|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Chrome= Dio
leggendo i vostri commenti ho aggiunto un paio di estensioni (che mi mancavano) e fatto opzioni alle altre estensioni che ho (10-15) zoomato le pag, rimosso pubblicità e poi il fatto della privacy che è stato linkato potrebbe non funzionare visto che sono arrivate altre 3 versioni del programma da quel'articolo.
Navigazione da mac in full screen sul mio 2560×1600 e connessione alice 20mb con centrale sotto casa (23mbit/s) |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io uso solo Chrome da quando esiste. Leggerissimo, zero problemi di compatibilità con qualsiasi pagina e sicurezza inespugnabile grazie alla sandbox.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io comunque resto fedele a firefox. Nella 3.6 ugualmente, con 2 lettere (ok, 3) raggiungi ogni sito. Il trucco è ordinare la cronologia+preferiti in base a quante volte ci clicchi. E non ho lo zampino di google nei miei dati personali. Se lo proverò, si tratterà di Chromium. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Opera è da provare, firefox lo uso, parlando in ambiente linux chrome sembra non tanto + veloce ma quanto + leggero. Manca però di un sacco di menu/opzioni/funzioni ed è alquanto scarno, non riesco ancora a leggere i feed rss in xml nonostante abbia provato quasi tutti gli add on. Lo vedo ancora molto limitato.
edit: ah non apre un sacco di siti ftp e non è un problema mio e poi non si può mettere la google toolbar. Ultima modifica di Cristian81 : 04-05-2010 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
I tab, la barra dei indirizzi e quella dei preferiti occupano poco spazio e sono davvero funzionali. La versione per Mac mi piace meno, quella per Windows la adoro. EDIT: dimenticavo il download manager essenziale e pratico.
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari Ultima modifica di Asterion : 04-05-2010 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io adesso uso chrome. Non c'è paragone rispetto ad IE. Io l'ho trovo molto più reattivo e più stabile. IE è veramente un aborto un pò come tutti i prodotti miscrosoft. . Inoltre chrome è già pienamente compatibile con lo stanard w3c cosa non da po poco. Per quanto riguarda firefox lo trovo un pò lento con qualche bug. Non mi ha convinto ma sicuramente sempre meglio di IE. Devo ancora provare Opera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io sono passato quasi un anno fa ad opera, e devo dire che non mi capacito della quota di mercato così bassa, mi sembra davvero avanti rispetto agli altri browsers, veloce, reattivo, poco esoso di risorse ed integra già tutto. una grafica eccezionale per quanto mi riguarda e la chicca di opera unite, inarrivabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
pardon, doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi stupisce che pochissimi siano attenti alla sicurezza.... con la sua tecnica di sandboxing Chrome è enormemente + avanti degli altri... poco importa se ci mette 1ms in meno o ha un'estensione in +... IMHO sul piano della sicurezza è enormemente avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
.....
Difficile cambiare quando stai già usando il meglio. FireFox e tutte le sue innumerevoli estensioni rimane il più usabile e innovativo. Per l'avvio, non è un problema, basta aspettare qualche istante di più e le novità le trovi prima su firefox e poi negli altri.
Ho sempre paura degli eccessi e adesso google è il padrone del web. Con tutta la pubblicità che fa a chrome sembra strano che sia ancora cosi indietro con i download...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
cmq complimenti + spot di cosi nn potevi farlo lol ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
Amo Firefox, ma devo riconoscere che Chrome ha un motore javascript stratosferico, e sappiamo tutti che il web dinamico moderno su quello si appoggia, non sul semplice rendering HTML. Aggiungiamo anche che, a differenza di Firefox, Chrome supporta anche la codifica video H.264, la quale secondo me diverrà uno standard, e personalmente vedo un futuro molto roseo per questo browser.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() explorer non ricordo nemmeno quanti anni sono che non lo uso, mentre chrome lo ritengo ottimo per molti aspetti ma personalmente non mi piace(questione di gusti in questo caso) il tutto ripeto imho ![]() no, i' m sorry...non l' ho letto sul web ![]()
![]() ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1 Ultima modifica di Germano84Blaster : 04-05-2010 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
solamente dico che opera, ma anche chrome meriterebbero una fetta di mercato decisamente superiore a quella che hanno e non capisco perchè soprattutto opera stenti cosi tanto a guadagnare terreno... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Io uso IE8...
![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
chrome lento... ahah
chrome pesante...ahahha!!!??? ma non diciamo caxxate...l'unica cosa che chrome non aveva erano l'estensioni, che adesso ha...
provate opera e poi mi direte... attendo ie9... odio i sedicenti informatici... li farei sparire dal mondo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.