|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
discorso longevità se intendi PER TE ok, ma se il voto è oggettivo sappi che c'è gente che gioca ancora a D2 e non pochi dei vecchi player ci hanno passato diversi mesi (per non dire anni) sopra |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Cmq ho provato meglio il mago, è anche questa una buona classe, anche se il più divertente rimane il monk secondo me. La beta infatti l'ho completata con il monk, e stavo per finirla anche con Demon Hunter e Mago, ma poco fa l'hanno chiusa Credo che sia un buon gdr hack and slash, ma molto lontano dal livello di Diablo 2, che senza dubbio rimane ancora il miglior gdr hack and slash. Difetto gravissimo quello della connessione imho. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
è gravissimo ma tieni presente che su diablo 3 puoi fare soldi, la connessione permanente ci deve essere per evitare alcun tipo di cheat
ripeto, il risultato finale sarà sicuramente ottimo vista l'infrastruttura che ha la Blizzard, ma se uno ha la connessione di suo scadente o spesso disturbata da familiari ecc questo deve metterlo in conto |
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(fatto non in quel senso ).Sono d'accordo con la grafica, si poteva osare di più... Per quanto riguarda la difficoltà mi sembra in linea con quella del primo atto di Diablo 2 a normale, anzi mi sembra che ci siano più versioni potenziate dei mostri in Diablo 3, nulla di veramente complesso cmq, almeno per questo primo atto. Ultima modifica di gildo88 : 23-04-2012 alle 19:45. |
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
IDOLO
![]() comunque boh, io non ho avuto grossi problemi di lag, un paio di volte mi è capitato di correre avanti e ritrovarmi indietro, ma una cosa assolutamente episodica. c'è da dire che ho un'ottima connessione, fibra ottica...
|
|
|
|
#88 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

(fatto non in quel senso