|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI-FOGGIA] Svuoto garage
Per l'ennesima volta devo fare spazio in garage. Metto pertanto in vendita tutti i miei avanzi.
Prezzi trattabili per più pezzi, nei limiti del ragionevole, ma solo in PVT Precedenza prima al blocco e poi alla consegna a mano. In caso di spedizione le spese sono escluse e non mi assumo responsabilità di alcun tipo. Dal canto mio posso solo assicurare un imballaggio adeguato. Testo e fotografo ogni pezzo e anche l'imballo completo prima della spedizione, salvo dove diversamente specificato. Accetto scambi principalmente con netbook, notebook e tablet, anche non funzionanti. Proponete in PVT. RETI E CONNETTIVITA' - Modem fax con audio Hamlet, chip Conexant 3 euro - Modem fax 56k minipci, ne ho due, un Conexant e un Cirrus 1 euro cad. ACCESSORI USB - Hub Trust molto bello e compatto, modello 15005 Link: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15005 5 euro - Box esterno USB per dischi SATA da 3,5", modello Packard Bell Store & Save 3500, in alluminio, ottima dissipazione, inclusi cavo USB e alimentatore. 20 euro - Box esterno USB + FireWire per dischi PATA da 3,5", in alluminio e plastica, ottima dissipazione, inclusi cavo USB e alimentatore. 20 euro Foto: ![]() ![]() PERIFERICHE DI INPUT - Mouse ottico da dito Link: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13981 5 euro - Controller touch screen ITM MA-330-21B 5 euro CAVI E ADATTATORI - Cavi USB di vario tipo 2 euro cad. - Cavo VGA-SCART artigianale con audio. Funziona su quasi tutte le VGA nVidia, ATI e Matrox, parte delle Intel e comunque su tutte quelle che da Powerstrip possono scendere a 15 KHz di refresh orizzontale 8 euro - Cavo VGA 5 metri 25 euro - Cavo a Y PS2 2 euro - Adattatore multibay hot swap per drive ottici di un Compaq Evo N620c, compatibile con molte altre serie HP e Compaq ma non solo Foto: http://www.sparesweb.com/cd/parts/3745422.jpg.jpg 5 euro AUDIO E VIDEO - Monitor LCD 19" 4:3 SXGA (1280x1024) touchscreen sia USB che seriale, ingresso VGA e DVI. Solo monitor nudo e crudo, senza stand né altro. Perfettamente funzionante ma ha un graffio superficiale (non si nota molto, foto a richiesta. 350 euro (prezzo indicativo, ci si accorda) - Scheda TV/modem satellitare SkyStar2 PCI rev. 2.3. Ne ho 2 15 euro cad. - nVidia GeForce 4000 128 MB, dissipazione passiva, a basso profilo, VGA/TV-out 10 euro - Videostation Fastweb modello STSB2N1E44FWB, con telecomando, è quella sbloccabile per farne un muletto Linux con chiavetta o HD USB Link: http://community.fastempire.net/inde...c,17154.0.html 15 euro - Auricolari/cuffie Bluetooth stereo Motorola S9 (originali, non quelle contraffatte della baia), con scatola, garanzia e adattatore iPod (ma funziona con qualsiasi dispositivo Bluetooth che abbia almeno il profilo cuffia). Per quelli più avanzati (il mio N73 lo fa) consente anche l'avvio e la ricezione di telefonate e il controllo di riproduzione (Play/Pause/Rewind/Forward/Next/Previous/etc). Ci sono tre paia di gommini, io ho usato solo un paio, e ovviamente li disinfetto prima della consegna. Si trovano anche i ricambi a pochi centesimi in negozio. Foto: ![]() ![]() 40 euro - Hd 500 GB SATA Seagate 7200.10 3,5" 15 euro
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 01-12-2011 alle 07:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
dissipatori buoni per am3?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ne ho solo uno ma è quello stock.
#5 |
Senior Member
|
Aggiunto lettore MP3. Up!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
coda per - Mouse ottico da dito
Link: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13981 a 10 spedito in pacco ordinario..nuovo costa 4,90 € ..
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda, ma vorrei sapere cosa fa di preciso
- Controller touch screen ITM MA-330-21B
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' la scheda che interfaccia il pannello touch screen alla porta USB del PC, emulando le funzioni del mouse (clic, trascinamento, etc). Solitamente in un sistema touch screen questo è il pezzo più costoso. Per completare il tutto occorre solo il pannello vero e proprio, cioè il vetro o la pellicola che si applica sul monitor.
#10 |
Senior Member
|
sta su trovaprezzi eppoi proprio nel link che hai messo tu è scritto che il costruttore lo ha messo in vendita a soli 4,5 dollari (moneta che vale meno dell'euro)
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Le mie creature: Primo: Ryzen 9 5900X - Asus TUF X570 PRO+ - 32GB Ram Ddr4 3600mhz - NVME - Liquid Cooling EK Secondo: HTPC Multimediale 3D Ryzen 5 5700G - NVME - Ram 16GB Ultima modifica di ZETA81 : 26-08-2010 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Interessato a scheda audio; è funzionante? va su xp? A quanto spedito in raccomandata? puoi mandarmi qualche foto? (anche in pm).
In ogni caso mi metto in coda. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'ho visto su trovaprezzi ed hai ragione. Lo tolgo dalla vendita perché per 3 euro di ricavo non mi scollo dalla sedia.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Su eBay quante ne vuoi
![]() Oppure puoi prenderla dove l'ho presa io, negli USA, solo che al momento mi sfugge il nome del negozio. Ce l'ho fra le e-mail di Outlook sotto Windows (ora sono su Ubuntu e non posso controllare)
#15 |
Senior Member
|
Perdonami ma per 3 euro non posso fare una raccomandata. Se la vuoi in prioritaria (a tuo rischio e pericolo) viene 6 euro spedita, altrimenti mi sa che non possiamo concludere.
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho ricontrollato, il mio pannello touch lo presi da DynamixComputers (www.dynamixcomputers.com). Sul sito non menzionano i pannelli touch venduti singolarmente (ci sono solo monitor completi a costi assurdi) ma basta chiederli. Io ho parlato con un certo Brian Curtain, molto gentile e disponibile. Il pannello che ho preso era da 8" e ricordo di averlo pagato molto poco rispetto alla media, anche se non ricordo quanto.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ventole
ciao
se hai ventole buone manda mp
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Niente di notevole, sono ventole comunissime. Se cerchi ventole silent o comunque di marca allora non posso aiutarti
![]()
#20 |
Senior Member
|
Aggiunti box SATA USB 2.0, RAM SoDIMM e foto di vari articoli.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.