|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ad ogni modo non lascerei mai, lo uso dal 2003 (si chiamava ancora Phoenix), e a tutt'oggi non vedo come possa un altro browser, al di fuori di Opera, impensierirlo. Se a Firefox togliamo tutte le estensioni e la possibilità di personalizzarlo in tutto, ora come ora Opera rimane il top per quanto riguarda sicurezza, leggerezza, stabilità, completezza.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
io ho motivato le mie ragioni e fatto dei test...te a parte gli insulti cosa hai apportato a questa discussione?
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ah beh per forza che cresce, installando Google Earth te lo trovi sul PC senza poter ribattere...son buoni tutti così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Intanto io sto provando Firefox 4.0a4 e devo dire che va veramente bene, una scheggia nel caricamento, nel rendering (grazie a Direct2D) e nel javascript.
Acid3: 96/100 Sunspider: 866.6ms +/- 2.9% peccato che la versione per linux sia sempre più lenta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ma anche no...Google Earth lo installi tranquillamente anche senza chrome
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Per me, essendo un maniaco dell'essenziale ed usando spesso monitor a risoluzioni ridicole, chrome è il miglior browser esistente.
Se solo sopportasse nativamente le gestures (i plugin per le gestures fanno pena... ![]() ![]() Ah, con chrome puoi avere anche adblock senza bisogno di usare il plugin: basta mettere fooldns come dns. ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Passare dal metodo firefox (ravana tra le varie cartelle dei segnalibri finché non trovi il sito che ti serve) al metodo chrome (scrivi il nome del sito nella barra degli indirizzi e dai invio) è stata una manna dal cielo per me. ![]() P.S: Si, lo so che anche firefox ha aggiunto questa funzione nelle ultime release. Non serve ribadirlo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
O meglio quando l'ho usato non ha mai funzionato e i segnalibri vagavano. Molto meglio il metodo stellina. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Ciao a tutti,
riguardo al consumo di memoria di Firefox / Chrome sotto Linux, qualche giorno fa se ne è discusso in un'altra news e ne approfittai per fare alcuni test. Vi riporto i miei risultati: Quote:
Quote:
Ciao. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
avevo FF, poi ho formattato e ho voluto provare chrome..questi due broswer sono identici in tutto e per tutto..di chrome trovo utile la sincronizzazione dei preferiti,è l'unica cosa che ha in piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho tanta RAM e poca CPU
Ma a me non interessa se consuma RAM.
Anzi, avendo tanta RAM a disposizione e poca - pochissima - CPU, quale browser consigliate? Per velocità intendo, ovviamente. Visto che vi parlo di RAM e CPU, queste non hanno a che vedere con la sicurezza o gli add-on. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Su Windows Vista/7, tra tutti i vari browser, i più sicuri by design sono Internet Explorer 8 e Chrome
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Anch'io sono rimasto ![]() C'è da dire che non l'ho mai provato con più di qualche decina di tab aperte quindi non so come si comporta se si aprono 3694 finestre contemporaneamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
a me chrome sembra un browser che funziona meglio di explorer nulla di più , su linux gira bene ma gli altri non gli invidiano nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho provato sia Firefox che Opera (non contando IE che tutti hanno provato una volta nella vita), mentre Chrome l'ho visto sul Pc di un mio collega universitario ma non mi ha entusiasmato piu di tanto, per quella occhiatina che gli ho dato, mi sembra abbastanza scarno. Per il momento uso Opera e mi trovo una meraviglia, molto meglio che con firefox
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.