|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il problema purtroppo sono le leggi, non la loro applicazione: basterebbe togliere la patente A VITA dopo la 3° volta che ti beccano sopra il limite alcolico... la patente NON E' UN DIRITTO!
Ricordo forse il caso più eclatante di questa "anomalia" legislativa... Quote:
|
|
|
|
#62 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Quote:
Prego tutti di ricordare che potrebbe esserci chiunque alla sbarra e - colpevoli o non colpevoli - tutti chiedono un minimo di rispetto della loro natura di esseri umani. Rispetto che certamente non è stato mostrato da parte di quell'alcolizzato ma che deve essere realizzato da parte dell'ordinamento a pena dello smarrimento del concetto stesso di diritto inteso come libertà di e libertà da.
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Cioè ti tocca ricomprarti la macchina, fare tutto l'iter di avvocati cause ecc., fedina penale che ce l'hai segnata. E tutto questo solo per voler andare in giro da ubriachi? A me girerebbero le balle se me la sospendessero già solo una volta figurarsi una sospensione a ripetizione. Ma non è più conveniente andare in giro in Taxi? Poi guida pure un mezzo pesante come un camion. Cioè chi cavolo è che da lavoro a uno che ogni 3x2 ti distrugge un mezzo. Ultima modifica di paditora : 29-04-2010 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quando la rieducazione fallisce, se ne dovrebbe prendere atto e passare a sistemi più pesanti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
in fin dei conti, è meglio mettere in carcere quello che ruba le biciclette (cit.) o fa le truffe nel mercatino (cit.), oppure chi ammazza un cane uno che commette un peccatuccio, o distrazione, o una cazzata (tutte cit.) e ammazza famiglie, amici o semplici sconosciuti deve avere una due tre mille possibilità
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo stai attribuendo a me, è una tua (sbagliata) idea se vuoi sapere cosa penso, credo che quanto ha commesso questo signore meriti perlomeno vent'anni di carcere di notte e lavoro socialmente utile, tipo pulire il culo agli infermi, di giorno. dopo questo periodo, credo possa aver capito che quanto ha fatto è sbagliato
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Che c'è da ridere? Stiamo parlando di adulti e vaccinati, che continuano a commettere gli stessi crimini.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
1- al gabbio (anche domiciliare) per gli omicidi 2- ritiro definitivo della patente così quando esce la macchina non la tocca più Non c'è bisogno di essere draconiani per realizzare la giustizia e perseguire la pacifica convivenza della popolazione...
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
ma.. io ne darei 30x3... omicidio volontario alla grande! 3morti=90 anni
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
Non ci si può abbandonare ad isterismi ogni volta che accadono fatti particolarmente tristi
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
eheh, basta chiarirsi, io poi ho detto tutto questo proprio per quelli che dicono come mar81...
Quote:
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
è evidente che sto tipo era ubriaco proprio, il che potrebbe anche portare a pensare che non avesse la lucidità di decidere di non mettersi al volante...quando leggo ste cose la mia preoccupazione nasce per me stesso, quante volte capita di bere un paio di spritz a stomaco vuoto magari e di mettersi alla guida?non sei ubriaco, non sei sopra 0,5 però i riflessi sono un pelo alterati, quanto basta per una distrazione fatale per sè o per gli altri, no?
boh, una considerazione così, una riflessione ad alta voce, per dire che effettivamente converrebbe non bere proprio un tubo se si sa di dover guidare, piuttosto che piangere dopo se si sa di aver provocato un incidente, grave o no che sia a causa di un bicchiere ed una lievissima distrazione... per quel che mi riguarda se avessi provocato quella strage nemmeno servirebbe la galera, i rimorsi di coscienza mi punirebbero in maniera anche peggiore...per dire...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
con un paio di spritz a stomaco vuoto sei sopra a 0,5, a 0,5 impossibile sentirsi alterati (per gente che beve)
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
anni e anni orsono, quando giocavo a calcio e le scorrazzate a sbevazzare erano inevitabili due spritz non mi avrebbero alterato manco per un filo... ma ora che bevo uno spritz ogni tanto mi accorgo che sarebbe cmq meglio evitare...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000