Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-01-2012, 16:24   #81
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Leggi il messaggio sopra il tuo. Se accetti allora possiamo procedere.
Old 08-01-2012, 23:09   #82
hiddenleaf
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Ciao scusa hai ancora le cuffie Motorola S9?
hiddenleaf è offline  
Old 08-01-2012, 23:38   #83
tisico
Senior Member

L'Avatar di tisico

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
coda hd da 500gb 3,5" ...ma funziona perfettamente??
Old 08-01-2012, 23:48   #84
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Ciao, coda per:
- Hub Trust molto bello e compatto, modello 15005

e per

- Hd 500 GB SATA Seagate 7200.10 3,5"

se perfettamente funzionante.
A garanzia come è messo?
Hai screen di htune (smart e superficie)?

Se hai anche un dvd-rw o un altro hd da 3,5" fammi sapere.
Se inoltre sei interessato a scambi ho un E6550.

Quanto mi verrebbe il tutto spedito? (nel modo più economico possibile, l'importante è che sia tracciato)

Grazie, ciao.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA

Ultima modifica di gonfaloniere : 09-01-2012 alle 01:09.
gonfaloniere è offline  
Old 09-01-2012, 08:50   #85
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Per hiddenleaf: sì, le ho ancora.

Per tisico e gonfaloniere: l'HD funziona perfettamente ma non penso abbia garanzia. Screen posso farne. Il prezzo però, se leggete sopra, è salito a 20 euro (vado a correggere il thread). Il motivo è che prima dell'alluvione volevo essere competitivo rispetto al prezzo medio del forum e quindi l'ho messo a 15. Adesso i dischi sono più ricercati di allora, e quindi non c'è motivo di svenderli.

Hub + HD verrebbe 32 spedito con corriere. Altri HD dovrei avere un 80 GB SATA ma non ricordo, controllo e ti dico. Scambiare potrei ma solo alla pari e solo se con dissipatore.
Old 09-01-2012, 13:21   #86
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
Per hiddenleaf: sì, le ho ancora.

Per tisico e gonfaloniere: l'HD funziona perfettamente ma non penso abbia garanzia. Screen posso farne. Il prezzo però, se leggete sopra, è salito a 20 euro (vado a correggere il thread). Il motivo è che prima dell'alluvione volevo essere competitivo rispetto al prezzo medio del forum e quindi l'ho messo a 15. Adesso i dischi sono più ricercati di allora, e quindi non c'è motivo di svenderli.

Hub + HD verrebbe 32 spedito con corriere. Altri HD dovrei avere un 80 GB SATA ma non ricordo, controllo e ti dico. Scambiare potrei ma solo alla pari e solo se con dissipatore.
Ciao, capisco il tuo ragionamento, ma l'ultima modifica al primo post con i prezzi mi sembra risalga al 1/12, quindi ben dopo l'alluvione se non erro.

Detto questo...cerchiamo di fare una via di mezzo, anche perchè per me non è indispensabile ricevere la merce con corriere, basta che la spedizione sia tracciata, quindi ti propongo 29€ spedito per hd+hub.

L'hd da 80GB non mi interessa e non ho dissi da scambiare, se non un dissi stock nuovo di un Q6600, che non credo ti interessi.

Fammi sapere, grazie, ciao.
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline  
Old 09-01-2012, 14:28   #87
hiddenleaf
Junior Member

Bene! Quanto riesci a farmi spedizione compresa (considerato che nuove spedite dall'Inghilterra le prendo a 39 Euro totali)? Grazie
hiddenleaf è offline  
Old 09-01-2012, 15:18   #88
tisico
Senior Member

L'Avatar di tisico

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
cmq posso capie il tuo raggionamento, ma in ogni caso il regolamento non lo prevede, cmq io avrei ragionato allo stesso modo, per tanto ti offro 24€ spedito fammi sapere datosi ke sono il primo in coda.
Old 09-01-2012, 16:01   #89
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
Ciao, capisco il tuo ragionamento, ma l'ultima modifica al primo post con i prezzi mi sembra risalga al 1/12, quindi ben dopo l'alluvione se non erro.

Detto questo...cerchiamo di fare una via di mezzo, anche perchè per me non è indispensabile ricevere la merce con corriere, basta che la spedizione sia tracciata, quindi ti propongo 29€ spedito per hd+hub.

L'hd da 80GB non mi interessa e non ho dissi da scambiare, se non un dissi stock nuovo di un Q6600, che non credo ti interessi.

Il prezzo del disco sul post di apertura in realtà non l'ho neanche modificato, nonostante l'intenzione di vendere ad una cifra superiore (peraltro la differenza è di soli 5 euro). A prescindere da quando si è verificato l'alluvione.

Per lo scambio, il dissipatore del Q6600, che suppongo sia compatibile con la CPU che mi proponi, mi può andar bene. Ribadisco però che non sono disposto a conguagliare. Scambieresti alla pari (CPU + dissipatore)?
Old 09-01-2012, 16:02   #90
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Originariamente inviato da tisico Guarda i messaggi
cmq posso capie il tuo raggionamento, ma in ogni caso il regolamento non lo prevede, cmq io avrei ragionato allo stesso modo, per tanto ti offro 24€ spedito fammi sapere datosi ke sono il primo in coda.
Nel post di apertura ho stabilito la precedenza al blocco, quindi avrebbe precedenza l'altro utente in coda. Chiaramente passi avanti se acquisti al mio prezzo.
Old 09-01-2012, 16:03   #91
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Originariamente inviato da hiddenleaf Guarda i messaggi
Bene! Quanto riesci a farmi spedizione compresa (considerato che nuove spedite dall'Inghilterra le prendo a 39 Euro totali)? Grazie
Se le compri sulla baia sappi che sono fake, e comunque quel prezzo qui sul forum non fa testo. Altrimenti indicami in PVT dove le compri a quella cifra.
Old 09-01-2012, 17:19   #92
pincorossi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Hd 500 GB SATA Seagate 7200.10 3,5" a 20 euro.
Lo prendo subito.Te lo pago subito de mandi estemi in pm oppure scambio mano zona Bari.

ciao
pincorossi è offline  
Old 09-01-2012, 17:22   #93
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.

Segnala un titolo regolamentare e credo che alcuni oggetti siano da spostare in periferiche.
Old 09-01-2012, 19:48   #94
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
Il prezzo del disco sul post di apertura in realtà non l'ho neanche modificato, nonostante l'intenzione di vendere ad una cifra superiore (peraltro la differenza è di soli 5 euro). A prescindere da quando si è verificato l'alluvione.

Per lo scambio, il dissipatore del Q6600, che suppongo sia compatibile con la CPU che mi proponi, mi può andar bene. Ribadisco però che non sono disposto a conguagliare. Scambieresti alla pari (CPU + dissipatore)?
Aspetta...mi sa che mi è sfuggito un passaggio...avevo capito che la cpu non ti interessasse, ma che invece ti interessava solo un dissipatore.

In realtà mi pare di capire che la cpu ti interessi, solo se dotata di dissipatore.

Se così fosse ti dico che la cpu che ti proponevo (E6550) è boxata, quindi dotata già del suo dissipatore; io ho a parte anche quello di un Q6600 al quale facevo riferimento.

In ogni caso lo scambio alla pari non è possibile, in quanto sto vendendo la cpu per mio cugino e lui ha deciso di volerla vendere a 40€...proprio tirando a 35€ (spese di spedizione a parte), ma assolutamente non meno...quindi a meno che tu non sei disposto a raggiungere tale cifra col conguaglio, non credo possiamo scambiare.

Male che vada ti pago il dovuto per hd+hub (cioè i 29€ da me proposti) ed amen.

Fammi sapere come evolve la cosa, grazie, ciao.
gonfaloniere è offline  
Old 09-01-2012, 23:11   #95
hiddenleaf
Junior Member

Quote:
Se le compri sulla baia sappi che sono fake, e comunque quel prezzo qui sul forum non fa testo. Altrimenti indicami in PVT dove le compri a quella cifra.
Quelle che ho trovato fanno espressamente riferimento a originali Motorola...anche in Italia con garanzia...che siano tutti dei loschi figuri?! Il prezzo per quanto non faccia testo era per indicare un termine di paragone per una tua proposta (ad esempio 40 spedito).
Ti ho mandato PVT con i link che ho trovato.
Grazie
hiddenleaf è offline  
Old 10-01-2012, 09:53   #96
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
Aspetta...mi sa che mi è sfuggito un passaggio...avevo capito che la cpu non ti interessasse, ma che invece ti interessava solo un dissipatore.

In realtà mi pare di capire che la cpu ti interessi, solo se dotata di dissipatore.

Se così fosse ti dico che la cpu che ti proponevo (E6550) è boxata, quindi dotata già del suo dissipatore; io ho a parte anche quello di un Q6600 al quale facevo riferimento.

In ogni caso lo scambio alla pari non è possibile, in quanto sto vendendo la cpu per mio cugino e lui ha deciso di volerla vendere a 40€...proprio tirando a 35€ (spese di spedizione a parte), ma assolutamente non meno...quindi a meno che tu non sei disposto a raggiungere tale cifra col conguaglio, non credo possiamo scambiare.

Male che vada ti pago il dovuto per hd+hub (cioè i 29€ da me proposti) ed amen.

Fammi sapere come evolve la cosa, grazie, ciao.
Non trovi in questo 3d altro materiale per raggiungere i 42 euro (35 + 7 di sped.) e scambiamo alla pari? Prenderei anche solo il dissipatore, ma se già solo di spese ne pago 7, e per 15 in negozio ho un mostro in rame (di dubbia qualità, ma sempre meglio dello stock), capisci bene che non mi conviene.

Per il titolo: [BARI-FOGGIA-BT] Materiale per muletti
Può andare? A titolo approvato sposterò tutte le periferiche nella sezione appropriata su un nuovo thread.
Old 10-01-2012, 20:07   #97
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Quote:
Non trovi in questo 3d altro materiale per raggiungere i 42 euro (35 + 7 di sped.) e scambiamo alla pari? Prenderei anche solo il dissipatore, ma se già solo di spese ne pago 7, e per 15 in negozio ho un mostro in rame (di dubbia qualità, ma sempre meglio dello stock), capisci bene che non mi conviene.

Per il titolo: [BARI-FOGGIA-BT] Materiale per muletti
Può andare? A titolo approvato sposterò tutte le periferiche nella sezione appropriata su un nuovo thread.
Grazie per la proposta, ma ho già visto, purtroppo non mi interessa nient'altro a parte appunto hd ed hub usb.

Quindi se sei interessato allo scambio (dimmi tu cosa vuoi prendere) per me si può fare, ma ovviamente è necessario un tuo conguaglio, altrimenti ti pago la cifra che ti avevo proposto (29€) e concludiamo solo l'acquisto da parte mia.

gonfaloniere è offline  
Old 12-01-2012, 08:52   #98
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Ok, controllo di nuovo lo stato di salute e ti faccio sapere.

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian