|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
certo, ecco qua
http://www.imagebam.com/gallery/upez...lxztxhlg0fj2pz ![]() poi sei libero di non crederci, ma le cose stanno cosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Iscritto....ricevuto tre giorni fa.....provengo da un sgs2..... Un altro pianeta.....wifi eccellente...con s2 una tacca con l'htc 3.... Per non parlare del livello rete.....s2 nel mio ufficio dovevo utilizzarlo con gli auricolari in quanto prendeva solo in un posto sulla scrivania....cn questo quasi il maxx...felicissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Raga come faccio a sapere se il cell comprato usato è Italia o Europa?
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
|
chiama il htc italia di che vuoi sapere se e' italia o altro... ti chiederanno imei o seriale ecc e avrai la tua risposta
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Ok ragazzi... se avete un htc one x potete aiutarmi.
Io non ho mai avuto android e non ci capisco nulla. Allora, in basso a sinistra ho la cornetta.. che mi apre i contatti. Ora, vorrei che i miei contatti usassero la foto di facebook... teoricamente il telefono dovrebbe associarli in automatico e mandarmi le notifiche. Ma non lo fa. Come mai?
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Ragazzi, come metto il silenzioso? ed il risparmio energetico?
![]() |
#89 |
Senior Member
|
comunque son tornato tra voi raga, nonostante i suoi difetti lo adoro
![]() preso venerdi da mediaworld con l offerta del volantino, seriale sh26 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ciao ma ho letto tutto il topic, e non sembravi più contento come mai sei tornato? che offerta hai beccato via volantino? una cosa ieri ho provato in vari centri e ho beccato un 26, ma anchesso aveva lo stesso problema del display che se premuto faceva le nacchie nere....anche il tuo?? ciao,....ma la batteria quanto cagare fa su questo terminale se cominci a stressarlo,,,sopratutto con la fotocamera...va giù di un 30% come ridere....pazzesco....se lo lasci la in stand by.....dura un colossso....paura....speriamo in un aggiornamento... hai per caso trovato una buona custodia? il mio è bianco.....ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ragazzi, la batteria mi consuma davvero tanto..
A) come posso farlo durare di più? ci sono degli accorgimenti per la luminosità? come? b) per quanto riguarda il fatto che il codice sorgente è stato rilasciato, secondo voi avremo dei miglioramenti "ufficiali" o solo tramite "rom"? C) Leggo di questo seriale 26.. potete spiegare anche a me di che si parla? D) come si aggiorna il terminale? arrivano in automatico o si deve far fare la ricerca? in tal caso come? Grazie.
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 16-07-2012 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
ora con l ultima 1.29.411 va abbastanza bene.. ho letto che a breve uscira' un aggiornamento davvero corposo http://htc.hdblog.it/2012/07/10/htc-...rnamento-2-05/ il mio e' un sh26, la promo di mediaworld e' di quella in volantino ora, ovvero 629€ con 40€ di buoni benzina eni omaggio sinceramente ho fatto leggerissima pressione e non ho notato nulla di strano, ma credo che ogni lcd se soggetto a pressione dia distorsioni, non e' un bug! son tornato indietro perche il device e' davvero bellissimo esteticamente e il display favoloso... per la cover ho preso il pouch originale ![]() la batteria effettivamente va giu in fretta, ma ricordo benissimo che migliora parecchio con i vari cicli di ricarica! Ultima modifica di severance : 16-07-2012 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
oppurew quante ore di vita ha,,,,perchè a questo punto non so se è usato o qausi nuovo e magari mi ci vogliono ancora cicli di carica? dciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
mmm, non saprei risponderti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
2) entrambi 3) il seriale 26 sembra che sia prodotto a giugno, quindi di ultima produzione e conseguente minor probabilita' di trovarne fallati 4) x gli aggiornamenti vai in impostazioni > informazioni > aggiornamento software ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Vorrei provare uno dei due telefoni: la ricezione e la parte telefonica sono le due cose fondamentali per me...Volevo chidere un tuo parere avendoli utilizzati entrambi. Ultima cosa: settando la rete in 2G fisso la batteria migliora significativamente la sua durata? Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il blocco 2g... non so risponderti perche non l ho mai fatto per molto tempo... nel complesso pero la batteria dura di piu su gs3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Immagino che entrami i device ti portino a fine giornata con con un uso medio.... Inoltre la qualità audio delle telefonate è migliore in One X o S3? ![]() Perdonami altra cosa: Parlavi di un bug della rete quando il telefono va in standby...E' ancora presente? Io di notte ricevo mail o notifiche whatsapp che vorrei poter vedere.... Il led di stato c e se non erro......?! Ultima modifica di gelox15 : 16-07-2012 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
il samsung in piu puo equalizzare l audio in chiamata (ottimizzazione a seconda dell orecchio, scegliere se audio piu nitido e riduzione disturbo rumori), ma tutti questi impastrocchiamenti software fanno in modo che l audio a volte si incasina: i microfoni cercano di togliere i rumori esterni ma non sempre il risultato e' buono, anzi, spesso la telefonata risulta confusa (problema di molti, a quanto leggo) edit: si, il bug c'e' ancora ma c'e' anche la soluzione ![]() a quanto dicano in htc non e' un bug ma una loro impostazione per risparmiare batteria :P si puo grazie a dio disabilitare questa opzione scaricando smartsynch dal market ![]() Ultima modifica di severance : 16-07-2012 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.