|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
la cusrodia in se e' davvero notevole per peso e spessore, se non fosse per la colorazione semitrasparente non ci si accorgerebbe di averla nemmeno tenendo in mano il telefono. Credo ovviamente che la protezione sia davvero base per lo piu' contro i graffi e piccoli urti, ma era proprio quello che volevo: una custodia minimale e impercettibile, la trovo anche molto elegante.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
uso delle pellicole prese sulla baia a 4 euro (fronte e retro), aderiscono perfettamente senza bisogno di mettere colla e robe varie.
Non ho bumper perchè è bello così. Ieri mi è arrivata la BeachBuoy Waterproof Case (proporta) ed è una figata mai vista!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Nella confezione c'è un panno giallo molto "peloso" (mi è finito un pelucco nella parte laterale e non sono più riuscito a toglierlo...) che va bene per pulirlo sommariamente. Essendo divise in pezzi secondo me è molto difficile lasciare sotto pelucchi, a parte quello della parentesi io non ne ho (o non sono visibili). Secondo me puoi stare tranquillo, magari usa un panno bianco (tipo una t-shirt) normale.
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
|
Grazie DJLode, userò dei pannetti in microfibra dopo quello in dotazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
|
Qualcuno ha qualche esperienza con le pellicole HD di power support?
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve ragazzi chiedo gentilmente un vostro consiglio...ho iphone 4 con una cover rigida montata quindi lo spessore anche se di poco e'aumentato...cercavo una custodia pouch o pochette morbida per inserire il tutto...sto visitando diversi produttori come sena o proporta ma non vorrei fare acquisti errati...la maggior parte ospitano iphone 4 nudo...ma io vorrei tenere su la cover...vi ringrazio sin da ora..
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
grazie djlode quindi tu consigli un calzino...si l'idea è buona...io pensavo a qualcosa tipo neoprene o microfibra...più che altro anche per un motivo di comodità...mi seccherebbe dover togliere e rimettere il case rigido ogni volta che dovrei utilizzarlo...
se qualcun altro ha altri suggerimenti sono ben accetti ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
per il mare e la barca ho preso una custodia lifeproof impermeabile fino a 10 mt. di profondità con possibilità di girare video e fare foto sott'acqua.
è molto particolare in quanto le dimensioni sono abbastanza contenute ed offre una buona protezione anche dagli urti. è l'ideale per usare l'iphone con le mani bagnate o su bordo piscina. prodotto di grande qualità. ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a parte l'estetica qual è secondo voi la migliore custodia per migliorare la ricezione?
da qualche giorno sono passato a 3 e mentre ho 4 tacche quasi ovunque in casa mia sono sempre a una e ogni tanto perde il segnale. anche con la vodafone ogni tanto perdeva il 3G ma con la 3 questo significa finire in roaming quindi devo evitarlo sarei orientato a prendere il bumper che penso sia perfetto per limitare l'effetto mano ma con le altre custodie come siamo messi? non ne faccio una questione di estetica, ora uso una custodia di tessuto dal quale lo estraggo ogni volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che starò sul bumper perché la mia ragazza ha una custodia in silicone ma i tasti volume sono duri da premere e lo switch per il silenzioso è veramente scomodo non ho la pellicola per il posteriore magari mi doterò anche di quella, mentre ne ho già applicata una sul display |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ah... io uso l'iphone nei cantieri. Ciao
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che prenderò quello e mi procurerò una pellicola per la parte posteriore che rimarrà scoperta il mio obiettivo è quello di ridurre l'effetto mano che in alcune situazioni purtroppo c'è (dopotutto i problemi di ricezione in quella zona ci sono anche con altri cell...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
la ricezione ne ha subito giovato quindi bene così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
E' normale che alcune cover morbide e rigide producano dei graffi sul profilo del telefono?
Io cerco di pulire la cover ogni giorno ma lo sporco che si infila tenendolo semplicemente in tasca ha procurato diversi micrograffi, certo visibile attentamente e controluce ma comuqnue diffusi un poò dapertutto. Penso che per il nuovo iphone mi rivolgerò alla ultraslim in pelle della Sena. http://www.senacases.com/apple/iphon...ses/ultraslim/ Certo se dovesse cadermi una volta estratto non è protetto però debbo dire che mai mi è caduto l'attuale iphone 4 quando per sfizio toglievo la cover morbida e lo tenevo in mano. Cosa consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ieri ero di passaggio sulla A4 e nei pressi di BG sono uscito e sono andato a prendermi il dumper all' Apple store di Orio... Nero questa volta
![]() Prossimamente mi prenderò una Sena. Ora cerco delle pellicole fronte/retro che non mi sgranino la qualità del display e siano ben applicabili senza le mille bolle che si formano a volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.