Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2013, 09:35   #81
nikkesan
Member

L'Avatar di nikkesan

Iscritto dal: Dec 2008
Fatevi un nokia 3310, cosa ve ne fate di uno smartphone? Usate pure nokia suite per collegarvi ad internet, che figata. Avere un iphone è ottimo proprio solo dal punto di vista app, se voi ritenete usare app o giochi cose da "bimbominchia" per citare un affermazione sono affari vostri. 1000000000 di app, il download di giochi hanno superato quelli su console ed altri device. Haters.
Scherzo chiaramente...

Evelyn Beatrice Hall

Ultima modifica di nikkesan : 11-03-2013 alle 09:44.
nikkesan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 18:05   #82
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
E sticazzi?

Va bene, abbiamo occhi diversi per lo stesso filmato. A me sembra proprio che per un utilizzo business IN PRATICA non ci sia alcuna differenza.

Frega un cavolo a nessuno se è uno 0.1% più veloce tanto per rimarcare l'ovvio. Frega O che sia radicalmente più veloce (come è quando scatti foto HDR, carichi giochini, tieni 30 applicazioni in background), oppure, come dicevamo, non ci si accorge della differenza e mi sembra anche evidenti dai filmati.

I programmi di bench si caricano allo stesso, identico, istante che è dovuto all'animazione che è ugualmente fluida. Poi a risolvere il bench e tutto il resto è un altro discorso.

Il tizio che carica la calcolatrice sul 4 e sul 5 e dice "uhm... mi pare che il 5 sia più veloce" è tutto un programma.

Tu usi meno la calcolatrice e più Fifa 13. Un direttore di banca userà più la calcolatrice o applicazioni quasi equivalenti e Fifa 13 non l'avrà neppure installato.

Quindi è ovvio che il 5 sia più veloce. Con foto HDR, editing filmati, Fifa 13, persino siti molto complicati...etc... non c'è alcun dubbio a proposito di questo.
Nessuno ha mai negato che per il TUO uso possa cambiare dal giorno alla notte.

Quello che ti stiamo dicendo da due pagine, ed è lapalissiano seguendo i tuoi link altro che flammando, è che per l'uso di tipo business la velocità extra è praticamente invisibile ed è perfettamente ragionevole che unfaced non lo noti in un 4S che usa esclusivamente per quello.

Se uno usasse un telefono solo per chiamate, sms, what'sapp, contatti e mail, anche il 3Gs probabilmente sarebbe indistinguibile dal 5 in quanto a velocità per quegli usi, sicuramente il 4.

Allora, tu mi pare di capire che fai FINTA di non capire...

La tua impeccabile risposta "Sticazzi" ne è la prova lampante...

Hai fatto un'affermazione palesemente FALSA dicendo che persino il 4 è soddisfacente per il 90% degli ambiti di utilizzo ed io te l'ho contestata dicendo che APPLE non permette il 3D nel 4 appunto perché NON E' ABBASTANZA PERFORMANTE per il Rendering. E stiamo parlando dell'applicazione di DEFAULT che chi compra un iPhone usa come Mappe/Navigatore....

Aridaie....Rahgnar anche tu NON stai capendo il punto.

"Importa sega" di quello che fa Peppino, Mario, se usa la calcolatrice o gioca a prato fiorito o apre i documenti di Office...E' irrilevante se il direttore di Banca lo usa per X, il ventenne universitario per Y, il quarantenne maniaco di Foto/video per Z....

Lo capisci che è IRRILEVANTE??!!??

Il 5 è SEMPRE più veloce, prestante e performante del 4S, del 4 e del 3GS...

Sono concetti che si esprimono tutti i giorni per i Pc....

E' come se io dicessi, ma che cazzo me ne frega di un Mac Pro a 12 core e 16Gb di Ram con una Radeon 6970GT, perché tanto per quello che faccio io, mio zio, mio cuGGino, mia nonna in carriola basta il MacBook bianco del 2009 (che vedi in firma) e se comprassi il Mac Pro citato a 3000 euro sempre le stesse cose farei...

E STICAZZI, lo dico io stavolta....

E' così difficile da comprendere? Dai, non stiamo parlando della "critica alla ragion pura" di Kant....Sono argomenti che su questo sito si affrontano tutti i giorni da quando è nato, ed francamente non ho mai letto simili accanimenti da parte di utenti di Pc, MAc o qunt'altro...Sono cose assodate, ripeto, anapodittiche....

E non mi sono mai sognato di "costringere" un utente di iPhone 4S a passare al 5, almenoché non premetta in un Topic apposito che lui è un maniaco di nell'ordine: Giochi 3D, Foto, Video, Sequencer e produzione di Musica...

Credimi che IN OGNI forum (compreso questo) fino dalla sua uscita ho spalato merda sull' iPhone 5...Non esiste forum dove io NON dica di TENERE stretto stretto il 4S in attesa di tempi migliori (forse)....E ovviamente mi rivolgo allo User "normale"...

Per chi invece ha un 4 o peggio ancora un 3GS mi dispiace ma la differenza è ENORME...E chi non la vede è quello che tutto sommato ha bisogno di un telefono per telefonare...Anche un Nokia 1100 va bene

Punto.
Old 11-03-2013, 18:12   #83
guido89_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Allora, tu mi pare di capire che fai FINTA di non capire...

La tua impeccabile risposta "Sticazzi" ne è la prova lampante...

Hai fatto un'affermazione palesemente FALSA dicendo che persino il 4 è soddisfacente per il 90% degli ambiti di utilizzo ed io te l'ho contestata dicendo che APPLE non permette il 3D nel 4 appunto perché NON E' ABBASTANZA PERFORMANTE per il Rendering. E stiamo parlando dell'applicazione di DEFAULT che chi compra un iPhone usa come Mappe/Navigatore....

Aridaie....Rahgnar anche tu NON stai capendo il punto.

"Importa sega" di quello che fa Peppino, Mario, se usa la calcolatrice o gioca a prato fiorito o apre i documenti di Office...E' irrilevante se il direttore di Banca lo usa per X, il ventenne universitario per Y, il quarantenne maniaco di Foto/video per Z....

Lo capisci che è IRRILEVANTE??!!??

Sono concetti che si esprimono tutti i giorni per i Pc....

E' come se io dicessi, ma che cazzo me ne frega di un Mac Pro a 12 core e 16Gb di Ram con una Radeon 6970GT, perché tanto per quello che faccio io, mio zio, mio cuGGino, mia nonna in carriola basta il MacBook bianco del 2009 (che vedi in firma) e se comprassi il Mac Pro citato a 3000 euro sempre le stesse cose farei...

E STICAZZI, lo dico io stavolta....

E' così difficile da comprendere? Dai, non stiamo parlando della "critica alla ragion pura" di Kant....Sono argomenti che su questo sito si affrontano tutti i giorni da quando è nato, ed francamente non ho mai letto simili accanimenti da parte di utenti di Pc, MAc o qunt'altro...Sono cose assodate, ripeto, anapodittiche....

E non mi sono mai sognato di "costringere" un utente di iPhone 4S a passare al 5, almenoché non premetta in un Topic apposito che lui è un maniaco di nell'ordine: Giochi 3D, Foto, Video, Sequencer e produzione di Musica...

Credimi che IN OGNI forum (compreso questo) fino dalla sua uscita ho spalato merda sull' iPhone 5...Non esiste forum dove io NON dica di TENERE stretto stretto il 4S in attesa di tempi migliori (forse)....E ovviamente mi rivolgo allo User "normale"...

Per chi invece ha un 4 o peggio ancora un 3GS mi dispiace ma la differenza è ENORME...E chi non la vede è quello che tutto sommato ha bisogno di un telefono per telefonare...Anche un Nokia 1100 va bene

Punto.
credo che il punto che mettono in discussione unfaced12 e rahgnar non sia tanto quello delle performance quanto della durata della batteria. posto che il 5 è più performante, ma non in modo così eclatante nelle app business (calcolatrice, mail, browser, ecc) gli utenti business sono disposti e più che contenti di pagare qualche secondo di latenza in più a favore di una maggiore autonomia. di qui il discorso si trasla sul modello economico in policarbonato. sarà meno performante sicuramente, ma se riescono a lavorare bene sull'autonomia, avendo dalla propria l'affidabilità dell'os e del parco applicazioni potrebbe trovare una propria fetta di utenza che non necessità della potenza elaborativa e della velocità del 5, ma che vuole comunque un os serio, senza impuntamenti...o almeno è quello che ho evinto io dalla vostra discussione...
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 18:17   #84
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
NOn avrei saputo spiegarmi meglio! Simon, siamo partiti dalla tua affermazione che il 5 è 2 volte più veloce del 4S sempre. Il che è assolutamente falso. Guarda proprio ieri mio padre mi ha detto di voler cambiare il suo 3GS con un 5 e mi ha chiesto di fargli vedere in cosa fosse meglio. Allora io facendo lo sborone gli ho detto.... in tutto. Poi convinto di sbalordirlo gli ho detto: guarda come apre le pagine internet. Allora apro simultaneamente i browser e digito l'indirizzi di un noto portale per le notizie.... e allacciati alla stessa rete WiFi da 100Mbps il 3GS ha aperto la pagina qualche frazione di secondo prima del 5. Ah si il 3GS ha ancora installato iOS 4.1 Ma a mio padre serve un telefono per telefonare, leggersi le mail e vedere qualche pagina sul web. Si prenderà comunque il 5 perchè oramai il 3GS stà morendo e la batteria è quasi morta, visto che ce l'ha praticamente dal day one. Ma per il suo utilizzo business e visto che possiede una decina di aziende credo lo possiamo definire tale, la differenza non esiste.

Va bene, ti faccio l'ultimo esempio che spero capirai...

Prendi un P4 Northwood del 2002, con un giga di Ram, e una Nvidia taldeitali sempre della stessa epoca...Una serie 4 o 5, toh....

Installagli poi XP...Andrà bene, molto bene...Se poi dovessi decidere di installargli 2000 andrà come un Razzo....

Ecco, poi prova a piallare tutto e mttergli così, di botto, Vista o Seven....

Poi vedi cosa succede....

Ecco, il 3GS di tuo padre ha iOs 4....Che è come dire Windows Xp, poniamo...

A tuo padre così come a molti utenti non frega niente di avere Windows Seven perché stanno bene con XP, quindi possono tenersi il Pc che hanno comprato nel 2002, o nel 2003....

Però tu perdi la grafica migliorata che è arrivata con Vista, la UI rivisitata, i miglioramenti sopra e sotto i cofano del Kernel e quant'altro...

Tuo padre si perde (e magari non gliene fregherà nulla ci mancherebbe) il Retina Display (che non puoi paragonare al vecchio display dell' iPhone 3g/3Gs), si perde 1Gb di Ram e un Processore Dual core (anzi Tri-Core nel caso di iPhone 5)...

a me non interessa tuo padre cosa pensa o se è in grado di rendersi conto cos'ha in mano quando prende un iPhone 3Gs o un iPhone 5 (tranquillo, mio zio ex dirigente sessantacinquenne è uguale se non peggio di tuo padre) ma sta di fatto che la differenza è ABISSALE....

Internet??? Internet lo devi provare in mobilità...Stiamo parlando di un Telefono non di un Tablet/Pc...

E, se permetti l' LTE (che sto usando da un mesetto) è un altro pianeta rispetto all' HSDPA.... Ora quando sono in giro posso permettermi di aprire mappe, di navigare, di aprire pagine web, persino scaricare applicazioni dallo store (o aggiornare applicazioni, controllare ed interagire con i Social) in una FRAZIONE del tempo che ci impiegavo con il 4S in HSDPA....

Spero di essermi spiegato...
Old 11-03-2013, 18:23   #85
Nerveness
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Non è una mossa azzardata secondo me da parte di Apple, insomma, ha conquistato il mercato business grazie alle ottime capacità del telefono e quello dei ragazzini grazie alla loro voglia di giocare a chi ce l'ha più lungo, ora passano al mercato consumer.
Nerveness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 18:41   #86
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Va bene, ti faccio l'ultimo esempio che spero capirai...

Prendi un P4 Northwood del 2002, con un giga di Ram, e una Nvidia taldeitali sempre della stessa epoca...Una serie 4 o 5, toh....

Installagli poi XP...Andrà bene, molto bene...Se poi dovessi decidere di installargli 2000 andrà come un Razzo....

Ecco, poi prova a piallare tutto e mttergli così, di botto, Vista o Seven....

Poi vedi cosa succede....

Ecco, il 3GS di tuo padre ha iOs 4....Che è come dire Windows Xp, poniamo...

A tuo padre così come a molti utenti non frega niente di avere Windows Seven perché stanno bene con XP, quindi possono tenersi il Pc che hanno comprato nel 2002, o nel 2003....

Però tu perdi la grafica migliorata che è arrivata con Vista, la UI rivisitata, i miglioramenti sopra e sotto i cofano del Kernel e quant'altro...

Tuo padre si perde (e magari non gliene fregherà nulla ci mancherebbe) il Retina Display (che non puoi paragonare al vecchio display dell' iPhone 3g/3Gs), si perde 1Gb di Ram e un Processore Dual core (anzi Tri-Core nel caso di iPhone 5)...

a me non interessa tuo padre cosa pensa o se è in grado di rendersi conto cos'ha in mano quando prende un iPhone 3Gs o un iPhone 5 (tranquillo, mio zio ex dirigente sessantacinquenne è uguale se non peggio di tuo padre) ma sta di fatto che la differenza è ABISSALE....

Internet??? Internet lo devi provare in mobilità...Stiamo parlando di un Telefono non di un Tablet/Pc...

E, se permetti l' LTE (che sto usando da un mesetto) è un altro pianeta rispetto all' HSDPA.... Ora quando sono in giro posso permettermi di aprire mappe, di navigare, di aprire pagine web, persino scaricare applicazioni dallo store (o aggiornare applicazioni, controllare ed interagire con i Social) in una FRAZIONE del tempo che ci impiegavo con il 4S in HSDPA....

Spero di essermi spiegato...
Ecco vedi, che alla fine ci arrivi da solo Tu hai esordito con una frase leggermente diversa, che tu stesso adesso contraddici. Nulla da eccepire su quello che hai appena scritto!
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 19:34   #87
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Cioè tu mi stai dicendo che in quel filmato riesci a vedere una differenza tangibile di caricamento della calcolatrice o dei setting.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 19:57   #88
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:

Punto.
ribadisco che secondo me il 4 va ancora bene, mentre il 3GS e' obsoleto soprattutto per il display, io non riuscirei proprio a usarlo...

secondo me uno dei grossi problemi (e ringraziamo le reti italiane) e' proprio la velocita' di navigazione
con la lentezza di rete avere un 4 o un 4S ad esempio cosa mi cambia se tanto il tempo lo aspetto per scaricare i dati?
penso soprattutto all'utilizzo che faccio io che e' navigazione web oltre che mail dove il problema e' l'apertura pagina non lo scrolling
sicuramente la situazione migliorera' con LTE infatti il motivo per cui potrei cedere e prendere il 5 e' anche quello

per il resto che dirti, io testo le mie app soprattutto su iPhone 4 e iPad 1 che sono ancora dei signori dispositivi e riesco ancora ad avere ottime prestazioni, quindi tutta questa fretta di aggiornarsi sinceramente non la vedo
tieni presente che l'aggiornamento ha un costo e molti fanno i contratti con gli operatori quindi saltano di sicuro una generazione o due
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 06:08   #89
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Cioè tu mi stai dicendo che in quel filmato riesci a vedere una differenza tangibile di caricamento della calcolatrice o dei setting.
Oh, Cristo...Sto tentando di dirti che (esempio) sul 4S 1 minuto di Rendering in HD di iMovie (esportazione progetto e relativo salvataggio sul Rullino) di un video testè girato ci impiegava 3 minuti....
Il 5 ne impiega due scarsi....

Con "Movie Looks" un effetto video "pesantuccio" da applicare ad un contributo di 1 Minuto il 4S ci impiegava quasi 5 minuti ....Il 5 ne impiega la metà!!!!

Se apri un'applicazione pesantuccia (e sullo store abbondano) anche se è travestita da "minchiata", da social, da quallochevuoi e sul 4S vedi un leggero (per carità) anzi leggerissimo LAG mentre il 5 te la apre prima che hai detto "oh"....Tu questo come lo chiami?
Io lo chiamo VELOCITA', PERFORMANCE.....Virtù date un cazzutissimo HARDWARE che è CAZZUTAMENTE migliore rispetto al 4sssssss!!!!!!!@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ (censored).

HAI CAPITO??!!??

Fra un po' mi dò fuoco come la vecchia dell' aereo più pazzo del mondo...Mi cospargo di benzina.....

Old 12-03-2013, 06:15   #90
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ribadisco che secondo me il 4 va ancora bene, mentre il 3GS e' obsoleto soprattutto per il display, io non riuscirei proprio a usarlo...

secondo me uno dei grossi problemi (e ringraziamo le reti italiane) e' proprio la velocita' di navigazione
con la lentezza di rete avere un 4 o un 4S ad esempio cosa mi cambia se tanto il tempo lo aspetto per scaricare i dati?
penso soprattutto all'utilizzo che faccio io che e' navigazione web oltre che mail dove il problema e' l'apertura pagina non lo scrolling
sicuramente la situazione migliorera' con LTE infatti il motivo per cui potrei cedere e prendere il 5 e' anche quello

per il resto che dirti, io testo le mie app soprattutto su iPhone 4 e iPad 1 che sono ancora dei signori dispositivi e riesco ancora ad avere ottime prestazioni, quindi tutta questa fretta di aggiornarsi sinceramente non la vedo
tieni presente che l'aggiornamento ha un costo e molti fanno i contratti con gli operatori quindi saltano di sicuro una generazione o due

Appunto! Io il 5 l'ho preso per due motivi PER ME (e lo sottolineo) importanti: LTE e fotocamera frontale (videoconferenze, videoblog, skype, ecc...ecc...)

LTE lo sto gustando da un mesetto e questa volta sono a prova di smentita è 5 (CINQUE) VOLTE più veloce rispetto all' HSDPA....Anche se "teoricamente" l' HSPA+ (supportato dal 4S) aveva un limite di 42mbps....
Io però a Milano, anche in centro a più di 14mbps (quando ero fortunato) NON mi è mai andato...
LTE invece come minimo sta a 20/25, come massimo a 50....Ed è per me un ottimo risultato...Senza dimenticare il "ping" che è drasticamente inferiore a quello del 3.5G....(io sto sui 30/40ms)....

PEr quanto concerne il resto...Se per te non è un problema avere un sistema operativo PER ORA Castrato sul tuo terminale e che molto probabilmente sarà anche l'ultimo che supporterà (mi riferisco ad iPhone 4) ben venga...io non giudico, non mi permetto...

PER LE MIE esigenze (e lo sottolineo ancora) sono ben felice di avere un iPhone 5, malgrado per certi versi mi faccia incazzare come una belva...(vedere ad esempio il touch che fa pietà paragonato a quello del 4s)...

Ciao
Old 12-03-2013, 07:14   #91
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Oh, Cristo...Sto tentando di dirti che (esempio) sul 4S 1 minuto di Rendering in HD di iMovie (esportazione progetto e relativo salvataggio sul Rullino) di un video testè girato ci impiegava 3 minuti....
Il 5 ne impiega due scarsi....

Con "Movie Looks" un effetto video "pesantuccio" da applicare ad un contributo di 1 Minuto il 4S ci impiegava quasi 5 minuti ....Il 5 ne impiega la metà!!!!

Se apri un'applicazione pesantuccia (e sullo store abbondano) anche se è travestita da "minchiata", da social, da quallochevuoi e sul 4S vedi un leggero (per carità) anzi leggerissimo LAG mentre il 5 te la apre prima che hai detto "oh"....Tu questo come lo chiami?
Io lo chiamo VELOCITA', PERFORMANCE.....Virtù date un cazzutissimo HARDWARE che è CAZZUTAMENTE migliore rispetto al 4sssssss!!!!!!!@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ (censored).

HAI CAPITO??!!??

Fra un po' mi dò fuoco come la vecchia dell' aereo più pazzo del mondo...Mi cospargo di benzina.....

Simon tu hai dei seri problemi con l'italiano.
Questo è UN ambito di utilizzo. PER OGNI ambito di utilizzo e SEMPRE significa anche per la calcolatrice. Anche per gli usi di unfaced che hai bellamente insultato.
Allora tu vedi differenza con la calcolatrice e vivi il mondo al rallentatore tipo Flash Gordon oppure no?

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 12-03-2013 alle 09:12.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 07:44   #92
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Appunto! Io il 5 l'ho preso per due motivi PER ME (e lo sottolineo) importanti: LTE e fotocamera frontale (videoconferenze, videoblog, skype, ecc...ecc...)

LTE lo sto gustando da un mesetto e questa volta sono a prova di smentita è 5 (CINQUE) VOLTE più veloce rispetto all' HSDPA....Anche se "teoricamente" l' HSPA+ (supportato dal 4S) aveva un limite di 42mbps....
Io però a Milano, anche in centro a più di 14mbps (quando ero fortunato) NON mi è mai andato...
LTE invece come minimo sta a 20/25, come massimo a 50....Ed è per me un ottimo risultato...Senza dimenticare il "ping" che è drasticamente inferiore a quello del 3.5G....(io sto sui 30/40ms)....

PEr quanto concerne il resto...Se per te non è un problema avere un sistema operativo PER ORA Castrato sul tuo terminale e che molto probabilmente sarà anche l'ultimo che supporterà (mi riferisco ad iPhone 4) ben venga...io non giudico, non mi permetto...

PER LE MIE esigenze (e lo sottolineo ancora) sono ben felice di avere un iPhone 5, malgrado per certi versi mi faccia incazzare come una belva...(vedere ad esempio il touch che fa pietà paragonato a quello del 4s)...

Ciao
beh io per ora sono uno di quelli che di Siri ne fa a meno, fortunatamente non vado piu' al lavoro in auto e quello e' l'unico momento in cui mi avrebbe fatto comodo
le mappe non mi interessano, le poche volte che uso l'auto e che mi serve il navigatore ho il garmin, al massimo consulto le mappe per girare a piedi in una citta' che non conosco ma direi che non mi servono le indicazioni passo passo o il 3D
mi interesserebbe LTE, ma mi pare di capire che dopo un periodo promozionale sara' a pagamento ed e' questo che mi preoccupa...

sicuramente iOS 7 sara' ancora piu' castrato o non installabile sul mio 4 ma al prossimo giro cambio telefono, se non addirittura tra pochi giorni se mi convincono con l'offerta alla Vito Corleone

in sostanza concordo sul fatto che il 5 sia molto piu' veloce, tanto e' vero che un pochino mi sto facendo tentare, ma fortunatamente i vecchi modelli se la cavano ancora bene
se salto questo modello e prendo il prossimo il mio telefono avra' compiuto i 3 anni, nokia 3310 a parte nessun telefono mi e' mai durato cosi tanto e questo non e' un demerito del 5 ma un merito del 4
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 00:11   #93
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
beh io per ora sono uno di quelli che di Siri ne fa a meno, fortunatamente non vado piu' al lavoro in auto e quello e' l'unico momento in cui mi avrebbe fatto comodo
le mappe non mi interessano, le poche volte che uso l'auto e che mi serve il navigatore ho il garmin, al massimo consulto le mappe per girare a piedi in una citta' che non conosco ma direi che non mi servono le indicazioni passo passo o il 3D
mi interesserebbe LTE, ma mi pare di capire che dopo un periodo promozionale sara' a pagamento ed e' questo che mi preoccupa...

sicuramente iOS 7 sara' ancora piu' castrato o non installabile sul mio 4 ma al prossimo giro cambio telefono, se non addirittura tra pochi giorni se mi convincono con l'offerta alla Vito Corleone

in sostanza concordo sul fatto che il 5 sia molto piu' veloce, tanto e' vero che un pochino mi sto facendo tentare, ma fortunatamente i vecchi modelli se la cavano ancora bene
se salto questo modello e prendo il prossimo il mio telefono avra' compiuto i 3 anni, nokia 3310 a parte nessun telefono mi e' mai durato cosi tanto e questo non e' un demerito del 5 ma un merito del 4

3Gs e 4 sono stati gli iPHone che hanno ridefinito il concetto stesso di Smartphone... Io sono stato fortunato perché ho resistito fino all'ultimo (in realtà stavo benone con il mio iPod Touch), ma soverchiato da un accerchiamento di parenti e amici tutti "smartizzati" ho iniziato con il 4S, telefono pressoché PERFETTO...Non mi ha dato mezza rogna in un anno, aveva una qualità audio e un Display eccezionale, una Fotocamera PER ME superiore a quella del 5 (sulla quale ho letto tante minchiate) e aveva le prestazioni necessarie per le applicazioni più importanti...

Old 15-03-2013, 00:20   #94
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Simon tu hai dei seri problemi con l'italiano.
Questo è UN ambito di utilizzo. PER OGNI ambito di utilizzo e SEMPRE significa anche per la calcolatrice. Anche per gli usi di unfaced che hai bellamente insultato.
Allora tu vedi differenza con la calcolatrice e vivi il mondo al rallentatore tipo Flash Gordon oppure no?
Rahgnar con te ci rinuncio perché è inutile...Non so se la tua è demenza senile, se lo fai apposta o che....

Avrò scritto almeno venti post dicendo che gli AMBITI DI UTILIZZO di una macchina sono IRRILEVANTI, se vuoi ti dico RELATIVI perché così magari sei più contento.....

Una MACCHINA è sempre POTENZIALMENTE SUPERIORE ad un altra se ha caratteristiche superiori...

Io posso andare a 60 all'ora con una Ferrari e andare a 200 all'ora con una Punto Turbo...ALLORA??!!?? Questo fa della punto una macchina superiore??
NO....

Se non capisci questo, Rahgnar, mi dispiace....

L' iPhone 5 è più veloce, prestante, monta una CPU, una Ram ed un chip grafico SUPERIORI. Punto. E questo è incontestabile anche se chiami in aiuto il nuovo Papa....Anche lui direbbe la stessa cosa...

Ciò significa che può fare POTENZIALMENTE cose che il 4S (e il 4) NON possono fare...Se poi TU lo usi per fare le stesse cose usi gli stessi programmi di 5 anni fa ti ripeto non mi frega....E sempre più veloce il 5 resta.... Basta andarsi a vedere qualsiasi Benchmark, recensione, compartiva sulla rete....Io ne ho viste a tonnellate...

Saluti e chiudiamola qui perché francamente ho speso anche troppo tempo a spiegare concetti che il mio citato zio ultrasessantenne forse capirebbe meglio...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian