|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
della versione aorus cambia molto con la versione aorus xtr?
come ram consigli quindi di prenderle uguali o magari 2 da 8gb sono "migliori"? c'è molta differenza a livello di grafica? potro far girare bene senza ledere la grafica i fullhd i giochi piu attuali? o mi consigli di aspettare un po' pi budget e cambiare anche il resto del pc?
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
la xtr e overcloccata di fabbrica, cambia poco, in quel caso dipende piu che altro dai prezzi
guarda nell'suato coem le tue se ne trovnao e a prezzi buoni, punterei a cercarle li hai ancora una buona base sotto al cofano, puoi ancora tenerlo su un altro po, e puoi sempre tirare il collo in oc se vedi che si affatica un po la cpu |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
|
niente oh! lho cercata in amazon di tutta europa e non ho trovato la rx 580 di nessun tipo!
con cosa potrei sostituirla (in meglio) che possa essere compatibile con la mia firma?
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Trovi solo le Nvidia.
MSI gtx 1060 6gb gaming X Oppure se vuoi spendere molto di più: EVGA gtx 1070 8gb WTF.
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
confemro quanto dice Roland
in meglio ce la 1070, ma parliamo di un'altra fascia di prezzo e francamente nn serve spendere cosi tanto x gicaore in ful-hd ci sarebbe una spesa in piu poco giustificata opprue ce la 1060 ceh in full-hd va benone, anceh se sarebbe una seconda scelta rispetto alla 580 (ma la 580 o la ordini o nulla, ci sono troppe richieste e poche schede) Ultima modifica di celsius100 : 15-06-2017 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
Scusatemi ma sono proprio una frana... Come si fa a ordinarle? È dove? Scusate ancora son duro
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
se usi amaz la metti nel carrello, ed e come averla ordinata, xke quando arrivano te la spediscono
se usi un altro shop si puo fare da alcune parti lo stesso o si contatta direttamente via mail il negozio |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
Sai se Tao lo fa? Li avrebbero anche la xtr Poi ho deciso di prendere come mi hai consigliato le due RAM 4 GB gemelle di quelle che ho già lssd da 500gb samsung 840 che c'è in offerta ora su amz per caricarci anche qualche gioco senza problemi
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
da tao in teoria si
sicuro dell'ssd cosi grande? |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
Ci sono dei rischi per lssd grande? Io ora sul mio ho praticamente qualche GB libero soltanto
Come si fa a prenotarla su Tao? Ho provato ma mi da il link solo per essere aggiornato quando tornerà disponibile
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
rischi no, solo che di solito se serve molto spazio si fa prima ad aggiungere un hdd secondario che nn a spednere x ssd piu gradi di 250/275gb
puoi provare a sentire via mail quelli di tao |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
Domattina gli invio subito una mail... Grazie mille dell'info!
Io ho un hard disk esterno per tutto quello che è catalogabile, foto video film documenti ecc Lssd lo uso prevalentemente per so programmi vari e soprattutto giochi... Solo che ora i giochi sono grandissimi di dimensioni e più di uno non mi ci sta. Secondo te un gioco che gira su SSD va come su hdd? È una domanda seria, sono un pochino ignorante
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Sì a parte la velocità nel caricamento la differenza tra SSD e hard disk quando ci giochi non la vedi
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Oh grandi!! Ne ho trovata una! Forse un po' in sovrapprezzo, sicuramente non scontata.
È la MSI Radeon RX 580 Gaming X+ 8G a 329 euri In confronto alla aourus RX 580 xtr com'è?
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Mi sembra veramente sovraprezzata. Eviterei. Con poco un più quasi trovi una 1070.
Voci di corridoio riportano che non si vedrà più nulla fino all' autunno.
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
È invece come 1070 qualità/prezzo quale consigliereste? Chiaramente compatibile con la mia firma...
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che chi le ha ordinate a maggio le ha ricevute, x cui piuttosto io sono piu x lo spendere 40 euro meno e aspettare 3 settimane x le 1070, anche questo nn e un gran periodo, con le nuove vga alle porte si rischia ora di pagarle piu di quanto nn costeranno a luglio/agosto |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
grazie a tutti! aggiornato il pc come in firma
ringrazio tutti.... una BOMBA!! ora cerco di capire bene a cosa posso arrivare con le ottimizzazioni di oc del processore e della scheda video
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
bene bene
prego |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.