Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2012, 10:25   #81
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Fedefyco Guarda i messaggi
Carino. Ho appena finito la beta con un Barbaro, ignorantissimo. Ho giocato prima tutta la storia e sono arrivato a livello 10, poi gli altri tre livelli (nella beta si puo' arrivare al massimo a level 13) li ho giocati in co-op sui server. Ho provato anche il crafting: ci vuole veramente poco e fai oggetti sempre piu' sgravati

E' la prima volta che mi avvicino all'universo "diablo", ma secondo me, oltre alle arene, potevano favorire un altro tipo di socializzazione che non fosse solo quello delle Arene; non dico come WoW, ma un dungueon su cui scorrazzare avrebbe favorito senz'altro la longevità del titolo.

Grafica: gradevole: 3.5/5
Sound: molto buono: 4.5/5
Longevità del titolo: arrivato al massimo livello si accantonerà a meno di qualche sporadico ritorno in arena 3/5
Voto: Un buon titolo, ma 59.99 euro sono un po' tantini 3.5/5

discorso longevità se intendi PER TE ok, ma se il voto è oggettivo sappi che c'è gente che gioca ancora a D2 e non pochi dei vecchi player ci hanno passato diversi mesi (per non dire anni) sopra
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 10:45   #82
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Finalmente ha finito il download, ma non si connette per problemi di server (saranno stra-pieni). Ma io dico è mai possibile che pure per fare una partitina di prova nel singolo si debba per forza essere loggati?
Spero che prima di lunedi riesca almeno a provare un pò il gioco...
Speriamo che con l'uscita del gioco completo la situazione migliori, perchè cosi è insostenibile...
il discorso della connessione permanente è stato molto dibattuto e ha deluso moltissimo pure a me, non tanto per il fatto di rimanere connessi quanto per il fatto che la qualità della connessione incide direttamente e continuamente nel gioco, per fare un esempio: stai castando una spell, nell'altro pc di casa qualcuno apre un video, ecco che si lagga, tralasciamo i casi in cui la connessione in sé sia penosa o magari i server siano intasati come penso sia avvenuto in questi giorni
Old 23-04-2012, 19:30   #83
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
il discorso della connessione permanente è stato molto dibattuto e ha deluso moltissimo pure a me, non tanto per il fatto di rimanere connessi quanto per il fatto che la qualità della connessione incide direttamente e continuamente nel gioco, per fare un esempio: stai castando una spell, nell'altro pc di casa qualcuno apre un video, ecco che si lagga, tralasciamo i casi in cui la connessione in sé sia penosa o magari i server siano intasati come penso sia avvenuto in questi giorni
Allora il discorso che si deve rimanere connessi è inaccettabile per il single player! Posso capire che per giocare devi connetterti per autenticarti, e poi giochi al gioco sul tuo pc, ma giocare al singolo con il lag è veramente assurdo. Da quanto ho capito sono i server che calcolano i danni ai nemici, e forse pure il loot, infatti mi è capitato mentre giocavo che colpivo i nemici con le frecce del Demon hunter, ma non venivano colpiti per via del lag... Dopo circa 10-15 secondi i nemici hanno ricevuto di colpo tutti i colpi che nel contempo avevo lanciato. Oppure capita che percorri un corridoio che sembra vuoto e invece di colpo spuntano i mostri davanti a te. Non va assolutamente bene, è una cosa fastidiossisima, e credo sia la prima volta che ho sperimentato il lag in una partita in single player.
Cmq ho provato meglio il mago, è anche questa una buona classe, anche se il più divertente rimane il monk secondo me.
La beta infatti l'ho completata con il monk, e stavo per finirla anche con Demon Hunter e Mago, ma poco fa l'hanno chiusa
Credo che sia un buon gdr hack and slash, ma molto lontano dal livello di Diablo 2, che senza dubbio rimane ancora il miglior gdr hack and slash. Difetto gravissimo quello della connessione imho.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 19:39   #84
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

è gravissimo ma tieni presente che su diablo 3 puoi fare soldi, la connessione permanente ci deve essere per evitare alcun tipo di cheat
ripeto, il risultato finale sarà sicuramente ottimo vista l'infrastruttura che ha la Blizzard, ma se uno ha la connessione di suo scadente o spesso disturbata da familiari ecc questo deve metterlo in conto
Old 23-04-2012, 19:40   #85
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da X3n0 Guarda i messaggi
Ci sono riuscito a giocare, veramente FIGO!

ho provato il mago, è stupendo, molto meglio che nel 2
molto bello anche il monaco

invece mi hanno fatto abbastanza schifo il daemon hunter e il wich doctor.
il barbaro vabbè, neanche a dirlo, un evergreen
A me il demon hunter è piaciuto molto, il witch doctor mi sa che è penalizzato con le sue prime abilità, forse le successive saranno migliori. Ridicolo quando lancia il vasetto con i ragnetti. Il Necro di Diablo 2 era tutta un'altra cosa...

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
finito con una barbara...
premesso che sono una schiappa ma a me pare anche troppo semplice...
Poi potevano anche pompare un po' di più la grafica...

C.àòsa.àsd.òs.às.àòs
Anchio mi son fatto una Barbara e l'ho chiamata D'urso (fatto non in quel senso ).
Sono d'accordo con la grafica, si poteva osare di più...
Per quanto riguarda la difficoltà mi sembra in linea con quella del primo atto di Diablo 2 a normale, anzi mi sembra che ci siano più versioni potenziate dei mostri in Diablo 3, nulla di veramente complesso cmq, almeno per questo primo atto.

Ultima modifica di gildo88 : 23-04-2012 alle 19:45.
Old 23-04-2012, 19:44   #86
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
è gravissimo ma tieni presente che su diablo 3 puoi fare soldi, la connessione permanente ci deve essere per evitare alcun tipo di cheat
ripeto, il risultato finale sarà sicuramente ottimo vista l'infrastruttura che ha la Blizzard, ma se uno ha la connessione di suo scadente o spesso disturbata da familiari ecc questo deve metterlo in conto
Si ma perchè mettere la connesione permanente anche nel singolo? Posso capire per il multi, o per l'utilizzo della case d'asta, ma cosi per me che ho connessione scadente ed il pc di mia sorella connesso allo stesso router, dovrò rassegnarmi a laggare sempre...
Old 23-04-2012, 19:45   #87
X3n0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
Quote:
Anchio mi son fatto una Barbara e l'ho chiamata D'urso
IDOLO

comunque boh, io non ho avuto grossi problemi di lag, un paio di volte mi è capitato di correre avanti e ritrovarmi indietro, ma una cosa assolutamente episodica.

c'è da dire che ho un'ottima connessione, fibra ottica...
Old 24-04-2012, 09:34   #88
AAxeman
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Si ma perchè mettere la connesione permanente anche nel singolo? Posso capire per il multi, o per l'utilizzo della case d'asta, ma cosi per me che ho connessione scadente ed il pc di mia sorella connesso allo stesso router, dovrò rassegnarmi a laggare sempre...
c'è anche da dire che questo è un problema tipicamente italiano, abbiamo delle connessioni internet (al 99% ancora adsl) che fanno semplicemente ribrezzo se paragonate alle offerte nel resto del mondo.
AAxeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian