|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
qui torino (provincia)
Fastweb 7 mega. ho fatto un test con speedtest, e mi fa banda piena di 7.05 mega. metto in download il classico debian per fastweb e viaggio a 850kb/S. youtube non c'è verso di farlo funzionare a qualunque ora e a qualunque definizione neanche 140p... non carica nemmeno tutto il video, non buffera proprio... che palle..........ho provato con tutti i browser, tutti rigorosamente ripuliti dai plugin. niente. p.s. ho provato in 3G sotto tim, e ho notato che va lentino anche la eh...anche da voi? edit: ho tirato giu tonnellate di dati da ps3 con il psn plus in sti giorni (per chi ce l'ha sa quanti GB ho scaricato xD), senza il minimo problema. Ultima modifica di tony8970 : 31-05-2013 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Vabbè, non mi ha cagato nessuno... mentre aspettate che il problema si risolva usate hola unblocker!
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
A quest'ora carica senza problemi anche i 1080p, mentre durante il giorno il problema permane.
I valori della connessione in generale invece sono ottimi:
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
|
Io vorrei sapere perchè la domenica funziona tutto perfettamente...
Se fosse qualche problema, ci dovrebbe essere anche la domenica, invece oggi a 1080p è un fulmine! Mi sa taanto di connessione castrata, per dare maggiore banda ad altro!Aziende? |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Speriamo non sia così, altrimenti a breve darò disdetta.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me adesso è tornato ad andare lentissimo nonostante sia domenica... va proprio a fasce orarie
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Purtroppo ragazzi, per il momento bisogna affidarsi a programmi del tipo Ultrasurf o Hola Unblocker, che "surfano" la rete Fastweb permettendoci di raggiungere youtube tramite server alternativi, devo dire che funziona, non aspettatevi prestazioni perfette in 1080, ma devo dire che si riesce a vedere bene un video anche a 720......spero Fast risolva però......non si può andare avanti così.....
Purtroppo però vi avviso che con tali programmi alcuni video potrebbero non essere fruibili.......dando "Si è verificato un errore, riprovare più tardi"........che amarezza comunque....
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 [email protected] Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv Ultima modifica di calipso : 02-06-2013 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
confermo la situazione disastrosa con Youtube e Play Store
connessione Fibra 10 città Roma
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
fastweb - youtube
confermo che anche qui a Catania la situazione è la stessa...
vado a 14mb (speedtest) ma un video a 240 stenta e si blocca... sono almeno 3 settimane, che la situazione è invariata... |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
ADSL. Situazione davvero penosa. Non carica nessun video. Nemmeno a 144p.
Apro una segnalazion. Vediamo che dicono. Secondo me vanno innondati di segnalazioni. ALtro che colpa di google. E' colpa di fastweb! Con tutti gli altri operatori va. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sono curioso di sapere se qualcuno con fastweb in azienda ha il problema... |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Fastweb 100 Mbit aziendale (e anche Fastweb 10Mbit aziendale) e stesso identico problema. Passato settimane a controllare e ricontrollare il Firewall e i computer per capire da dove provenisse il problema e provando con una Vodafone qualunque, nella stessa infrastruttura, andava tutto a meraviglia. Ho cercato su Google se esistevano altri disgraziati che avevano questo problema e mi sono letto il thread. Confermo il problema su tutti i server Google, tempo addietro mi dava grossi problemi anche su Maps e sulle ricerche di Google.it (non sul .com). Youtube è impossibile da utilizzare nel pomeriggio e lo stesso vale per la musica su Play Music (sempre un servizio di Google). Ora che abbiamo la certezza che non è colpa nostra cercheremo di fargli pressione il più possibile. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
|
Ah, quindi escluderei anche una limitazione di banda per favorire altre direttrici...
Non ci resta che fare pressione, perchè al momento dicono che è un problema di tutti gli operatori, cosa non vera! |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
la aziendale ha 100 mbit simmetrici?
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
piu di un mese è passato.....e il problema persiste.....apro ticket ogni 2-3 giorni......che dire?....
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 [email protected] Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
però sono bastardi!, va bene pagare di più, ma hanno messo l'obbligo della partita iva.. sicuramente per contrastare il fenomeno del file sharing famigliare!
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
stesso problema anche a casa mia...
la cosa strana che altri motori in streaming non danno problemi,il problema è solo con youtube
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.