|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Ma non sai fare la semplice sottrazione tra sblocco + OC e fps con sblocco? Quote:
Se va il 10 % più di una scheda che costa 200 €, tu la pagheresti 290? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Oppure installa linux con una ati e attiva il 3d e fammi sapere come vanno le cose.. Già detto che ci sono alcuni casi , non tutti , negarlo sarebbe falso!Non insisto perchè se sei convinto, non ha senso, io dopo le spese che non mi hanno soddisfatto sò dove spender i soldi nei casi futuri!
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai portato (e continui a portare, perchè non hai altro) solo GTA come esempio in questa discussione, e per il suddetto GTA 4 potrei anche io dire che Nvidia fa pena, perchè mi stutterava con la 8800 GT e andava da far schifo con la 260. Nvidia fa schifo per quell'aborto di conversione? Certo che no. Analogamente, non pretendere lo stesso dal marchio che non ti piace - vedasi la frase che ho quotato nel post di sopra.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo IO NON PRETENDO NULLA non mettere in bocca agli altri cose che non vengono dette, ho detto ciò che penso tutto qui!Gli altri acquistano ciò che vogliono, però la 5870 mi è stata consigliata proprio da chi la pensa come te e mi sono trovato male con gta 4, shift(All'epoca non c'era la patch), bad company 2(stuttering) e anche dirt 2 in principio andava male(pazzesco l'ho avuto comprando proprio la scheda)! Poi non sò se mesi dopo con le patch tutto è stato risolto,quello che posso dire è che la 6950 con la maggioranza dei titoli và bene con alcuni una nvidia di pari potenze è più efficace tutto qui! Secondo te non è vero??Buon per te !MA basta far passare la gente per scema, perchè in questo forum sembra che se si sottolineano dei problemi alle schede ati si dà contro alla "libertà" mentre è cosa buona e giusta Denigrare nvidia!Io mi fermo qui non aggiungerò altro perchè mi rendo conto che è una cosa ridicola, dato che ognuno ha le proprie convinzioni che vengono da esperienze diverse.
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, se vi fossero i problemi di cui tu parli nessuno comprerebbe ATi, nè vi starebbe gente a consigliarla. E ti sfido a trovare un post qui dentro dove si sia denigrata Nvidia. E piantiamola con questa roba, mettere in bocca le parole, la "libertà" e altra roba del genere, siamo adulti e vaccinati e si sta solo discutendo.
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi qui..stavolta non ho avuto tempo di testarla bene sotto linux, ma con la 5870 ebbi parecchio tempo e dopo mesi non andava ancora tutto a dovere..Specie l'accelerazione del 3d..Usavo red heart , il problema si presentava anche nelle riproduzione dei filmati sù youtube , linee orizzontali e verticali durante la riproduzione...Poi la vendetti e non feci più prove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Quote:
Dirt 2 va perfetto..60fps tutto al massimo AA8x...BadCompany sfiora i 90Fps a 1920 tutto al massimo AA4x entrambi in DX11. La mia 6950 su Mandriva Linux non da alcun tipo di problemi,e non ho notato nessuno differenza dalla vecchia Nvidia.. Comunque finiamola qui questa storia,ognuno ha le sue idee e non si possono cambiare qui su un forum,inutile continuare a fare pagine di polemica scrivendo sempre le stesse cose. (vale pure per me)
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
OMG gente calmatevi poco poco e ritornate alla natura del tread,
la vecchia disputa verde vs rosso continua ![]() io sinceramente penso che le differenze alla fin fine sono minime e le questioni "negative" di entrambe si compensano a vicenda. Vi posso garantire che per questa fascia che prendiate rosso o prendiate verde non notereste mai la differeza in gaming.
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030 Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
IN ogni caso ho ribadito fino allo strenuo che succede con alcuni titoli! Poi mi sembra che parli un pò per luoghi comuni,il fatto che dirt2 sia sponsorizzato da amd non vuol dire che vada meglio lì, infatti con le nvidia và meglio(tu stesso a dirlo!), all'epoca della 5870 aveva dei piccoli scatti(non gli ho notati con la 6950) POi se cerchi in giro per il forum troverai molti che si sono lamentati dello stuttering con le ati serie 58XX Alcuni esempi fuori dal forum? http://forums.amd.com/game/messagevi...hreadid=133380 http://forums.amd.com/game/messagevi...hreadid=131334 http://forums.amd.com/game/messagevi...hreadid=130798 http://forum.italianzone.eu/hardware...79/index2.html etc etc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
|
via di 560ti oc by gigabyte allora e basta
![]() ![]()
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
|
Quote:
Scrivi Nvidia GTX 460/470/480 stuttering e vedi cosa ti appare su google, anche e soprattutto dalle boards Nvidia (visto che hai linkato quelle ATi). E dovresti imparare a leggere ciò che dicono gli altri: ho scritto che DiRT2 va meglio, non che ha problemi. Fa solo più frames, così come le ATi ne fanno di più in altri titoli. Anche le AMD fanno più frames in Crysis, eppure è marchiato TWIMTBP. Poi puoi continuare a ripetere quello che vuoi, fortunatamente la realtà è ben diversa dal quadro problematico che hai dipinto. Quote:
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Che quadro problematico?Io ho detto con alcuni titoli!Il resto mi è stato messo in bocca, (poi il paragone con la 5870 l'ho aggiunto io, all'epoca era così).. Tu hai detto che NON ci sono problemi, ora hai corretto il tiro dicendo che ci sono problemi con l'una e con l'altra casa.. Comunque basta perchè qui non esce nulla di buono.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
lol no vabbè... ma ho passato praticamente anni a scervellarmi, cambiare vga prendere prima AMD poi NVIDIA e all'interno delle loro fasce prestazionali le cose in ambito gaming si riducono in modo incredibile.
Ora prendiamo le nostre GTX 560 e HD 6950.. a parte che a seconda di chi le recensisce la spunta prima una e poi l'altra (fatto a me ancora ignoto) in ogni caso ponendo una comparativa di tutte le recensioni presenti sul web spunta fuori una piccola, forse semplice ma importante verità che ho accenato prima; differenze di una manciata di FPS e dove una consuma quei 30 w in più di media quell'altra in media si trova ad prezzo più alto (per fare un esempio), insomma il tutto sembra strutturato in un perfetto meccanismo dove il valore aggiunto o meno lo si paga... è questo il "perfetto" meccanismo del mercato ![]() la morale? fatevi meno problemi nella scelta e cercate di capire cosa veramente è utile e cosa è (o potrebbe essere) fumo negli occhi (vedi physX).
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030 Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma alcuni vogliono far credere che riguardino solo un marchio, e che con l'altro sono "casi più unici che rari", lol. Se nessuno dicesse nulla a simili atteggiamenti il forum sarebbe bello che andato. Ad ogni modo, sei convinto che non esca nulla di buono da un confronto del genere, non vedo perchè continuare a postare (e dire che "saluti" "non insisto" etc li hai usati più volte) senza granchè di argomentazione - o devo aspettare ancora GTA4?
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor Ultima modifica di Strato1541 : 29-03-2011 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io dopo le ati 9600,x1650,3650 e 4870 mi sono fermato dato che i numerosi casi di stuttering sulle 5xxx mi avevano sfiduciato e le gtx4xx non me le sono mai filate. Su questa serie Strato non ha torto.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
come vedete non ne cavate piede perché problemi ci sono sia fa una parte e dall'altra (un pò come quei discorsi di politica destra o sinistra
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.