|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Max Payne è un mito ma cmq non credo che la rockstar rovini il personaggio e specialmente se stessa. almeno x me rockstar games e naughty dog sono una garanzia in questi ultimi anni,poi chiaramente dipende dai gusti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
no ma cioe: http://www.youtube.com/watch?v=2FTOS...ayer_embedded#! ho trovato un viedo a caso, cioè Giorgio Melazzi è proprio fatto a posta per max payne, lo pago io ca**o!! ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq è una mia sensazione che sia sottotitolato,poi non si può mai dire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
ho visto nell'ultimo trailer che il gioco uscirà a maggio ... confermate? se è così per me è un bene visto che a marzo esce ME3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
come riportato ad inizio topic l'uscita è il 18 maggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Sembra ci sia un eternità davanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
aggiunto secondo trailer ufficiale
la rockstar sembra non deludere http://www.youtube.com/watch?v=OxaMhs8ZQjA |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Mamma mia, sembra proprio un giocone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ancora 3 mesi??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
kazz il 15 esce un gioco che aspetto dal 2001 Diablo3 e il 18 esce Max che devo avere assolutamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
ovviamente....
http://multiplayer.it/notizie/100619...a-inglese.html va bhe, addio max, non lo compro manco se scende gesù che si fotttano sti coglioni.
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Anno domini 2012. Come si fa a essere spaventati da un po' di inglese?
Rockstar ha creato dei capolavori assoluti negli ultimi anni. Tutti in inglese mettendo però dei doppiatori con i controcazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
mi rompe le palle dover stare a leggere anche quando devo giocare. doppiatori con i controcazzi li aveva anche i 2 max payne della remedy...il problema che non si vogliono sbattere un ca**o. vorrei proprio vedere se un gioco del genere fosse in cinese in tutto il mondo, dopo vediamo cosa dicevano gli americani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
credo sarà un giocone come tutte le uscite rockstar
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Max Payne magari si poteva doppiarlo come i primi due che non erano male. Però non mi sento di criticare rockstar per questa scelta e sicuramente non boicotterò questo probabile giocone solo per il doppiaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.