|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mi sapresti dire quanti possessori di iPhone 4 sanno che tipo di Soc monta? se è un dual core o le specifiche della GPU? prova a chiedere in giro.. Nokia deve fare i terminali secondo le specifiche fornite da MS, che si chiami Qualcomm, cip e ciop o topolino su queste si deve basare, il tutto dev'essere fluido e funzionale. L'oggetto nel suo insieme ha un valore. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
a parte che non si stava parlando di come nokia implementerà wp7 (perchè devi ficcarla dentro ovunque?che ti ha fatto?) al limite dell'impatto pubblicitario di nokia, a parte che, senza offesa, solo un troll può pensare che nokia faccia girare wp7 su un arm11 e peggio ancora, che ms glie lo permetta (forse non sai che per n900 nokia ha usato un cortex a8) wp7 con mango diventerà veramente concorenziale a prescindere di nokia, stando ai rumors sulle nuove features. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
|
Io sto guardando come reagisce l'utente medio.
La maggior parte dei miei amici presi come "campione" diciamo, ha preso cellulari Android per due motivi: ci sono tante app e sono cellulari che funzionano bene. Ed è proprio vero, in confronto a un galaxy next il mio n97 fa cagare su tutti i fronti. 500 € contro poco meno di 200€. Brava nokia così si fa Altro dato interessante: tutti prenderebbero un Iphone se ne avessero la possibilità economica. Molti mi hanno chiesto informazioni su WP7, in particolare mi hanno posto una domanda: è ricca di app come android o come Iphone? Alla mia risposta negativa, hanno tutti risposto che non prenderebbero mai un cellulare con WP7. Quindi, se WP7 non verrà arricchito come i due sistemi concorrenti, sarà un flop. E lo spero, ma non tanto per Microsoft ma piuttosto per la Nokia, che si merita il tracollo finanziario dopo aver abbandonato centinaia di utenti al loro destino con l'n97, fatto e quasi rinnegato |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
ma va secondo loro sono tutti scemi quelli che fanno queste cose...
![]() per non parlare dei commenti quando microsoft e nokia hanno annunciato questa collaborazione o chiamatela come volete... |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
che alla gente non ferghi nulla sono d'accordo ma forse per ottenere tale esperienza d'uso, quello serviva.
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so che se n900 c'è un a8 ma che vuol dire?
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
il fatto che nokia abbia fatto un modello a fine 2009 con un a8 a 600mhz, tra l'altro un modello dichiaratamente di sviluppo e lo confermano le vendite, non vedo cosa abbia di senzasionale da definire gli altri pannolino, visto che iphone 3gs ha le medesime caratteristiche hw ed uscì a giugno 2009, e il motorola milestone è uscito nello stesso periodo del n900 ed ha le stesse caratteristiche hw.
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
ma.per me non attacca wq7, ormai gli smart attuali vendono in maggior parte per l'appel della gui e quella attuale ha un aspetto troppo cga!
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
la gente comune imho cerca estetica, usabilità (qui intendo anche reattività e velocità), figaggini varie (quindi miliardi di giochini) e stabilità.
Se i windows phone gli daranno questo allora la previsione non sarà così tanto errata.
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non è che se ne vedono tanti in giro di nokia, e se le cose le vanno male un motivo ci sarà...
pensare che sarà il S.O. ad alzarle le quote di mercato..... la vedo triste.... un mio amico ha l'N8 quando gli ho chiesto che SO monta mi ha risposto... che è..... oltretutto ci sta symbian, pensa te. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Poi dovendo partire da zero trovo sensato saltare step precedenti e partire subito con CPU performanti che in questo momento stanno diventando lo standard di fatto per classe media e alta. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ad esempio, date un occhiata qui sotto: http://www.microsoft.com/Presspass/p...SPCXBOXPR.mspx Agli studenti di college che acquistano un pc con Windows 7 da almeno $699, Microsoft "regala" un XBox 360 4G. hanno già annunciato che lo faranno anche in Canada e Francia. Resta comunque da vedere se la cosa avrà gli effetti desiderati. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
si la mia era una battuta comunque.
cosnidera che i telefoni wp7 han bisogno di meno potenza dei terminali adroid perchè il so è molto più ottimizzato, quindi possono essere indietro quanto vogliono con l'hardware (LG, samsung, htc, nokia ecc..) ma se il telefono è fluido quanto (se non di più) il samsung galaxy s II (prendo a caso quello che mi pare sia il top di fluidità in android, tralasciando l'lg optimus dual e il motorola atrix che son osceni da questo punto di vista considerata la base hardware (dual core vs single core)) beh, chissenefrega. alla fine la corsa ai mhz serve solo ad android a causa della scarsa se non assente ottimizzazione. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'infuse 4g ha il solito chip samsung Intrinsity solo che cloccato a 1.2 ghz il sidekick 4g pure mi sembra abbia lo stesso chip samsung. evidenziato il livello della news.... può anche essere che nokia usi dei chip del genere, sarà da vedere i prezzi però.
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ipad 2 , 2x più veloce e fino a nove volte graficamente atrix dual, the first dual core smartphone, most powerful e bal bla alla fine chi può ci marcia sopra ste cose, che poi un nexus s sia migliore du un lg dual come utilizzo concordo pure io.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.

Jolla phone user