|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
già
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Ecco, io penso che una persona adulta non arrivi ad avere 1,5 g/l di alcool nel sangue senza rendersene conto, altrimenti dovrebbe essere giudicato incapace di intendere e volere sempre.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ci sono stati dove è semplicemente proibito bere. Il limite c'è. E' zero. Almeno uno sa che se deve guidare NON deve bere, neanche un succo di frutta fermentato... Ma in quegli stati esiste anche il controllo e l'applicazione delle leggi...
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Carceri piene e condizioni ai limiti dell'umanità di dice qualcosa, a prescindere da questo caso specifico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
soprattutto compagnucci.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
mi pare ridicolo dare 90 anni di carcere a uno che si e' ubriacato e ha sbandato, ipoteticamente e' come se un poliziotto si ubriacasse e sparasse a cazzo in giro (beccando 3 persone), non penso gli darebbero 90 anni...
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Per me in casi come questi è omicidio colposo che come pena ammonterebbe a quanto a 6 anni giusto?
Però quei 6 anni te li fai tutti senza nessuno sconto di pena. Quindi se si applicasse la legge alla lettera come pena mi pare giusta. Sarei d'accordo anche coi domiciliari ma a patto che poi il tizio nel periodo di detenzione non esca mai di casa perchè se poi se ne va in giro che razza di arresti sono. Il discorsi del tipo gli diamo 90 anni di carcere e gettiamo via la chiave a mio avviso non stanno nè in cielo nè in terra. Ultima modifica di paditora : 29-04-2010 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Io normalmente non bevo mai, nemmeno a casa, ma non trovo giusto dover viaggiare in taxi o essere considerato un pericolo pubblico se una sera durante una cena bevo 3 bicchieri di vino o due pinte di birra. Mentre torno a casa sono lucido e non guido come fossi in circuito ma con estrema prudenza. Forse i miei riflessi saranno allungati di qualche centesimo di secondo ma non creo situazioni di pericolo. Ovviamente concordo sul fatto che chi guida per lavoro non debba bere assolutamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Inoltre per reati di questo tipo ci sono troppe attenuanti. Quote:
Altrimenti non bevo, perché sono consapevole di ciò che potrebbe succedere. Quote:
Quando la rieducazione fallisce, se ne dovrebbe prendere atto e passare a sistemi più pesanti.Cosa non ti è chiaro di questo? Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io di solito al sabato sera mi ritrovo in un bar insieme ad altri e passiamo li la serata e non è che tutte le volte che ci vado posso chiedere all'amico di turno di farsi lo sbattimento di venirmi a prendere e di riaccompagnarmi a casa se mi bevo una birra. Quindi quando vado al bar la birretta me la bevo, senza stare a farmi problemi. Ultima modifica di paditora : 29-04-2010 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
In tal caso... non bere.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Niente, mi è tutto chiaro, adesso come lo era prima. Solo che per me la rieducazione non può fallire per definizione. Al massimo è nella direzione sbagliata, al massimo è troppo poca, ma non può fallire. Se fallise ciò implicherebbe che esistono persone non recuperabili e questo per me è inconcepibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Ma una birra ogni tanto uno può concedersela o uno deve bere solo a casa.
Bah. Io se vado al bar la birretta me la bevo altrimenti per andare al bar e bere acqua me ne sto proprio a casa. E idem quando vado a mangiare una pizza. A me con la pizza piace bermi una birra per cui se vado in pizzeria o guido o non guido la birretta me la prendo. E' stato messo il limite a 0.5 appunto perchè almeno se uno esce una bevuta, senza esagerare ovvio, può concedersela. Ultima modifica di paditora : 29-04-2010 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se ci riesci. Quote:
Se, però, penso di andare oltre a causa delle circostanze (casi molto rari), so già che mi dovrò affidare o qualcuno. Oppure non bere, se ciò non è possibile.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
A volte mi chiedo quanto sia veramente civile un sistema dove spesso a smenarci sono gli onesti e i corretti, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
PEr i furbi che poi dovessere guidare dopo questo provvedimento allora anni di galera, soldi o non soldi, sono convinto che dopo che passa la voce che un paio di personaggi, ricchi o poveri che siano, sono andati in galera per questo motivo (e ci sono restati) la gente ci penserebbe su. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me piuttosto che arrivare a questo basterebbe un pò di buonsenso (utopia quindi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.