caratterizzata è uno dei miei sogni erotici più grossi.
Il gioco sarà mio senz'ombra di dubbio appena finita l'accoppiata Van Helsing - Gunslinger.
Prima dell'inizio del nulla estivo resta un altro gioco oltre a questo, Deadpool.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 23:01   #100
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Sfondi una porta aperta: una Parigi cyberpunk così ben caratterizzata è uno dei miei sogni erotici più grossi.
Il gioco sarà mio senz'ombra di dubbio appena finita l'accoppiata Van Helsing - Gunslinger.
Prima dell'inizio del nulla estivo resta un altro gioco oltre a questo, Deadpool.
Guarda, di Deadpool ne parlavo nel thread dei giochi che aspettate e credevo di essere l'unico. Felice di saperti con me

L'unico neo riguarda Remember Me che ho avuto modo di leggere dai tanti commenti sui forum stranieri e' appunto che nonostate sia molto grande l'area esplorabile in certe sezioni, le cose possibili da fare sono estremamente limitate e ripetitive. Non c'e' modo quindi di spaziare oltre al classico percorrere i binari.

Lo dico perche' gli screenshots possono far credere diversamente.

Inoltre come si e' gia' detto, il combat system e' quello che e', facile e putroppo non molto vario.

Il resto e' li...sotto gli occhi di tutti. Mio al D1

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Screen stupendi, non ho mai visto niente del genere
Chissà quanti trucchetti avranno usato per ottenere un risultato simile (riflessioni precalcolate ecc). Nel complesso però è impressionante. Poi va valutato il tutto in momimento...
Ennesima dimostrazione cmq di come gli artisti con la A maiuscola riescono ad ottenere ottimi risultati anche con engine non proprio all'avanguardia, vero Crytek?
Verissimo. Quello che mi chiedo sempre vedendo queste cose e facendo appunto le dovute riflessioni e':

Perche' non succede mai di avere sia l'Arte che la Tecnica unite nello stesso gioco? Possibile che o vi e' l'una o vi e' l'altra?

Il giorno che forse le 2 componenti sapranno essere miscelate sapientemente da un qualche cavolo di SH, avremo un Capolavoro annunciato. Io spero in CyberPunk 2077!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 04-06-2013 alle 23:04.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian