|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si i prezzi scendono abbastanza velocemente per Nokia. Ma dai 599 di listino del 920 che saranno ragionevolmente 500euro a cifre più appetibili ne passera
Io di solito non spendo più di 300e per il cell, per questo sarei anche disposto a spendere un centinaio in più ma 400e sono sempre pochi rispetto al prezzo di listino
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Ma infatti mi accontento del più economico 820 che comunque ha il touch super-sensibile ed uno schermo amoled (che dovrebbe consumare meno di un lcd anche se magari la qualità sarà inferiore) e lo slot per la memory card. Pazienza che non ha il pureview ma tanto non c'ho mai fatto foto importanti col telefono.
Insomma per me o l'820 oppure altri terminali di fascia media Nokia + Windows Phone 8 che usciranno nei prossimi mesi. Sapete qual è la ciliegina sulla torta che secondo me manca? Un comodo led che notifica sms o chiamate perse perché se no fa come l'S2 di mio padre che guardandolo non si capisce se è in standby, se c'è una chiamata persa, se è spento, se si è scaricata la batteria... se si è rotto!! E' tutto nero e basta. Boh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dovrebbe illuminarsi il simbolo MS..sarebbe ideale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Esatto!!
Sul Nexus addirittura c'è il LED che è RGB ovvero può illuminarsi del colore che si vuole in base all'evento ad esempio se c'è una chiamata persa si può farlo lampeggiare magari di blu, se c'è un nuovo SMS invece di giallo... io una cosa del genere ce l'avevo su un vecchio NEC ed era molto comoda. Ma mi accontenterei della funzione "breath" come ho adesso sul mio 5800 ovvero a telefono acceso il led bianco del tasto centrale lampeggia lento ogni 5 secondi, se c'è un evento lampeggia velocemente ogni 2 secondi. Così se già da lontano vedo che non lampeggia capisco che si è scaricato e si è spento. Altra funzione comoda sarebbe quella del mio vecchio Samsung che in caso di un SMS non letto poteva ripetere la vibrazione + suoneria ogni tot minuti, ottimo nel caso che la vibrazione e le suonerie non siano molto potenti e non le si sia sentite la prima volta da dentro la tasca (molto probabile visti i design sempre più miniaturizzati di vibracall ed altoparlanti dei nuovi terminali). |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusate, un piccolo OT: ma Nokia Drive dei Lumia consente di visualizzare il traffico in tempo reale come Google Maps ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Il Nokia Drive dovrebbe essere identico al Nokia Mappe del mio 5800.
Ed io il traffico in tempo reale lo vedo ed anzi lo vedo su molte più strade rispetto a quelle di Google Maps che riporta solo autostrade e la FiPiLi mentre col navigatore Nokia vedo anche la situazione sull'aurelia ed altre strade statali. Ultima modifica di Alexgn : 14-09-2012 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.