|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Secondo me non sono questi i soli motivi per l'insuccesso. Se una cosa funziona, si espande e i prezzi calano. Ma è il concetto stesso di touch su grandi schermi a non funzionare, per evidenti ragioni di scomodità, in orizzontale, a 45° o in verticale che sia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Se avessero applicazioni tipo che potenzialmente potrebbe usare chiunque imho non avrebbero comunque successo.
Ragionavolmente...C'è gente che finisce all'ospedale per il tunnel carpale solo per il fatto di usare una tastiera 8 ore al giorno,mi pare davvero utopistico pensare di usare agevolmente questi schemi senza subire conseguenze fisiche serie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
Se vabbe....
Usarli per muovere le pagine delle previsioni meteo oppure quelle dei principali giornali odierni è un conto,usarli tutto il giorno per fare le cose che tutti siamo abituati a fare da anni è tutt'altra cosa. Non mi pare che quelli di sky o quelli delle previsioni meteo passano 8 ore a mulinare braccia per aria.... ![]() Io quella gente la vedo giusto 10 minuti la mattina quando faccio colazione,poi noto che si siedono nuovamente davanti ad un sano PC senza alcun touchscrenn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
Appunto,50 anni fa uno magari era anche obbligato a mulinare braccia per aria. Oggi se permetti non mi metto a fare l'ebete quando posso usare strumenti molto più comodi che mi permettono anche di rilassarmi..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
![]() ![]() Piuttosto leggetevi questo interessante articolo http://bits.blogs.nytimes.com/2013/0...ing-of-design/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.