|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
UPDATE AL 15.08.2014!
Dopo un anno di pausa posso finalmente postarvi un'update ![]() Ho quasi cambiato tutto, ecco una lista: SOSTITUZIONE SCHEDA AUDIO La mia vecchia Xtreme Audio Bulk sfortunatamente un bel giorno mi ha lasciato, per questo motivo ora nel case ho una Creative Sound Blaster Z. ![]() ![]() ![]() ![]() SOSTITUZIONE SCHEDA VIDEO La mia vecchia Gigabyte OC2 HD 6970 è andata in corto quando ho fatto cadere sulla scheda (mentre il pc era acceso) un pezzo di metallo che si è appoggiato sulla scheda bruciandola, ora ho una Zotac GTX 670 che aspetta solo un nuovo blocco della EK per metterla sotto liquido ![]() ![]() RADIATORE ESPLOSO Il radiatore che tenevo appeso dietro al case una sera ha deciso di esplodere e di spargere il tutto il liquido sul muro di camera mia. L'ho rimosso del tutto e ora il loop è solo interno al case, e devo dire che il liquido gira molto più in fretta da quando l'ho fatto. CAMBIO TOTALE DEL LIQUIDO Siccome il radiatore esterno aveva prosciugato il liquido, e visto che i joystick e throttle che uso per i simulatori supportavano solo l'arancione ho deciso di cambiare il liquido con un bel arancione della Aquacomputer! ![]() POMPA ADDIZIONALE Ho aggiunto un'ulteriore pompa identica a quella già esistente per avere il doppio della spinta, ora il liquido gira a 2.1 L/min. mentre prima era quasi immobile! ![]() ![]() PULIZIA GENERALE Ho tolto tutte le gingillerie inutili come i Cold Cathode ed i Switch per accenderli (un sacco di cavi in meno!). Mi sono procurato qualche LED arancione per rendere il tutto più omogeneo. ![]() ![]() Sleeving dei cavi coi LED arancioni ![]() ![]()
Ultima modifica di Fiel : 15-08-2014 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ALTRE FOTO GENERALI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.