|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
Fammi sapere, io dopo una settimana sono tornato ad GB. Il cell con ICS era diventato troppo macchinoso e si bloccava spesso. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Tra l'altro anche io temevo di riscontrare problemi e "rallentamenti" passando ad ICS, invece va tutto benissimo...e il mini è veloce come prima ![]() L'unico problema è il led di notifica per quando arrivano sms quando il cell è in stand by...sparito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
|
Si molti utenti hanno lo stesso problema del led per i messaggi. Il problema si può risolvere con qualche app.
Grazie per le tue impressioni su ICS, sono ancora indeciso se riprovare ad aggiornarlo o meno. |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Comunque ho letto da qualche parte che nel caso ci siano problemi di prestazioni una volta aggiornato, basta fare un "ripristina a impostazioni di fabbrica" e tutto dovrebbe tornare reattivo come sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Voi possessori come siete messi a memoria interna? Sono mesi che mi falliscono gli aggiornamenti, troppe applicazioni preinstallate da svariati mega... Tocca fare il root? Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
ciao
sto' cercando uno smartphone android, sarebbe il mio primo touch, quindi essendo un po' spaventato mi interessa molto questo Xperia con la tastiera fisica. ho letto però di diversi problemi di ricezione, e per me sarebbe molto grave dato che uso molto il cell per lavoro. inoltre sembra che non sarà aggiornabile a Jelly Bean. in alternativa che altri cell sui 150-200 euro potrei vedere con tastiera fisica? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
|
Quote:
![]() Se rinunci alla qwerty fisica puoi puntare su Xperia U, il migliore sotto i 200 € ma sei limitato dai 4 GB di memoria. Se non è un problema puoi prendere quello... |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
ho visto anche l'Xperia Pro, con display 4" mi pare, moooolto invitante, ma non volevo spendere più di 200 euro essendo il primo smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
PS per i moderatori, ho premuto "segnala" per errore invece di "quote". scusate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
|
Che operatore usi? Io non ho notato questi problemi, ne con la linea telefonica ne con il wifi.
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
l'operatore è wind, ma nè col nokia nè col blackberry ho problemi. per quanto riguarda il wifi, oggi pomeriggio ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte prima che si collegasse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Su altri forum molti lamentano di un "effetto mano" del mini pro. Personalmente non posso constatare questo problema ma se così fosse, sarebbe una bella noia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
|
Si quel problema capita anche a me qualche volta, avevo sempre pensato fosse colpa del modem. Non credo ci sia modo di risolverlo comunque...
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Allora, ho sfasciato il vetro del mini pro.
Display e touch sono intatti ma il vetro è in briciole. Mi sono recato all'assistenza Sony Ericsson dove mi hanno chiesto la bellezza di 133,20€ per la riparazione. Persino il povero addetto ha fatto questa faccia ![]() Per chi si trovasse in questa situazione, ho acquistato il ricambio sulla baia, vi avverto subito che non è possibile sostituire il solo vetro in quento è pesantemente incollato al display LCD. Provare a separarli porta a questo risultato: Il ricambio l'ho pagato 40€ + spedizione ed è segnalato come originale. Qui la guida per disassemblare il telefono: http://www.ifixit.com/Teardown/Sony+...eardown/7275/1 Vi farò sapere come procede la sostituzione quando arriverà il pezzo!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
La mia ragazza vorrebbe prendere il telefono, ma sembra introvabile: vi risulta che sia fuori produzione?
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verbania
|
Quote:
Per quanto riguarda il Wifi non è malaccio, ma c'è do meglio sicuramente.
CPU Ryzen 5 5600X - Dissi TR Assasin X 120R SE - GPU Zotac Gaming 3060 ti Twin Edge OC 8 GB GDDR6 - MB Gigabyte B550M Aorus Elite M.2 WD Blue SN580 1 TB PSU be quiet! Pure Power 12 750W ATX 3.1- RAM Crucial Pro32 GB @3200mhz 2x16GB DDR4 - Case Cooler Master Q300L |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.