Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2010, 16:05   #81
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi
la mia attuale di adesso è un Coupe turbo benzina 16v con 260cv euro 0 e per chi ci fosse mai salito sa bene che sul dritto non ci sono subaru/lancer golf o lutus che tengano.Se vendo questa che è un missile è solo perché ormai la trovo scomoda e rumorosa.
ho messo dei paletti alla cilindrata e ai cv quindi max 3.2 ( ma proprio MAX) e massimo 300cv e come hanno di produzione max 2006.
l'm3 per intenderci è fuori segmento, idem le lotus ( scomodeee).
l's2000 l'ha avuta un mio amico e mi ha letteralemte deluso. scomodissima, lentissima e troppo nervosa.
Scusa se puntualizzo, ma paragonare la tua auto elaborata con delle vetture stock non è il giuto metodo per fare paragoni.

...l'S2000 lentissima...

3D Prophet III è offline  
Old 18-05-2010, 16:26   #82
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Scusa se puntualizzo, ma paragonare la tua auto elaborata con delle vetture stock non è il giuto metodo per fare paragoni.

...l'S2000 lentissima...

forse si sarà fermato a 5000 giri
roccia1234 è offline  
Old 18-05-2010, 17:45   #83
cr1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
Quote:

...l'S2000 lentissima...

Più che in pista mi sembra che gli interessino le auto da sparo sul dritto, poi scoprirà la differenza tra la sua leggera coupe €0 e una moderna auto con mille aggeggi che la appesantiscono e da un motore strozzato dalle normative antinquinamento.
Io consiglio una bella EVO XVI e passa la paura, la golf GTI mi fa ridere, se proprio devi fare le cose falle per bene e prenditi una Megane RS e potrai salutare tranquillamente l'anonima golf, tutto IMHO
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy
cr1 è offline  
Old 18-05-2010, 17:49   #84
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
esatto..non c'è necessità di manutenzione particolare..

forse piu del coupè i freni e le gomme..dipende quanto la usa e come la usa..io ho ancora metà pastiglie e 1/3 di gomme da un anno e mezzo..c'è chi ne fa fuori un treno ogni 2-3mesi...
Altra cosa inpiu sarà l'olio del diff posteriore ma si cambia ogni 30.000 circa...quindi..
Per il resto è una normale macchina..
Ecco appunto, come immaginavo. Sicuramente venendo da un'utilitaria tranquilla si avrebbe voglia di spararsi ai maroni ma venendo da una Coupè non vedo granchè di cui spaventarsi nel passare ad una sti...

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi
Interessante la mazda 6 mps! non la conoscevo (conoscevo la 3 mps)

Ho appan visto una Focus St restyling bellissima arancione. Adesso contattop il venditore e la vado a vedere.

Dovrebbe stare messa bene a prestazioni generali, penso meglio di golf r32 o alfa gta
La focus ST non è tutto sto mostro considerando i 225cv...o almeno, le prove su Auto e non mi ricordo quale altra rivista denotavano un bel mezzo ma sotto le aspettative...ricordo uno 0-100 in 7 abbondanti circa quindi tu che sei abituato al coupè elaborato la troveresti rivettata a terra...
Marko#88 è offline  
Old 18-05-2010, 17:58   #85
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi

La focus ST non è tutto sto mostro considerando i 225cv...o almeno, le prove su Auto e non mi ricordo quale altra rivista denotavano un bel mezzo ma sotto le aspettative...ricordo uno 0-100 in 7 abbondanti circa quindi tu che sei abituato al coupè elaborato la troveresti rivettata a terra...
C'è da dire che quella, con relativamente poca spesa, sale di potenza in modo veramente pauroso.
Ed il nostro amico penso che in merito ne sappia qualcosa visto che il suo attuale mezzo non è propriamente "stock"

Poi è logico, visto che si trova a fare la spesa meglio farla per un'auto che già li ha di suo i cv che cerchi.
Old 18-05-2010, 18:23   #86
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
C'è da dire che quella, con relativamente poca spesa, sale di potenza in modo veramente pauroso.
Ed il nostro amico penso che in merito ne sappia qualcosa visto che il suo attuale mezzo non è propriamente "stock"

Poi è logico, visto che si trova a fare la spesa meglio farla per un'auto che già li ha di suo i cv che cerchi.
Si, a salire sale...ache perchè lo stesso motore equipaggia la RS500 che di cavalli ne ha 350 (non so cosa cambi meccanicamente ma per dire che la possibilità di reggere ben oltre le cavallerie di serie ci sono)...
Resta il fatto che secondo me tutti quei cavalli su una TA iniziano ad essere sprecati, sia sul dritto che, a maggior ragione fra le curve. Però è abituato a quel tipo di macchina, evidentemete è contento così. Io fra le citate andrei di Mazda 6 MPS e proprio non vogliamo scomodare le giapponesi più "cattive"
Marko#88 è offline  
Old 18-05-2010, 20:10   #87
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
forse si sarà fermato a 5000 giri
probabile
Marx01 è offline  
Old 18-05-2010, 20:23   #88
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
una focus rs oltre i 250cv non ha senso d'esistere.....sopratutto in pista dove quella da 350vc viene bastonata da una megane rs....

Ripeto, la macchina definitiva....completa e' la evo 8/9, tutte le altre sono compromessi...
kintaro oe è offline  
Old 18-05-2010, 20:30   #89
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
una focus rs oltre i 250cv non ha senso d'esistere.....sopratutto in pista dove quella da 350vc viene bastonata da una megane rs....

Ripeto, la macchina definitiva....completa e' la evo 8/9, tutte le altre sono compromessi...
dopo che ho visto un evo 7 (sicuramente modificata) girare negli stessi tempi di una 430 scuderia al mugello non posso che confermare!
Zappz è offline  
Old 18-05-2010, 20:35   #90
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
dopo che ho visto un evo 7 (sicuramente modificata) girare negli stessi tempi di una 430 scuderia al mugello non posso che confermare!
Il problema è se si modifica la 430 Scuderia con lo stesso budget in proprozione
Comunque in effetti si, rispetto totale per Evo (io adoro la VI) ed Sti. Di quest'ultima rimanendo sul "recente" la mia preferita è l'ultima col 2 litri quindi mi pare 2004/2005 o giù di li...Anche se quella che mi piace di più è la 22B ma inizia ad essere vecchiotta...

Ad ogni modo altro che R32, Ed30, Focus RS e robe del genere
Marko#88 è offline  
Old 18-05-2010, 20:45   #91
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
eccola! che macchina

http://www.youtube.com/watch?v=rH3XJmfv0bE
Zappz è offline  
Old 18-05-2010, 22:03   #92
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
io personalmente più che alla golf guarderei alla leon
la cupra ha cavalleria da vendere, la base sta a 240 cv
http://www.quattroruote.it/listino/s...09&mm=5&ccar=2

ma da poco è uscita la nuova da 265cv
http://www.quattroruote.it/listino/s...9&mm=11&ccar=2

usata (la vecchia) dovresti trovarla al prezzo che cerchi.
jumpermax è offline  
Old 18-05-2010, 23:48   #93
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:

...l'S2000 lentissima...

no non è lentissima, ma non ti credere che vada molto più forte di un coupè turbo16 originale.
Il turbo20 invece sta davanti, seppure non di molto
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD

Ultima modifica di Maurè : 18-05-2010 alle 23:56.
Maurè è offline  
Old 18-05-2010, 23:52   #94
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Anche se esteticamente non mi piace per niente, una megane RS? ti è già stata proposta? Ha meno cv, ma è tra le migliori TA...
sam_88 è offline  
Old 19-05-2010, 00:08   #95
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Toglimi una curiosità, perchè hai escluso l' RX8?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline  
Old 19-05-2010, 00:10   #96
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
io personalmente più che alla golf guarderei alla leon
la cupra ha cavalleria da vendere, la base sta a 240 cv
http://www.quattroruote.it/listino/s...09&mm=5&ccar=2

ma da poco è uscita la nuova da 265cv
http://www.quattroruote.it/listino/s...9&mm=11&ccar=2

Concordo, anche l'ultimo modello si trova a prezzi non male. Rimane comunque ampiamente sotto le varie mitsu e subby anche se probabilmente costa qualcosa in meno mantenerla...

usata (la vecchia) dovresti trovarla al prezzo che cerchi.
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
no non è lentissima, ma non ti credere che vada molto più forte di un coupè turbo16 originale.
Il turbo20 invece sta davanti, seppure non di molto
Si, e quando arrivano le curve?
Marko#88 è offline  
Old 19-05-2010, 06:48   #97
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Perchè per fare gli spari in autostrada è lenta.
Old 19-05-2010, 07:10   #98
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
gran bel mezzo, ma da quanto ho sentito come manutenzione è un mezzo suicidio, specie se la si usa a correre sugli spari o in pista, e il motore sentivo che non ha una gran durata, ma magari sbaglio..
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 19-05-2010, 07:20   #99
xxteo88xx
Member

Iscritto dal: Feb 2010
una bmw 130i?buon motore, traz posteriore....e si trova a prezzi umani...avresti un'auto con 4 posti comodi, ottima qualità e divertente da guidare...
xxteo88xx è offline  
Old 19-05-2010, 09:19   #100
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Si, e quando arrivano le curve?
...giri il volante...
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian