|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
che poi manco è oro tutto cio che luccica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
|
Questo pure è vero , ma come ho detto prima gli sviluppatori dovrebbero produrre giochi di qualità superiore .
Non sò se fanno così per strategia di mercato , sperando in una nuova new generation di console oppure non sanno proprio sviluppare giochi qualitativamente migliori . Vorrei dei giochi che mi facciano restare a bocca aperta per la loro qualità e per i loro effetti invece a volte vedo dei giochi troppo simili tra loro e che non portano nessuna miglioria . |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
|
Rispetto alla PS2 ci sono piccole migliorie ma nulla da lasciarti a bocca aperta .
Con la tecnologia che cè attualmente e quello che si può creare in un gioco , credo che stiano sfruttando e stiamo sfruttando solo il 10% delle tecnologie . Basti pensare al semplice kinect ora con anche il comando vocale , io credo che sia veramente la più piccola parte di quello che realmente possano inventare . Ovviamente vorrei che abbinassero una qualità dei giochi un miliardo di volte meglio di quella attuale dove sembra esser ritornati alla PSone . |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
C'è da dire anche che le nostre aspettative sono aumentate in maniera considerevole anche caricati dall'effetto di tutto ciò che ci circonda .
Oramai vogliamo tutto in tutto , non cè più un solo articolo che faccia una sola funzione . Le console dovrebbero esser progettate per creare quegli effetti e dare quel piacere al giocatore che lo lasci estasiato . Io veramente aspetto la console del futuro , ma vedo che quì tarda ad arrivare o forse non vogliono che arrivi così presto . A volte fa anche ridere aspettare un gioco per un anno e dopo l'uscita vedere che ci sono ancora bug , che ci sono imperfezioni . Ma se noi consumatori riusciamo a vedere le imperfezioni , come fanno loro sviluppatori a non accorgersene ? Questa è la domanda da 1 milione di dollari . In molti dopo l'attesa infinita di GT5 sono rimasti delusi dal prodotto finale , mi chiedo come mai tanta attesa per nulla ?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
Sinceramente proprio ? non saprei dirti .
Io sono uno di quei collezionisti che comprano e non aprono nemmeno i loro giochi . Io ho acquistato la Signature edition di GT5 ma non l'ho aperta . Ho giocato il gioco in varie occasioni ma mai in maniera approfondita , anche perchè ascoltavo molte lamentele e poi ho provato a giocarlo in 3d e sinceramente di 3d c'era molto poco . |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
Ragazzi alla fine ho preso l Xbox 360 slim da 250 gb ed ho un problema con la connessione.
Premetto che ho un ruter(Dlink) e gia 2 compuer collegati ad esso, quindi nell'xbox vado su impostazioni sistema/rete e mi trova la rete, ci clicco ed avevendo questo ruter faccio la configurazione manuale, quindi inserisco indirizzo ip, subnet,gateway e dns principale e secondari ed in fine anche la password della rete. Vado a fare "verifica connessione xbox live" e da errore, non riesco a capire perchè. Ultima modifica di Psif : 12-11-2011 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
Prova a vedere . Anche io ho collegato vari pc e portatili insieme e la connessione con la PS3 non dà fastidio . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
Ho anche provato cosi, ma niente.
Leggendo su internet i possessori di un ruter Dlink devo fare qualcosa di diverso boo sapete qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.