|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Informo tutti che il venditore mi ha riaccreditato i soldi pochi minuti fa... Non so quindi se effettivamente ho preso un abbaglio oh... boh...
Per fortuna ho di nuovo i miei soldi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Che vicenda strana...
Un truffatore coi sensi di colpa, o un vero affare? Peccato che non lo sapremo mai ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Allora, che lui fosse un truffatore, non è in forse E' SICURO!!!
Lo dimostra il fatto che non ti ha spedito la macchina, ma guarda un po', ti ha ridato i soldi!!!Questo dimostra che la macchina non l'ha mai avuta proprio!Poi il suo numero di cellulare è lo stesso che ha usato con me, e mi ha mandato un chilo di sale e 2 bottigliette d'acqua;dove potrebbe stare il tuo abbaglio?! Questo non è senso di colpa, semplicemente avendo ricevuto 2 denunce 2 settimane fa a suo nome (quello vero), ora che te ne aveva dato un altro, ma tu sapevi quello vero senza che lui te l'avesse detto, ha dovuto ridarteli. Ne avrebbe presa una terza!!! Lo hai sgamato, perché io avevo il suo numero! Quindi adesso cerca di passare per persona onesta, quale non è, perché sennò avrebbe mandato la macchina, e non i soldi indietro! Per favore, non cominciamo a pensare che fosse in buona fede, perché è SEMPRE LUI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
in ogni caso propongo di spartire i 600 € tra tutti gli utenti che hanno partecipato attivamente al topic:
sono 33,3333333333333333333333333333333333 € a cranio. ti passo la mia poste pay in pvt, poi ti mando una cartolina per ringraziarti ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Però sarebbe meglio con una spartizione proporzionale al numero di post!xDDD Ultima modifica di Lukone88 : 04-09-2010 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
Spero che presto riavrai anche tu i tuoi soldi, in un modo o nell'altro... Dal canto mio pagherò (e prego tutti voi di fare altrettanto) SOLO con Paypal o con BONIFICO! Non utilizzare altri metodi, nemmeno il contrassegno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho aiutato volentieri perché so cosa si prova a buttare 600€ nel secchio!E ci mancherebbe altro, almeno tra noi una mano possiamo darcela no?! Io ringrazio anche coloro che hanno mandato e mail a questo malfattore chiedendo se la macchina era disponibile per consegna a mano, e hanno prima ricevuto risposta affermativa, nonostante doveva già essere stata spedita, e che poi invece hanno ricevuto un'altra mail con la notizia che era stata SPEDITA ad Avellino. Cosa mai successa, visto il rimborso dei soldi effettuato. Cosa c'è da pensare? Che questo è un maledetto, ma per una volta, sentendosi il fiato sul collo, e essendo stata scoperta la sua falsa identità con la rivelazione palese del suo VERO NOME, ha lasciato perdere. 3 denunce in 3 settimane sarebbero state troppe. Ci ha provato, e per una volta ha fallito!!! P.S. Quando c'era ancora l'inserzione, ho segnalato alla baia annunci con l'apposito "tasto" che era una TRUFFA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Eh no no no... si conta il numero di post ![]() il post prima del tuo messaggio è il numero 83, quindi 600€/83= 7.23€ a post
Io voto per questa distribuzione ![]() ![]() cavolate a parte, sono contento che pchs abbia riavuto tutti i suoi soldi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
Raga sono sempre stato attento, sta di fatto che sono iscritto dal 2001 ed acquisto e vendo SOLO online. Mai ricevuto una truffa. C'è sempre la prima volta per tutti... prima volta che insegna molte cose, la prima di queste è: MAI giudicare gli altri, quello che è successo potrebbe accadere a chiunque...
Io se prima era molto attento agli acquisti online, da oggi sarò super-iper-attentissimo (so che non si dice :P ma rende meglio l'idea...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho seguito dietro le quinte la vicenda e sono contento che Pchs sia riuscito ad avere indietro i soldi.
Se l' utente truffaldino ha messo delle altre inserzioni sulla baya andrebbero segnalate , o nella sezione annunci non è possibile farlo?
![]() |
#93 |
Senior Member
|
sì può selezionare come truffa, ma prima di cascarci come fai a dire se lo è? è questo il problema. su annunci non esistono feedback, purtroppo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
tutto è bene quel che finisce bene dai!
![]() Cmq in questa discussione si son viste le 2 facce della medaglia della rete: quella negativa dei pezzi di m***a che crecano sempre un modo di fregare la gente in buona fede, e quella positiva del gruppo di persone che, pur non conoscendoti, si sbattono per risolvere un tuo problema!! ![]() PS: il lato della medaglia ancor più positivo è che da quel che ho capito mi spettano dei soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
Ciao ragazzi, prima di tutto devo ringraziarvi tutti, perchè io stesso, allettato da questa "irripetibile offerta" ho contattato il simpatico Massimo. Anzi a dir la verità, sono ancora in trattative con lui, non gli ho ancora detto che ho scoperto di lui.
Penso che alla fine non mi sarei fidato, perchè il furbetto, dal pagamento in contrassegno (già non sicuro) mi ha chiesto di fargli un vaglia (a sua detta, il più sicuro), senza darmi neanche una prova che la macchina esista (gli ho chiesto una foto vicino ad un bigliettino con il suo nome). In ogni caso, devo ringraziare pchs e tutti coloro che hanno contribuito a questa discussione, avete trasformato i dubbi in certezza. Mi fa piacere per come siano andate le cose a pchs, sei stato mooolto fortunato, purtroppo io una truffa l'ho subita e dei soldi persi non ho visto manco l'ombra. Detto ciò, siccome Massimo aspetta ancora una mia risposta, cosa consigliate di dirgli? Tra l'altro credo che il vecchio numero se lo sia bruciato, infatti stamattina mi ha mandato un messaggio con un altro. Qualcuno vuole che gli riferisca un messaggio? Grazie ancora e buona giornata.
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() bella idea la spartizione!!!! utili potrebbe essere un post con le segnalazione dei truffaldini? magari c'è già e io non l'ho visto (ricordate che il lunedì è lunedì)
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei ancora in trattative? Beh, io se potessi lo andrei a cercare a casa, se sapessi dove abita...Per farci una bella "CHIACCHIERATA". In ogni caso, sarebbe bello se si potesse cogliere in flagranza di Reato, cioè mentre spedisce questo pacco...boh, non so che dirti...Però non gli manderei nessun messaggio e insisterei con il fatto di farti mandare foto dell'oggetto, non può trovare scuse per sempre. Se riesci, fatti anche dare un numero fisso e prova a chiamarlo lì per vedere se è vero. (mi raccomando salva anche tutti i numeri di cellulare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
Ciao Lukone, chiariamo una cosa prima di tutto: io non ho dato ancora (nè darò mai) un centesimo a questo signore!
Stamattina mi ha mandato un'email, chiedendomi di fare un vaglia prima della spedizione e siccome insisteva chiamandomi al cell, gli ho detto che tanto sapevo chi fosse e di smetterla con questa stupida truffa. Gli ho pure linkato questa discussione, sperando che smetta e lasci perdere anche gli altri malcapitati che l'hanno contattato. Non posso chiedergli di spedire questo fantomatico pacco, nè coglierlo in flagrante perchè di certo non pagherò niente a questo elemento. Mi spiace per tutti quelli che invece si sono fidati troppo di questo personaggio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.