|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
#83 | ||
Bannato
|
raga ecco alcune news:
Quote:
altri commenti: Quote:
Ultima modifica di CpTotti : 08-07-2011 alle 23:31. |
||
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Sei rimasto un pò indietro con le news, le versioni sono IDENTICHE, dunque tutti questi commenti riguardano le 2 console e il PC indistintamente...
|
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sicilia
|
E direi anche finalmente!
![]() Ottime novità comunque. Il nostro nuovo stadio è ![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Dallo screenshot con Ramsay della modalità carriera si evince che molto probabilmente torneranno le competizioni europee (Euro League sarebbe l'Europa League) dal primo anno di carriera!!!
Lunedì verifico di persona ![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
Scusa Outsider, non so se la domanda è stata già fatta, ma mi chiedevo se verrà rilasciata una demo per la piattaforma pc.
Io il gioco a dire il vero l'ho già pre-ordinato. Limited Edition, che non so nemmeno a cosa serva. Vabè...attendiamo le tue prossime impressioni. ![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
lag, metodo di ricerca delle partite.
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Non vedo l'ora che sia Lunedì sera per poter leggere le vostre impressioni, ma ho già l'impressione che possa essere un grandissimo titolo quello di quest'anno Quote:
![]() ![]() Per il discorso online, su Fifa 11 non era male, penso che i problemi andavano un po' a random, io non ho quasi mai avuto problemi. Nei tornei giocati qui sul forum laggavo solo in presenza di avversari con connessione scarsa, ma comunque la partita, salvo rari casi, risultava sempre giocabile. Ho avuto qualche problema solo quando ho cambiato modem, all'inizio avevo problemi ad hostare una partita, anche con le porte firewall tutte aperte, e dovevo riavviare il router per risolvere, mentre in precedenza con un vecchio modem come l'Alice Gate, non avevo mai avuto problemi. Online comunque mi sono divertito moltissimo, anche se non vincevo molto si era creato un bel gruppo sul forum ![]() Essendo poi il primo titolo next gen, di fifa su PC, online si trovavano pochi giocatori che giocavano in full manual, ma con fifa 12 penso aumenteranno ![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
||
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
![]() Pardon! |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Insomma queste prime impressioni mi sembrano alquanto stimolanti
![]() Molto bene si possà decidere di usare il nuovo tactical defending o meno, bene il campo più largo, benissimo il ritmo di gioco più lento. Mi ha convinto meno, ma immagino sia anche soggettivo, la maggior difficoltà per i controlli manuale (a proposito ragazzi, giocate in full-semi o full-manual se dovete giocare Fifa in assistito tanto vale che prendiate Pes ![]() Per quanto riguarda il discorso dribbling, io non li mai trovati così difficili come molti sostengono, dopo un inizio magari difficoltoso secondo me la leva analogica funziona benone, spero che non abbiamo diminuito l'efficacia dei dribbling con la leva, che sono sì difficili da fare ma quando vengono ( e se siete bravi riescono, eccome) danno soddifazione, che è un po' tutta la filosofia dei recenti Fifa, imho ![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
raga che ne dite di organizzare qualche torneo online di fifa11 in attesa del 12?sono mesi che non giochiamo più ormai
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Dite che fifa12 su pc raggiungerà le console casalinghe? io con l'11 vedo ancora grosse differenze.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.