|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono cazzate!
WP7 con i vecchi CE non c'entra un CAZZO. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Buahauhhaua google un marchio figo al pari di apple .... messa su sto piano fa davvero ridere il dibattito.
Fai vedere a un fesso-victim un android e un phone7 e vedi quale gli sembrerà piu' cool... |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
IMPOSTAZIONI INESISTENTI!
ciao a tutti..anche io possiedo questo cellulare.. bel cellulare..ragazzi MA LE IMPOSTAZIONI LASCIANO A DESIDERARE IN UNA MANIERA ASSURDA...addirittura un nokia meno moderno ha più impostazioni...ve ne cito qualcuna....non si può scegliere come impostare la rete(GSM ,UMTS e altre) ....poi una cosa che mi è appena successa...da 10 euro mi sono ritrovato solo 30 cent..e qst perchè?? xkè si collegava in automatico a internet....non c'è nessun modo per impostare la connessione a internet nè niente solo il Wi-fi che mi sembra faccia soltanto GUAI..in altri telefoni si può limitare la connessione wap ..o semplicemente cancellare le impostazioni che permettono di connettersi in automatico.....io non voglio continuare a spendere credito inutilmente senza nemmeno saperlo.....voi conoscete qualche impostazione che non sono riuscito a individuare????????
attendo risposte..saluti mattia |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Perdonami ma non conoscevo il termine "Google Experience"....
|
|
|
#88 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Allora, visto che non hai letto la documentazione per gli sviluppatori (ed è tanta) da un occhiata qui per un breve riassuntino:
http://visualstudiomagazine.com/Arti...rs.aspx?Page=2 Quote:
Infatti tali limitazioni valgono solo per gli sviluppatori esterni: Quote:
http://visualstudiomagazine.com/Arti...rs.aspx?Page=3 Quote:
Alcune delle limitazioni (se ci sarà sufficiente pressione) verranno rimosse, altre limitazioni attuali MS ha già dichiarato che sono temporanee, ma questo non toglie che il grosso dell' "innovazione" di WP7 non è di tipo tecnologico. |
|||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
che è diverso da quello che avevi detto prima, che è ben riassunto da questa tua frase:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
signori penso che alla maggiorparte degli utenti non frega un fico secco dei kernel ecc. ecc... il cellulare si giudica per altri motivi...
funzionalità,market,modabiltà..... ecc ecc |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
E scusa se è poco. |
|||
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi scusa ma a furia di parlare di ste minchiate che all'utente non interessano mi sono perso ![]() il discorso primario è che wm7 non c'entra una sega con wm6, ed in effetti è vero te lo dice pier qui: Quote:
quello che diciamo noi è che è un'innovazione rispetto a wm6 (dato che qui dentro molti dicono wp7 merda perchè ho provato la versione precedente che puzza e fa la cacca ecc.) dato che parte da una base ben diversa, le app non sono compatibili perchè parte da una base diversa eccetera eccetera, il kernel e alcune librerie arrivano da wince e saranno state aggiornate, altre sono state scritte, l'interfaccia è stata scritta daccapo eccetera eccetera. insomma è UNA NOVITA'! e date le modifiche a tutto il sistema ms ha preferito tagliare la compatibilità fino a quando le applicazioni non verranno aggiornate e certificate per il nuovo s.o. per evitare casini e anche per aggiornarne la grafica al nuovo sistema, renderle compatibili con le nuove api, le notifiche push eccetera. android è stato un'innovazione giusto?tutti qui concordano, ma android ha il kernel linux e quindi secondo te non è un innovazione, iphone deriva da macos e allora non è un'innovazione, e allora cosa cacchiuo è stato un'innovazione in questi ultimi 10 anni? p.s. non so se ho scritto in italiano ma mi sono appena svegliato e vado di fretta
Ultima modifica di Mr_Paulus : 16-12-2010 alle 09:54. |
||
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo già risposto a quello che hai citato di pier. ![]() Quote:
L'innovazione di iPhone non sta nel suo kernel o nella sua parentela con macos, ma nell'aver proposto un prodotto con un interfaccia utente efficace ed intuitiva da usare abbinato con un controllo ferreo dell'interfaccia utente e del look&feel delle applicazioni e con un app store sotto il suo totale controllo. Infatti parecchi post fa avevo già scritto che il grosso dell'innovazione di WP7 non era "tecnologico" ma stava per la maggior parte nel tentativo di copiare il modello di marketing Apple (app store sotto il controllo di Microsoft, controllo ferreo di cosa possono o non possono fare le app anche a costo di introdurre limitazioni rispetto ai prodotti per smarphone precedenti, ecc. ecc.). |
||
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Originariamente inviato da: LightYagami92
ciao a tutti..anche io possiedo questo cellulare.. bel cellulare..ragazzi MA LE IMPOSTAZIONI LASCIANO A DESIDERARE IN UNA MANIERA ASSURDA...addirittura un nokia meno moderno ha più impostazioni...ve ne cito qualcuna....non si può scegliere come impostare la rete(GSM ,UMTS e altre) ....poi una cosa che mi è appena successa...da 10 euro mi sono ritrovato solo 30 cent..e qst perchè?? xkè si collegava in automatico a internet....non c'è nessun modo per impostare la connessione a internet nè niente solo il Wi-fi che mi sembra faccia soltanto GUAI..in altri telefoni si può limitare la connessione wap ..o semplicemente cancellare le impostazioni che permettono di connettersi in automatico.....io non voglio continuare a spendere credito inutilmente senza nemmeno saperlo.....voi conoscete qualche impostazione che non sono riuscito a individuare???????? attendo risposte..saluti mattia Spero tu sia un troll, perchè altrimenti inizio a pensare che dovrebbe essere istituito un "patentino tecnologico" per inibire la vendita di smartphone ed altri amenicoli elettronici a chiunque venga in mente di comprarli senza cognizione di causa. Non sono assolutamente un troll.. poi mi spieghi cosa ci hai visto di offensivo in quei commenti....ho espresso la mia modesta opinione riguardo le impostazioni del telefono che lasciano a desiderare...caro versus o come ti chiami te lo hanno detto pure nell'articolo che le impostazioni sono insufficienti..x cui mi sa che il troll sei te che vieni a disturbare quando la tua risposta poteva limitarsi solo descrivere il problema dame posto....perdonami Mr.patentino tecnologico...e cmq SCUSA se i blog sono fatti per chiarire DUBBI e perplessità...! |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lodi
|
Consuma molto perchè invia feedbacks...
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
...
...boundì... premesso che non ho visto un post costruttivo a parte credo i primi 3 o 4 post... (parlo semplicemente come un utente che cerca info su Windows Mobile 7) mi sono imbattuto in questa sezione di HW sperando di trovare caratteristiche, impressioni REALI dettate da un utilizzo REALE di questo S.O.
(non per aumentare quello che semplicemente mi sembra essere 5 pagine di puro FLAME senza nessuna descrizione CONCRETA) senza andare a vedere se nello sviluppo abbiano abilitato o meno gli interi charset di questo universo mondo o che il succo di tutto provenga da un VETUSTO ANNO 2006 ... perchè, siete cosi bravi (ripeto, non voglio flemmare) che fate un O.S. in 3 settimane? cazzarola, mettetevi sul mercato con un bel cellulefono tutto vostro allora! In ogni caso (scusate lo sfogo, ma se cerco info CONCRETE su questo O.S. e trovo solo 5 pagine di MINCHIATE un po mi girano) cerco info sulla qualità audio da jack per l'LG Optimus 7...se qualcuno avesse la cortesia di darmi un feedback...e se magari provenisse da un Nokia N9x Series sarebbe ancora meglio... P.S. : ho visto che il post è molto vecchio, ma siccome il mio Nokia è finito dentro al muro ieri e oggi trovo l'LG 7 a 250€, volevo avere un feedback reale sulla musica, dato che vado sempre a lavoro a piedi e finora nokia mi aveva sempre coccolato con la sua qualità audio ^^ chiedo scusa se ho offeso o stizzito qualcuno, ma se anche voi date un'occhiata generica alle 5 pagine indietro...
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300. Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
potresti trovare le info che chiedi sia su Windows Phone 7, sia su LG optimus 7. Nello specifico non posso aiutarti perche non ho quel telefono, riguardo WP7 per le mie esigenze lo trovo ottimo. In questa sezione sono quasi tutti troll.. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Colleferro (RM)
|
iscritto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.