|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Grazie ma come componenti non mi interessa nulla, ero ancora in attesa di tue notizie sull'htpc che ti ho proposto....
Ultima modifica di Gordon : 12-07-2010 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Ho un Compaq 6720s con 2x1gb di ram. Il pc non si accende, lampeggia il led di accensione 7 volte e poi si si spegne. Ha tutto tranne il caricabatterie e l'harddisk. Ti interessa?
#83 |
Bannato
|
Prezzo? Dovrebbe essere il video andato....sicuro che siano 7 lampeggi e non 6? Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
sono 7 arancio e poi diventa azzurro.
#85 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
guarda facciamo prima a dirmi tu quanto offri, se va bene procediamo altrimenti sarà per la prossima
![]()
#87 | |
Bannato
|
Quote:
Prima di chiederti altre info e magari chiederti una foto del notebook, fammi sapere su che cifra siamo, così mi regolo a prescindere se vale la pena o meno. |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Allora... come ti scrivevo nel mio post di ieri, il pc è completo esclusi alimentatore e hard disk. Ha una cpu c2d T5670 e 2x1gb di ram, mast. dvd. Direi che una 60ina di € potrebbero andare.
#89 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Annamo bene con 300 ne prendo uno nuovo... ma fammi il piacere! |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#92 |
Utente sospeso
|
quanto offri? considera che il pc si accende, magari è una cazzatina. nn saprei.
|
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
In tutta sincerità: il tuo notebook lo conosco come le mie tasche e so per certo quale è il problema...e ti assicuro, per ripararlo ci vogliono 200€ di scheda madre (se vuoi in pm ti dico pure come metterci una pezza....ma la pezza dura una settimana, poi butti tutto). Grazie ma passo a prescindere, però se smembri il procio lo prendo volentieri (se a prezzo umano).
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Ciao, io ho un Notebook Acer Travelmate 6460, sto cercando un bios o una scheda madre per sostituire la mia guasta!
Ho visto che ritiri notebook guasti e mi domandavo se ne avevi una da vendermi e se sì, quanto mi costava? Anche in PM
#95 |
Bannato
|
Ciao. Scheda troppo recente, non ce l'ho....(se ce l'avessi me la sarei già venduta da un pezzo...:-) prova sulla baia con il modello esatto della scheda, il costo può variare...parti da un minimo di 100€. Se invece la scheda ha un problema di bios prova a ricercare solo il chip...ma se è saldato, la vedo dura.
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Mi sai dire come posso trovare il modello preciso della scheda o il modello preciso del bios? P.S. Il bios è sostituibile!
![]() |
#97 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
http://www.tecnozoom.it/portatili/sc...-tecra-a4.html
io avrei questo da vendere, ha l'hd danneggiato il resto funziona. se interessa dimmi tu un prezzo. |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Powered By Asus-Intel-Apple Ipad 64 GB
|
come hai detto vanno bene anche singoli componenti bene avrei
disco sata 2.5 western digital scorpio 5400 rpm 320 gb memoria ddr2 so-dimm pc-6400 800 mhz nanya 2 gb unico banco |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.